Enrico_zip ha scritto:
Ragazzi, ormai mi sono messo in testa di elaborare il mio vecchio zip del 1996!
Come meccanica ormai ci sono! ho montato un nuovo GT top trophy, un albero motore top!, un carburatore 17.5, ecc....
Per quanto riguarda il motore insomma è apposto! ai 125 gli lascio il fumo!
La cosa che mi preoccupa è la tenuta di strada!
La forcella è scarica! le ruote un po' lisce,e l'asse della ruota davanti un po' storto! quindi non sono in condizioni ancora di correre!
Per quanto riguarda l'estetica invece è di colore rosso, con alcuni graffi qua e la!
Pensate che lavorandoci posso ottenere buoni risultati oppure meglio lasciar perdere e non spendere + soldi???
se il desiderio e la passione t animano non butti mai via i soldi...intanto se non hai la marmitta mettila e anke un bel variatore e dopo si ke puoi andare già di più...le altre tematiche dello scooter:
_forcelle: smonta le forcelle e togli via tutto l'olio ke c'è...pesalo e rimetti lo stesso quantitativo ma di olio da motore...essendo più denso renderà la forcella più rigida...le buche le sentirai tutte ma in curva...voglio vedere ki ti prende...io lo devo fare sul mio e vito ke la forcella da me è già rovesciata spero di ottenere buoni risultati...
_gomme: se vuoi rimanere incollato all'asfalto non t fare scrupoli e prendi il meglio...le dunlop tt91gp da pista...semislik...sul bagnato è meglio ke nn c vai e se devi andarci per forza cn molta cautela...
_x l'asse nn posso aiutarti xkè nn so bn cs sia quindi non t do dei consigli alla ca**o...
x il colore t dico solo ke m piace (e se vedi nel primo link in firma capisci il perchè...guardaci magari ti viene qualke idea x il colore)
con quello k t'ho detto dopo potrai iniziare già a bastonare in strada un pò di gente...