Ronny749 ha scritto:
attenzione a quello che si scrive soprattutto se rivolto a chi ha 20 anni.
non c'è nessun male a comprare la moto dei sogni, ma la vita è lunga e non bisogna mai bruciare le tappe.
x bes86
avrai tempo per comprare 748, 749 e anche molto ma molto di più, ma l'esperienza non la si può comprare e purtroppo non la si trova nemmeno da nessuna altra parte.
Quella che tu vuoi comprare ha bisogno di molta esperienza, non parlo di saper mettere la moto in piega o le marce..., parlo di esperienza intesa come maturità, e aimè a 20 anni la maturità non può esserci in te, (o sei un vecchietto
)
dai retta a uno che con poca maturità ha fatto fuori 3 macchine ''che avevano cavalli per esperti'', dai retta a uno che con poca maturità ha guidato su 2 ruote 35cv e a malapena 160km/h (mitico il mio Imola 350).
Ora dopo più di 10 anni il 749... e ti assicuro faccio fatica ad avere maturità...
Vuoi un consiglio, comprati un monster, apri gli scarichi, personalizzalo come piace a te e vedrai... tra 10 anni sarai un Ducatista con i fiocchi... e avrai maturità per la tua moto sbk.
Ho voluto sprecare molte parole scusate...
io come prima moto ho avuto ed ho tuttora la 916, ma non per questo vuol dire che sono uno smanettone od uno che rischia per le strade.
Secondo me è un' ottima scelta di moto, prima cosa perchè non è una moto che ti prende la mano, ma una moto che va saputa guidare e che ti guarda in faccia, quindi ti impegna abbastanza guidarla e quando ci sei sopra, al contrario di una giapponese che ti sembra saperla subito guidare anche se è la prima volta che ci metti il culo sopra, non ti porta mai ad esagerare finchè non c'hai preso molto la mano.
Poi se uno è uno scavezzacollo, allora è un altro paio di maniche, ma in quel caso, non c'è moto che tenga.