1697166
Inviato: 21 Mag 2007 8:25
Oggetto: Senza parole [Ciao Pà Riposa in pace]
Ciao Amici Lombardi
dopo svariati giorni ho deciso di postare.. 1000 i dubbi e migliaia le situazioni che si sono verificate in questo pessimo periodo della mia vita; sono molto stanco, provato, devastato dal dolore e dall'indifferenza di tante persone.
Non sono arrabbiato con nessuno di voi (siete tutti delle persone speciali), ed è proprio per questo che mi sembra corretto darvi delle spiegazioni.
Ieri ho ricevuto un MP da barone-rosso (Grazie) che mi diceva di starmi vicino in questo triste momento che sto passando, allora ho deciso di venire a leggere sul gruppo chi avesse raccontato il motivo della mia assenza (grazie Ande - Cucciolo).
Non so neppure io cosa dire, è una situazione ormai irreversibile, come molti di voi avranno capito mio papà è ricoverato in ospedale in pessime condizioni , le speranze di guarire si sono ormai ridotte a ZERO e anche l'unico barlume di speranza ormai si è spento, spero solo a questo punto che soffra il meno possibile, piango mentre scrivo queste parole che non credo neppure sia giusto far leggere a voi.
Tutto era solo per ringraziare le persone che n questo momento mi sono state davvero vicine, Blackpanter, Oldwolf, Vetro, Giorgiocentauro, Cucciolo Gixxxerpiccolo e ghost che si sono dannati per aiutarmi e tirarmi su il morale.
Detto questo volevo anche farvi sapere che la mia moto è tornata a casa
eccola:
Oltre che il dolore per le condizioni del mio papà anche la totale indifferenza da parte del concessionario di Genova hanno contribuito a rendere questo periodo pessimo.
La suzuki store oltre che avermi ladrato infamato e fregato per più di due mesi mi ha rimandato a Milano con la moto in condizioni pessime, tanto che si trova ancora in riparazione ma qui a Milano.
In compenso ho conosciuto una persona meravigliosa, si chiama Alfredo ed è il responsabile della carrozzeria che mi ha fatto la moto.
Questo ragazzo si è dannato l'anima per fare in modo che la moto mi venisse data per tempo, non sò perché si è comportato in questo modo visto che neppure mi conosceva, forse perché lo spirito del motociclista è vivo in lui e nei suoi colleghi che vedendomi arrivare a moto finita si sono entusiasmati.
Vi do un consiglio a tutti quanti, datemi retta, se avete dei lavori da fare alla moto o alla macchina e magari risparmiare un pò andate a Genova presso la carrozzeria corona in via tagliolini, un ambiente davvero famigliare, dite che vi mando io, resterete esterrefatti dal modo in cui vi tratteranno. I danni che ho ancora sulle vecchie carene sicuramente li farò riparare da loro.
Spero che i moderatori o Davide possano mettere questo post nel punto + visibile, non per quello che riguarda le condizioni di mio padre ma per fare in modi che altre persone non vengano a contatto e non vengano abbindolate con la concessionaria SUZUKI STORE.
Ciao a tutti e alla prossima vi abbraccio forte
Emiliano
Ultima modifica di Emy26 il 13 Giu 2007 14:25, modificato 1 volta in totale