teky ha scritto:
tu dici?
io non credo... ecco... proprio oggi riflettevo un po' su tutto... e sono arrivata alla conclusione che sono stufa di mostrare agli altri quello uno stato d'animo che in realtà non mi appartiene...
mi faccio vedere forte.. felice... allegra.. ma in realtà dentro mi sento prorpio tutto all'opposto.. ne parlavo oggi con una mia amica... mi sono sfogata un po' con lei... e poi sono andata a farmi un centinaio di km in moto qui nelle vicinanze... per i paesini non troppo trafficati.. tanto la patente non me la possono ritirare perchè non ce l'ho ancora!!!
Mi dispiace........volevo pensare in modo ottimista!
Purtroppo non sei la sola a vivere questo tipo di vita.....tutti noi portiamo una maschera , che è quella che vogliamo mostrare agli altri, ma sotto quella maschera vi sono lotte interne con se stessi , perplessità, dubbi, sensi di colpa,rimorsi, sofferenze,delusioni......ect...........perchè la vita è proprio questa....è difficile che si trovi una persona in cui la vita va tutto ok...ma è solo portando quella maschera che si riesce ad andare avanti e sperare un giorno di doverla togliere....ma a furia di portarla ci si fa l'abitudine........e quasi quasi non viene nemmeno la voglia di togliersela piu!!!
Ma è solo un modo di dimostrare a se stessi che ce la possiamo fare, che possiamo superare le difficoltà della vita......e alla fine sono convinto che quella maschera deve esserci ed un giorno deve essere tolta e liberarsene del tutto!!!
ciao e doppio lampsssssssssssssssssss