Ragazzi rimango basito
Roba da non credere
Dono alla telecom ha scritto:
Premetto che ho preso l'indirizzo e-mail da un mio amico, pertanto credo che l'indirizzo sia giusto, ma arriviamo subito al dunque senza tanti giri di parole.
Sono un ragazzo diciassettenne (compirò i 18 ad agosto) ed abito a San Costanzo, paese situato in provincia di Pesaro (nelle Marche).
Il problema che vorrei farLE notare è che il luogo in cui abito, è sprovvisto della copertura ADSL e diverse famiglie vorrebbero registrarsi a questo servizio, ma sono impossibilitate proprio per l'assenza della copertura.....
Capisco benissimo che installare una rete per un nuovo paese ha un costo, ma nemmeno 3 mesi fa si fece una raccolta di firme, e se non erro erano una 40ina che davano disponibilità di accedere al servizio al 100%.
Capisco lo scetticismo e non glielo biasimo assolutamente, ma mi sembra un tantino strano che nel 2007 ci siano paesi INTERESSATI a questo servizio che non hanno la possibiltà di usufruirne.
Vorrei inoltre precisare che a 2km dal mio paese, vi è Mondolfo e li il servizio è attivo e ci sono diversi miei amici che usufruiscono tranquillamente dell'ADSL.
Non chiedo assolutamente che domani veniate qui ed installiate subito la linea agevole a tutti, ma magari un piccolo provvedimento........dopotutto chiedo solo di fare una cosa che vi consentirà (mal che vada) un guadagno medio-alto.
Ok, non sarà una città come Roma o Milano, ma è sempre un paese composto da 6000 abitanti dei quali 40 sottoiscriveranno sicuramente un abbonamento alla vostra compagnia ed ovviamente dopo qualche settimana che la voce si sarà divulgata, altra gente molto probabilmente sottoiscriverà un abbonamento per avere questo servizio.
Per un ulteriore controllo, il numero del telefono fisso è 0721950853
Spero di non essere stato troppo polemico ed espansivo e spero che la mia richiesta venga presa in modo serio.
In casi di futura reperibilità le darò se sarà necessario il mio numero di cellulare.
La pregherei di rispondere al seguente indirizzo e-mail:
diegomiriam@libero.it
Cordiali saluti, grazie della disponibilità.
la telecom come risposta ha scritto:
per informazioni relative all'attivazione dei servizi ADSL di Telecom
Italia, Le consigliamo di rivolgersi al relativo servizio di
assistenza al numero 187 o in alternativa Le suggeriamo di visitare
il sito:
187.it
RingraziandoLa per averci contattato, La salutiamo cordialmente.
I commenti li lascio a voi.......inutile dire che gli operatori sono uno meno efficiente dell'altro