Inviato: 30 Mag 2007 1:17 Oggetto: Domanda su "Discussioni per categorie"
Non so se sono nel posto giusto, ma volevo sapere se c'era un motivo per l'assenza nelle categorie di discussione per esempio di "naked" e "supersportive" visto che rappresentano una fetta molto consistente del "parco moto" del Tinga; forse è inutile perchè già se ne parla altrove o per qualche altra ragione?
Grazie fin d'ora della risposta.
Credo di poterti rispondere in maniera corretta. Alle categorie "naked" e "supersportive" appartengono la stragrande maggioranza dei motociclisti in generale. Sarebbe molto confusionario e, secondo me, praticamente ingestibile una suddivisione così ampia. Infatti, come avrai notato, il nostro forum è suddiviso in maniera molto più specifica. Oltre alle sezioni Motobar, Generale ecc ecc (e relativi subforum) esiste una sezione per ogni casa produttrice di moto (o almeno le maggiori) e ognuna di esse è a sua volta suddivisa, in base a quanti topic esistono e vengono aperti ogni giorno, nei singoli modelli di ogni marca. Questo permette di reperire molto più velocemente le informazioni che cerchiamo e rendere il tutto più "snello" da consultare. Inoltre una suddivisione simile aiuta a creare quel senso di appartenenza che caratterizza noi motociclisti in generale e la passione che ci lega alla nostra moto, e che condividiano con chi possiede il nostro stesso modello.
Non puoi inserire nuovi Topic Puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi