BlackSwaNN ha scritto:
PaoloGS500F ha scritto:
Il problema non è la moto, ma il modo di portarla. CBR o un'altro modello in termini di pericolosità tutto sommato cambia poco. Se con un 125 ci vai a 130 in città il pericolo sei tu non la moto, anzi forse con il CBR sei pure più al sicuro per quanto riguarda freni e ciclistica.
(QUOTONE FINO QUI! Non avrei potuto trovare parole migliori)
Stai per diventare padre, devi pensare che tuo figlio avrà bisogno di te, quindi fai le scelte che ritieni giuste, ma tieni conto sempre che le decisioni che prendi riguarderanno anche il futuro di un bambino bisognoso di amore che tutto vorrebbe tranne guardare con le lacrime agli occhi la foto a ricordo del suo padre biologico...
Qui quoto meno!
Sono figlia di un motociclista.. ke lo è da sempre..
E di 3 volte ke è finito al prontosoccorso.. tutte e tre è stato x cadute dalla bici.. causate da altre persone..
Il problema è ke con qualsiasi mezzo.. a meno ke uno nn viaggi con un HAMMER la gente NON ti vede!! X cui.. se sei in macchina ti và anche di culo... se invece sei su 2 ruote... sono c...i!
A mio parere.. se viaggi tranquillo.. ed eviti di ingarellarti vari.. non vedo problemi.. facendo conto di avere un Koalino attaccato dietro.. (il pensiero del tuo bambino).. sono sicura ke ti metterai sereno a pensare magari a quando da grande lo potrai portare con te...
Stai diventando padre..
avrai bisogno di piu prudenza.. e di maggiore spirito di conservazione..
ma questo nn solo in moto... IN TUTTO...
Moto.. Auto.. Bici.. Sport se ne fai.. ecc ecc
La risposta alla tua domanda.. ce l'hai dentro..
Quanto bisogno hai della moto?
Risponditi.. a questa domanda..
e avrai la risposta a tutto..
Un augurio sincero a te e soprattutto alla tua Signora..
x l'arrivo del Cucciolo!!!
SwaNN
Intendevo prorio questo... fare le scelte giuste non significa privarsi delle cose che ti danno piacere!!! E' chiaro che i pericoli sono sempre in agguato, ma andarseli a cercare con l'uso smodato del polso destro scollegato dal cervello è stupido!
Hai la passione per la moto, OK, ma quando sali in sella pensa a quanto è importante la tua vita (e quella degli altri naturalmente).
Questo s'intende è un discorso valido per ognuno di noi, genitore o non genitore. Ma quando si diventa padre ancor di più... devi perdere un pò della tua individualità e pensare ancor di più agli altri, perché hai una grande responsabilità nei confronti di quel cucciolo che hai contribuito a mettere al mondo e che hai il diritto/dovere di crescere nel migliore dei modi possibile.