Si l'fz6 e' un ottima moto...ci ho iniziato anchio un paio di anni fa a 21 anni e mi sono trovato bene, all'inizio ti sembra di non poter sfruttare tutto l'allungo e la usi in basso...ma poi invece non vedi l'ora di spalancare....anche in seconda e in un attimo ti trovi oltre 150 all'ora, e mancano ancora 4 marce!
L'ho appena presa anche io come prima moto.Ovviamente non ho termini di paragone ma ti posso assicurare che con LEI e la sua maneggevolezza sto piano piano imparando a guidare.Vai tranquillo!!!!!!
L'ho presa tre anni fa ed è stata la mia prima moto "vera"!
All'inizio senza esperienza sembra una belva, ma poi si lascia addomesticare
Vai tranquillo per iniziare va benissimo soprattutto perchè la potenza è tutta in alto con il risultato che in basso è docilissima, okkio però oltre gli 8000 giri perchè poi si arrabbia per davvero!
Ragazzi la domanda piu sopra e' stata se la Fz6 sara adatta per prima moto e no se la Fz6 e una bella moto.
Allora, in questa domanda, credo che e' pericoloso. La Fz6 e' una moto veloce & selvatica.
Si, forse la usi in baso sara amichevole e comoda ma piu sopra no so come reagira qualcuno che non ha altra moto mai.
Fz6 e una touring, ma anche, sport moto. E per questo esige talento e esperienza.
Secondo me non e' cosi' difficile da usare...quando sei all'inizio usi la parte bassa del contagiri ma poi man mano che aquisti esperienza puoi tirarla di piu' e gasarti!!
Ottima scelta, anch'io ho appena preso la fz6 S2 dopo aver avuto horne e z750, ti dico che è quella meglio bilanciata e ciclisticamente ina ssoluto la migliore. Piega senza mai darti la sensazione di perdere l'avantreno, sicurissima.
Complimenti
vai tranquillo ottima moto affidabile e facile da guidare,un solo consiglio prima di cominciare a fare qualche tiratina oltre i 9000 giri aspetta un pò in modo che tu fai prima un po di pratica anche dopo cerca di andare come solo tu puoi andare senza farti prendere dalla frenesia di stare dietro a motociclisti più esperti,ricorda sempre che la pratica si fà macinando km con la massima tranquillità piano piano vedrai che se ti piace andare in moto diventerai tutt'uno con lei.
la mia passione per le moto, mi spingeva a "rubare" la monster 900 di mio fratello a 16 anni, quella è stata la prima vera moto su cui sono salito e le emozioni erano forti! ho compiuto 21 anni a marrzo e fortunatamente sono riuscito a convincere mio padre! ho acquistato la fz6, che se tutto va bene giovedi sarà nelle mie mani! da quello che si dice in giro, è una moto che ha delle belle potenzialità, ma non troppo difficile da guidare! finalmente potro uscire di casa con piu serenità di come facevo prima...
lucolorato1986
Senza Freni
Ranking: 160
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi