Finalmente, dopo un lungo peregrinare tra assicurazioni, concessionari, caxxi e mazzi vari, eccomi finalmente CBR dotato anche io
Venivo da una sv650s che ho tenuto per 4 anni, che è stata la mia prima moto, e che mi ha insegnato a guidare, prima in strada e poi anche su pista..
Il passaggio al 1000 4 cilindri forse sarebbe stato azzardato ma non alla fireblade...
Le prime cose che mi vengono da dire, dopo 2 giorni in sella e 500 km circa fatti sono che fino ai 6000 giri è una bicicletta, facile facile, piu comoda dell'sv, meno affaticante nella guida grazie alle geometrie e al rigore della ciclistica, dove la metti sta e richiede pochissimo impegno (ad andature tranquille). La grossa gommatura da un appoggio sensazionale e il motore ti porta fuori dalle curve anche a 2000 giri....
L'ho ritirata a sansepolcro e nella strada di ritorno verso l'emilia romagna gli ho fatto toccare qualche bella stradina, giusto per fargli capire dove mi dovrà portare...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Bibbiena, dopo esser scesi dallo Spino...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Croce ai Mori...fatto tutto in quarta e quinta stando sempre tra i 2000 e i 5000.....sembrava di guidare un rimorchiatore a propulsione nucleare....motore sempre e ovunque...ho anche seminato una multistrada (mal guidata per la verità...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Circuito del mugello, gli ho fatto annusare un po di scarichi di sorelline pistaiole e poi via verso il Giogo...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Chalet Raticosa, tappa obbligata per ogni motociclista bolognese che si rispetti
Che dire....i km so pochi ma il feeling è gia buono, questa miciona è tanto tanto morbidona e tanto tanto paracula....giunto sull'orlo dei 6000 si sente che l'elastico si sta tendendo in attesa di proiettarsi la dove nessuno è mai giunto prima ... per adesso la teniamo buona buona sotto i 6000 poi settimana prossima cambio d'olio e iniziamo a puntare la parte alta del contagiri per vedere quanto è zoccola questa miciona