nazza ha scritto:
visto che mi avete chiuso il topic apro il report
sabato siamo arrivati verso le dieci e c'era poca gente per fortuna.. abbiamo aspettato una mezz'ora e già era il nostro turno.
provato il cbr 600rr e il 1000 e mi sono piaciuti veramente tanto!!! specialmente il 600
per rispondere a samu:
ho trovato differenze tra il mio 600 e il nuovo.. è più piccola, serbatoio e sella + stretti, quindi tocco meglio a terra e mi dà + sicurezza. (ma te non ha problemi di altezza tanto
)
motore + fluido, freni e sospensioni migliori..
insomma.. bella!!!
il 1000 spinge tantissimo, ma è comunque gestibile.
purtroppo il giro di prova, anche se con diverse curvette, è stato molto lento.. quindi + di tanto non siamo riusciti a provarle.
aspetto un commento da parte di yugee invece, che ha trovato un apripista + veloce e quindi può darci qualche parere in più.
Vero,
ho avuto la fortuna di fare uno dei primissimi turni di prova con un apripista molto "allegro" e devo dire che il CBR 1000 è veramente una goduria.
Rispetto ad altre 1000 (Yamaha R1 ecc ecc) è molto più gestibile sopratutto in uscita di curva, dove con certe potenze aprire il gas può diventare un problema.
Questa ritengo sia la caratteristica principale, che contraddistingue questa meravigliosa super sportiva, ovviamente telaio freni e sospensioni, credo siano assolutamente livellati con la concorrenza e poi sicuramente non emergono in un giro "stradale"
In conclusione mi sento di dire, che se dovessi passare ad un 1000 super sport, probabilmente opterei per la Honda, anche se a livello estetico forse è rimasta un attimo indietro rispetto alla concorrenza..