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Pensate che otterò dei buoni risultati??
1647053
1647053 Inviato: 13 Mag 2007 7:01
Oggetto: Pensate che otterò dei buoni risultati??
 



Ragazzi, ormai mi sono messo in testa di elaborare il mio vecchio zip del 1996!
Come meccanica ormai ci sono! ho montato un nuovo GT top trophy, un albero motore top!, un carburatore 17.5, ecc....
Per quanto riguarda il motore insomma è apposto! ai 125 gli lascio il fumo!
La cosa che mi preoccupa è la tenuta di strada!
La forcella è scarica! le ruote un po' lisce,e l'asse della ruota davanti un po' storto! quindi non sono in condizioni ancora di correre!
Per quanto riguarda l'estetica invece è di colore rosso, con alcuni graffi qua e la!

Pensate che lavorandoci posso ottenere buoni risultati oppure meglio lasciar perdere e non spendere + soldi???
 
1647063
1647063 Inviato: 13 Mag 2007 7:13
Oggetto: Re: Pensate che otterò dei buoni risultati??
 

Enrico_zip ha scritto:
Ragazzi, ormai mi sono messo in testa di elaborare il mio vecchio zip del 1996!
Come meccanica ormai ci sono! ho montato un nuovo GT top trophy, un albero motore top!, un carburatore 17.5, ecc....
Per quanto riguarda il motore insomma è apposto! ai 125 gli lascio il fumo!
La cosa che mi preoccupa è la tenuta di strada!
La forcella è scarica! le ruote un po' lisce,e l'asse della ruota davanti un po' storto! quindi non sono in condizioni ancora di correre!
Per quanto riguarda l'estetica invece è di colore rosso, con alcuni graffi qua e la!

Pensate che lavorandoci posso ottenere buoni risultati oppure meglio lasciar perdere e non spendere + soldi???

se il desiderio e la passione t animano non butti mai via i soldi...intanto se non hai la marmitta mettila e anke un bel variatore e dopo si ke puoi andare già di più...le altre tematiche dello scooter:
_forcelle: smonta le forcelle e togli via tutto l'olio ke c'è...pesalo e rimetti lo stesso quantitativo ma di olio da motore...essendo più denso renderà la forcella più rigida...le buche le sentirai tutte ma in curva...voglio vedere ki ti prende...io lo devo fare sul mio e vito ke la forcella da me è già rovesciata spero di ottenere buoni risultati...
_gomme: se vuoi rimanere incollato all'asfalto non t fare scrupoli e prendi il meglio...le dunlop tt91gp da pista...semislik...sul bagnato è meglio ke nn c vai e se devi andarci per forza cn molta cautela...
_x l'asse nn posso aiutarti xkè nn so bn cs sia quindi non t do dei consigli alla ca**o...
x il colore t dico solo ke m piace (e se vedi nel primo link in firma capisci il perchè...guardaci magari ti viene qualke idea x il colore)
con quello k t'ho detto dopo potrai iniziare già a bastonare in strada un pò di gente... icon_wink.gif
 
1647657
1647657 Inviato: 13 Mag 2007 11:16
Oggetto: Re: Pensate che otterò dei buoni risultati??
 

Enrico_zip ha scritto:
Ragazzi, ormai mi sono messo in testa di elaborare il mio vecchio zip del 1996!
Come meccanica ormai ci sono! ho montato un nuovo GT top trophy, un albero motore top!, un carburatore 17.5, ecc....
Per quanto riguarda il motore insomma è apposto! ai 125 gli lascio il fumo!
La cosa che mi preoccupa è la tenuta di strada!
La forcella è scarica! le ruote un po' lisce,e l'asse della ruota davanti un po' storto! quindi non sono in condizioni ancora di correre!
Per quanto riguarda l'estetica invece è di colore rosso, con alcuni graffi qua e la!

Pensate che lavorandoci posso ottenere buoni risultati oppure meglio lasciar perdere e non spendere + soldi???


beh.. se volevi farlo da pista almeno un 2+ ci voleva... comunque il trophy andrà benone... fallo solo lavorare, luci e travasi..., poi mettici una top nardò, il carbu da 19 sarebbe meglio.. ma col tempo si fa tutto..., anche pacco lamellare, correttore di coppia, variatore, frizione, rapporti.. insomma, devi farci ancora delle cose ma quelle col tempo piano piano si fnno...

per il discorso della ciclistica..., fai riparare o cambia la forcella... il telaio dello zip credo andrà bene... sennò magari mettici quelle 2 travi che a volte si vedono su quelli iper preparati, metti delle pilot come gomme, ammo a gas dietro...

così 6 pronto per dare la m***a a tanti 125 e tutti i 50cc... anche se per correre poi in pista con altri scoter mega elaborati... forse ti conviene mettere qualcosa di + spint...s e stai in casa top magari cambi solo quello, metti un tpr e lasci nardò e tutto quanto... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1647693
1647693 Inviato: 13 Mag 2007 11:25
 

lasciare il fumo ai 125 mi sembra impossibile anke per uno scooter super elaborato icon_rolleyes.gif
 
1647850
1647850 Inviato: 13 Mag 2007 12:01
 

delboy91 ha scritto:
lasciare il fumo ai 125 mi sembra impossibile anke per uno scooter super elaborato icon_rolleyes.gif


ma che stai dicendo??? un 125 4t come il liberty o chessò... un fly...o una vespa et4 125 non va un c***o... già solo con un trhopy lavorato e tutti gli altri pezzi gli vai via!!!
 
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