zlatan ha scritto:
scrivo anchio per sfogarmi un pò...
la mamma della mia raga come avrete letto in un topic precedente....è molto...ma molto strana...troppo possessiva...con paure di chi sa quale genere su sua figlia!un pò capisco...ma non cosi tanto!
l'ultima è succesa proprio 10 minuti fa...stasera dobbiamo andare al cinema...io,lei,sua cugina con relativo fidanzato...!visto che lei abita a 100m da casa mia gli ho chiesto di passare a prendere anche me...e invece no...prende gli altri due...e io che sono il suo raga no...perchè sua mamma non so che ha detto...e comunque non sa che siamo solo in 4!mi ha dato questa risposta senza senso che ancora non ho capito...ma va be...è il concetto...mica me la mangio sua figlia...che problemi ha...neanche al cinema?!visto che in 9 mesi mai una passeggiata...mai nulla...perchè chi sa che gli passa nel cervello...siamo nel 2007...un pò di elasticità mentale ci vuole...non è perchè si è fidanzata 30 anni...anche la mia raga deve farlo!
per colpa di sua mamma non si può fare nulla...e secondo me si dovrebbe far valere di + anche la mia raga....e dirgli di non rompere le palle cosi tanto!
stasera ho rinunciato ad una festa per lei...e poi vengo trattato cosi...la prossima volta col cavolo che vengo...mica sono un giocattolo...!
meno male che ci sono i miei che sono molto + avanti...e ci lasciano nella nostra intimità!
va be va...scusate lo sfogo!
Posso comprendere l'apprensione per una figlia, ma un comportamento così da parte sua mi pare un pò da maleducata... passi a prendere tutti e a te non ti si fila per niente... ma va a quel paese va!!!