Veronic ha scritto:
stefi ha scritto:
anche il mio moroso ha una moto sportiva, ora ha un cbr 1000rr e prima aveva un r1 fai tu...
però dopo i primi tempi in cui davo un pò fastidio ho imparato a stare in sella senza nemmeno farmi sentire, tanto che era lui a chiedermi di andare con lui la domenica ed ero io che magari rifiutavo!
sei un mito stefi, anch'io farei volentieri così, la prenderei come sfida, nn farei la bambina mocciosa che nn vuole e nn sà andare in moto....anzi per una donna dovrebbe essere una doppia sfida imparare ed essere autosufficente per capire che spasso vuoldire andare in moto e magari da sola
è una bella passione quella della moto, non capisco perchè si dovrebbe vietare alla persona che si ama
, anche se il mio ragazzo avrebbe un altra passione io sarei ben felice di parteciparvi a questo suo passatempo o relax
grazie veronic e grazie eli_cucciolo! troppo buone!
io penso che ognuno di noi ha i propri pregi e difetti nonchè le proprie passioni. le nostre passioni fanno parte della nostra persona. nessuno di noi dovrebbe proibire a qualcun altro di seguire il proprio cuore, non è giusto e non è corretto., significa imporsi su un'altra persona.
la persona che è al nostro fianco ci vuole bene per quel che siamo e le nostre passioni ci rendono quello che siamo!
io sostengo che un buon compromesso sia la soluzione migliore...senza compromessi magari non succederà ora...ma prima o poi...andrete ognuno per la propria strada. non voglio gufare, però proprio non capisco perchè non si possa fare una domenica gita in montagna in moto (da solo se vuoi) ed una domenica in macchina al mare insieme! meglio di così cosa c'è??
veronic, all'inizio era difficile...salire in moto dietro sapendo che davo fastidio e non sapevo star su a dovere! poi pian piano il mio moroso ha smesso di dirmi "sei sul mio sellino!" "mivieni addosso!" "stai più indietro!" ecc. Non diceva più niente! finchè un giorno gli ho detto:"senti ma come vado? ti do fastidio?" la rsposta è stata: "non ti sento nemmeno, vai benissimo! mi diverto come se fossi da solo(o quasi!)" e da lì ogni domenica mi chiedeva di andare in moto con lui. tante volte lo lasciavo andare da solo così si divertiva di più, anche se lui sosteneva che non cambiava niente!
è stata una bella sfida, sono felice di averla vinta!
poi vabhè...ora è tutta un'altra cosa!