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tpr solo 123km/h [come mai così poco?]
1846426
1846426 Inviato: 13 Giu 2007 12:21
 



fabio91lc ha scritto:
la nardò sul tpr agli alti tappa, poi il 19 ti fa perdere un pò di allungo. io ti consilio di cambiare marmitta, mettere la stage 6 R1200 race, che su quel gt secondo me si accoppia bene e un 21 dell'orto o 24 mikuni/stage 6, e se ancora non sei soddisfatto metti anche i secondari.
comunque anche i primari se li cambi danno più allungo e nn più ripresa.


quoto la nardo tappa un pochettino, ho sentito dire che la evolution va benone sul tpr (minarelli)

il 19 da pochissimo allungo in piu

hai solo un multivar 2000 su un semi trofeo

dovresti aggiungere i correttori e anche il rapporto secondario

e cm chicca compra che viene poco il carterino copri rapporti della top!
 
1846643
1846643 Inviato: 13 Giu 2007 12:44
 

fai sl 123 perché ti mancan alcune cose per portare un tpr ai 130 effettivi e cioè :
overraing
21
e una marmitta mhr
i miei amici che montan queste cose ci arrivan ai 130 col tpr... icon_smile.gif
 
1847412
1847412 Inviato: 13 Giu 2007 14:01
 

nikolinho90 ha scritto:
fai sl 123 perché ti mancan alcune cose per portare un tpr ai 130 effettivi e cioè :
overraing
21
e una marmitta mhr
i miei amici che montan queste cose ci arrivan ai 130 col tpr... icon_smile.gif


anche a me manca...ho chiesto in giro ma nessuno sà cos'è.... icon_cry.gif icon_cry.gif











icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif (overraing???)ma che c***o è??ahahahahahahahahahahahahahahahahah icon_lol.gif icon_lol.gif e dire che io pensavo fosse l'overrange.... icon_redface.gif icon_lol.gif
 
1850084
1850084 Inviato: 13 Giu 2007 19:39
 

con la roba che hai te io metterei u carburatore 21 o 24, un filtro aperto un altra marmitta tipo Atena Racing o Polini e poi vedi come va icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1850729
1850729 Inviato: 13 Giu 2007 20:54
 

se vuoi andare + forte metti una marmitta + potente nel piaggio meglio malossi e comunque un 21 dell'orto con collettore dritto e pacco lamellare stage6 e se vuoi ancora di + compra i rapporti + lunghi poi + di 130 non puoi fare con quei pezzi
 
1851219
1851219 Inviato: 13 Giu 2007 22:06
 

se fai un ela completa metti un 21 una marmitta migliore e poi lavori un po sullo squish forse a 135 ci arrivi ma proprio tirato al massimo
 
1851566
1851566 Inviato: 13 Giu 2007 22:59
 

secondo me l'amico qui ci stava prendendo un po per il culo...boh....con il tpr multivar? secondo me manco segna i 123...
e poi l'ela non e' completa...per esempio il colle dritto c'e'? e tante cosine..
 
1851979
1851979 Inviato: 14 Giu 2007 1:16
 

fellok15 ha scritto:
ma con il tpr si dovrebber fare i 130 km/h e io nn li faccio

Allora i cilindri da trofeo arrivano a 220 Km/H... già questa storia dei 125 Km/H mi puzza abbastanza...
 
1852180
1852180 Inviato: 14 Giu 2007 7:31
 

anch'io ho il tpr...mi ha tirato i 134km/h... ma ho un 21 ed'è ancora abb piccolo... io dico che la nardò ti fa perdere potenza sul tpr (provata personalmente)... io metterei una team, evolution, stage6....
 
1852594
1852594 Inviato: 14 Giu 2007 8:41
 

io credo che i rapporti che abbia messo lui siano un po corti per quel gt(correggetemi se ho detto una caxxata)prova a mettere dei rapporti molto piu lunghi......poi 21 e se nn basta marmitta
 
1852705
1852705 Inviato: 14 Giu 2007 8:55
 

q8.,.. semmai metti i primari intanto ma mettili., il 21 è scontato che tu lo deva mettere e una marmitta + aperta icon_wink.gif
 
1853573
1853573 Inviato: 14 Giu 2007 10:37
 

se fai l'ela completa ai 130 ci arrivi....è logico che cn quelle cose fai i 123... icon_smile.gif
 
1853833
1853833 Inviato: 14 Giu 2007 11:01
 

carburo mikuni 24 valvola piatta+marmitta team icon_wink.gif
 
1854123
1854123 Inviato: 14 Giu 2007 11:28
 

era una questione di taratura per tenere bassi i giri del rodaggio,ieri ho montato collettore dritto filtro a cono classico malossi e lo tarato e carburato prfettamente abbiamo messo sul rullo e ha segnato i 128 sono a posto così,,e comunque potete fare aa meno di dire che racconto balle sfigati
 
1854163
1854163 Inviato: 14 Giu 2007 11:32
 

era una questione di taratura per tenere bassi i giri del rodaggio,ieri ho montato collettore dritto filtro a cono classico malossi,multavar mhr e lo tarato e carburato prfettamente abbiamo messo sul rullo e ha segnato i 128 sono a posto così,,e comunque potete fare aa meno di dire che racconto balle sfigati di m***a

Ultima modifica di fellok15 il 14 Giu 2007 13:22, modificato 1 volta in totale
 
1854301
1854301 Inviato: 14 Giu 2007 11:43
 

spero che non ti stai riferendo a tutti icon_mad.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif
posso capire come si sente essere presi per ........però è meglio non generalizzare troppo...
 
1854348
1854348 Inviato: 14 Giu 2007 11:47
 

io mi riferisco quelli che hanno detto che gli puzza della mia velocità
 
1854902
1854902 Inviato: 14 Giu 2007 12:44
 

fellok15 ha scritto:
io mi riferisco quelli che hanno detto che gli puzza della mia velocità


q8 un tpr è normale che faccia i 130 è un semi-trofeo
 
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