lisaveta ha scritto:
ciao cavypiegado e stanislao M,
sono una ex zavorra terrorizzata che è diventata motociclista: oggi in sella orgogliosa della mia kawa er6 e con 5 lunghissime vacanze all'attivo, in giro in due moto col fidanza.....
il mio consiglio è (se è vero che le vostre donne non è che proprio "schifano" le due ruote, ma hanno semplicemente paura) è di iscriverle a un corso di quelli che durano un week end per totali principianti (mi sembra lo faccia anche ducati a imola)
lì troveranno altre donne come loro con cui solidarizzare, avranno la loro iniziazione sensa ansie, con l'istruttore e tutta l'attrezzatura protettiva, e per forza scatterà la passione!!!!
un altro argomento che funziona con le donne (me compresa!) è che se ognuno ha la sua moto si possono portare molti più bagagli in vacanza!! (vista la nostra tipica fatica a fare valigie che non superano il quintale!!)
non demordete!
lisaveta
grazie per il consiglio lisa, ho provato anche quella di strada ma si rifiuta categoricamente di provare, ha troppa paura, almeno così dice però le piace la moto, credo che speranze ce ne siano poche ma spero che prima o poi avrò un'illuminazione tantrica che mi permetterà di convincerla.
comunque cavy è un'ottima idea se tu nn la hai ancora provata potresti farci un pensierino