Barone_Rosso ha scritto:
Aggiunte e/o errata corrige:
Nella "marmaglia" c'era anche l'ottimo REdiFIORI (al secolo Giorgio) che è dovuto rientrare prima, Valeria (con la sua fedele HD) e l'abbacchio in realtà era pancetta di majale (al secolo "fornara").
Per il resto, mi sento solo di sottolineare il "fuoristrada" nella fanga che ha messo a dura prova i nostri copertoni...
...ma il mio personale elogio va alla neonata staffetta triciclata che ha dato il meglio di sè (stava per lasciare pure la suola nell'asfalto, ndr), nonostante debba ancora migliorare qualcosina nella postura.
Menzione speciale al mio co-pilota che senza alcuna esitazione si buttava giù in piega come farebbe una "scimmia" consumata da sidecar pistaiolo.
mmmMitica Anto965... a vederla, magari non lo si direbbe... ma a me è sembrato di avere con me in sella un certo Randy Mamola dei bei tempi... provare per credere.
Detto questo, a me la giornata è piaciuta moltissimo... le fotine lo faranno vedere in minima parte a chi non ha potuto partecipare... e l'attrezzatura (Cento40&tricicloveloce) e la bravura dei nostri foto-reporters ci consente pure di poter "congelare" quei bei momenti.
Il barone non si smentisce mai........