Guxx ha scritto:
Nicky a me è sempre piaciuto per il suo modo di guidare, proprio quel derapare (per pochi eletti) che con ste moto nuove non da alcun vantaggio, anzi........ Moto un po' troppo scooter per quanto sono facili da guidare, hanno ridotto di molto il gap che c'era tra chi aveva manico e chi mica tanto, complici le gomme sicuramente.
W il monogomma!
l'elettronica
parla uno che
sicuramente sbagliando, ha deciso di affidarsi ad un motore, due ruote, il manubrio, un paio di freni...nulla di più. Questo è il mio spirito
Verissimo!!!!
Mi ricordo quando ho fatto il corso serio in pista l'anno scorso da Luca Pedersoli (ex pilota Superbike) che ci spiegava la differenza tra lo stile di guida di Pedrosa e di Hayden: pulito il primo mentre piu' "sporco" il secondo che usa molto il freno posteriore , facendo derapare la moto in curva. Sicuramente il risultato alla fine sul giro e' diverso, ma quanto e' bello veder derapare uno (e io proprio in quella giornata in pista mi sono trovata uno che in staccata mi ha superata e ha derapato davanti a me facendomi godere per lui...)!!!.