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grippaggio 70... rettifico?
1711099
1711099 Inviato: 22 Mag 2007 22:01
Oggetto: grippaggio 70... rettifico?
 

ragazzi.... dopo qlc mese k ho il 70 ho 1 brutta notizia.. ebbene ho grippato!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
tornando a casa la sera il motorino è calato d giri e s è spento e io all inizio avevo pensato alla cinghia(k era finita) ma rompendosi avrebbe dovuto andare fuorigiri... poi allora aprendo il carter ho visto k nn era quella e ho capito d aver grippato ank se c era compressione!! smontando ttt(carene marmitta cilindro) ho visto la causa e cioè s è staccato il tubo dell olio dal carburatore(k sfiga!!!! eusa_wall.gif ) la grippata nn è profonda ma abb lieve. la mia dom è se m conviene o no rettificare il cilindro e se avrei perdita o incremento della potenza(visto k viene allargato 1 pò) grz d aver letto ttt e delle risp!!! icon_biggrin.gif
 
1711108
1711108 Inviato: 22 Mag 2007 22:04
 

ma è in ghisa o alluminio?
 
1711124
1711124 Inviato: 22 Mag 2007 22:07
 

e poi che cilindro e e quanti km ha...
 
1711131
1711131 Inviato: 22 Mag 2007 22:08
 

dovrebbe esserci un' aumento delle prestazioni, comuncque senti qunato vogliono per farlo alesare, sicuramente meno che comprare un base(forse a prendere il dr spendi meno) dipende da quanto vogliono
 
1711137
1711137 Inviato: 22 Mag 2007 22:09
 

Aerox2002 ha scritto:
ma è in ghisa o alluminio?


appunto perhè se è in alluminio non puoi alesarlo
 
1711141
1711141 Inviato: 22 Mag 2007 22:10
 

Rocky ha scritto:
dovrebbe esserci un' aumento delle prestazioni, comuncque senti qunato vogliono per farlo alesare, sicuramente meno che comprare un base(forse a prendere il dr spendi meno) dipende da quanto vogliono

fallo rettificare che il motore torna esatamente come nuovo, nn va ne di più ne di meno...
con 60-70€ te la cavi...
 
1711156
1711156 Inviato: 22 Mag 2007 22:12
 

allora... è 1 top trophy 70 quindi in ghisa bifascia... ha pochi chilometri... non più d 1500!
 
1711166
1711166 Inviato: 22 Mag 2007 22:15
 

mah...
io ne piglierei uno nuovo...
 
1711196
1711196 Inviato: 22 Mag 2007 22:20
 

zip2t ha scritto:
mah...
io ne piglierei uno nuovo...


certo come buttare i soldi. RETTIFICA E BASTA che torna nuovo. da me costa 30 euro
 
1711242
1711242 Inviato: 22 Mag 2007 22:31
 

dove sono io devi mandarlo in piemonte e costa sui 70/80...
ma si trova con un cilindro usato...
vedi quanto ti costa e fai i tuoi conti...
magari con 20 euro in + hai un altro cilindro nuovo...
 
1711400
1711400 Inviato: 22 Mag 2007 23:13
 

come hai fatto a gripparlo?! lai tirato a lungo?
 
1711495
1711495 Inviato: 22 Mag 2007 23:42
 

fallo retificare, però se retificarlo ti costa sui 70€ che puoi prendere il motore nuovo a 80€ prendi un motore nuovo che così non devi aspettare che te lo retifichino
 
1711658
1711658 Inviato: 23 Mag 2007 5:38
 

Dj-MHR ha scritto:
come hai fatto a gripparlo?! lai tirato a lungo?


Ha detto che gli sì è staccata la cannetta dell'olio.
 
1713929
1713929 Inviato: 23 Mag 2007 12:46
 

si... tiranfdo è calato d giri d colpo... poi pensavo la cinghia invece poi smontandolo ho visto k la cannetta dell olio era staccata dal carb!! ma zip90... k motore nuovo a 80 euro?? vendono sl il cilindro??
 
1714003
1714003 Inviato: 23 Mag 2007 12:53
 

il dr che è uguale al trophy lo puoi trovare comodamente a 80€ su internet
 
1714014
1714014 Inviato: 23 Mag 2007 12:54
 

io sn contrario a rettifikare....specie x quel gt....gia è grande d pistone poi se rettificato
 
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