non devo limare nulla questa volta devo solo montare le pmt che mi arrivano a giorni e montare una testata originale polini per motori 50cc e regolare lo squish a 0,3. mi hanno anche proposto un motore bzm pronto gara usato ma mi ci vogliono 500€
gnomo
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Inviato: 19 Giu 2007 17:54
wao prendilo il bzm!!!! è un'affare! cioè vai a fare proprio le gare internazionali con quel motore
MarcoRace
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Inviato: 19 Giu 2007 18:09
Aprilista ha scritto:
wao prendilo il bzm!!!! è un'affare! cioè vai a fare proprio le gare internazionali con quel motore
si i 500€ me li dai tu? se riesco a conservare quella cifra preferisco spenderla per andare al 1°minimoto raduno del tinga
gnomo
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Inviato: 19 Giu 2007 18:13
vabbè potresti venderti qualcosa...e poi perchè preferisci andare al 1° raduno? che si fà li?
MarcoRace
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Inviato: 19 Giu 2007 19:43
Aprilista ha scritto:
vabbè potresti venderti qualcosa...e poi perchè preferisci andare al 1° raduno? che si fà li?
secondo te cose si fa ad un raduno di minimoto?
si parla di ricette gastronomiche , si fanno corsi di taglio e cucito e corsi di danza classica
gnomo
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Inviato: 19 Giu 2007 20:07
no non hai capito cosa intendevo dire:
dato che alle gare chi vince prende dei premi volevo sapere se al raduno di minimoto si fanno gare a premi, solo questo.
MarcoRace
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Inviato: 21 Giu 2007 18:59
Aprilista ha scritto:
vabbè potresti venderti qualcosa...
.... se scrivo quello che penso mi bannano .....
K_Potter
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Inviato: 21 Giu 2007 19:06
ahahahahhaah
MarcoRace
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Inviato: 13 Lug 2007 12:06
.... ok .... qualche aggiornamento ..... devo rettifcare il titolo del topic .... ho dato una sbirciatina qua e la e sorpresona ..... monto il 3 travasi ... ed uno scarico che non è il prontogara ..... quindi ricapitolando ....
cilindro 39cc 5 travasi
testa racing
scarico prontogara
ci sono da spendere altri 500-600 eurini ....
da una parte sono contento perchè c'è ancora molto margine di miglioramento ....
dall'altro mi sento un pò preso per i fondelli dato che mi avevano assicurato che tra la mia ed il pronto gara c'era in sostanza solo il carburatore ....
sbagliando si impara.... facendo due conti 1590,00 la moto .... 600 euri di pezzi racing .... arriverei a 2.200 eurix ... cioè il prezzo di listino di una 6.2 come la mia ....
K_Potter
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Inviato: 13 Lug 2007 18:34
la prendi con filosofia..... non credo avrei reagito allo stesso modo
strano però.... io da mg mi sono trovato sempre bene, sono competenti e onesti nei prezzi.... prova a passare di lì, magari c'è stato un errore.....
Marcyx80
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Inviato: 13 Lug 2007 19:33
nessun errore purtroppo ... sul cartellino c'era scritto chiaro chiaro 6.2 hp ...
.... l'unica cosa che posso obiettare è che mi aveva detto che erano dei motori a 5 travasi .... ed invece è un 3 .... non è prenderla con filosofia .... è che "verba volant" ..... (PS ... ne abbiamo comprate 3 .... mica una )
mea culpa .... potevo informarmi prima.... ed invece ... allettato dal prezzo ... ho fatto l'acquisto ...
K_Potter
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Inviato: 13 Lug 2007 20:53
vabbè.... capita dai.... sarà stata una svista.... anzi, 3....
comunque visto che fino ad adesso non te ne eri accorto ne deduco che non hai sentito molto la mancanza dei 2 travasi mancanti.....
Marcyx80
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Inviato: 14 Lug 2007 10:04
bhe diciamo che sceso dalla blatina questa sembra volare... l'unica cosa che mi ha dato da pensare era a livello di allungo ... nel senso che mi sembrava un pò scarso .... ed ora ho capito perchè ....
K_Potter
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Inviato: 14 Lug 2007 14:25
secondo me stai facendo lo sbaglio che fanno un pò tutti,ovvero aver tanti cv che poi alla fine nn si riescono a sfruttare.io ho imparato + con il 6,2 della mia ragazza che con la mia da 14cv
heavymachinegun
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Inviato: 17 Lug 2007 9:50
Guarda heavy .... al momento la polinuccia rimane 6.2 .... (o 7 che sia) fino almeno a fine stagione .... gli metto un bel paio di t41 e me la godo così .... ho ancora tanto da imparare sia a livello di guida che a livello di gestione motore (anche perchè i suoi 6 ciucci son bastati per tirarmela sulla schiena ) sarei solo curioso di provare un Prontogara per capire "quanti sono" 14 cavalli ....
K_Potter
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Inviato: 17 Lug 2007 12:42
se tira di piu la tua che ne ha 7 la blata ne ha 5?
pintu
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Inviato: 17 Lug 2007 12:56
... è una domanda che mi sono fatto anch'io ....
K_Potter
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Inviato: 17 Lug 2007 13:42
K_Potter ha scritto:
... è una domanda che mi sono fatto anch'io ....
la risposta, come tutti sanno è che tira più un pelo di blata che....
minime
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Inviato: 17 Lug 2007 14:04
quindi tu hai una polini da 6,2 cv?cavoli prendevi una gp1 usata e la pagavi uguale!
in pista come ti trovi rispetto alle altre mini?
pintu
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Inviato: 17 Lug 2007 14:56
bhe... se credi alle favole si .....
se devo scegliere tra comprare una moto nuova pagandola 600 euro meno rispetto al prezzo di listino o, spendendo gli stessi soldi, comprare una mini usata (che ci credo poco che tiri la corda e vai.... ) .... io rifarei la stessa scelta ....
e poi la gp3 mi piace un cifro ....
K_Potter
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Inviato: 17 Lug 2007 16:53
concordo con te potter meglio andare sul sicuro, e poi portarla in alto quella mini è veramente semplice basta un gt a 5travasi e un carbu da 18mm e 11cv arrivano come nulla
gnomo
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Inviato: 17 Lug 2007 16:57
gnomo ha scritto:
concordo con te potter meglio andare sul sicuro, e poi portarla in alto quella mini è veramente semplice basta un gt a 5travasi e un carbu da 18mm e 11cv arrivano come nulla
quindi tra me e gli undici cavalli ci sono solo 2 travasi in più .... (il 18 è già sotto .... )
K_Potter
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Inviato: 17 Lug 2007 17:01
K_Potter ha scritto:
Guarda heavy .... al momento la polinuccia rimane 6.2 .... (o 7 che sia) fino almeno a fine stagione .... gli metto un bel paio di t41 e me la godo così .... ho ancora tanto da imparare sia a livello di guida che a livello di gestione motore (anche perchè i suoi 6 ciucci son bastati per tirarmela sulla schiena ) sarei solo curioso di provare un Prontogara per capire "quanti sono" 14 cavalli ....
14 sono tanti,non si gestiscono facilmente.
Secondo me con la marmitta racing fai un bel salto in avanti a livello di erogazione e di potenza.
heavymachinegun
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Inviato: 17 Lug 2007 17:07
guarda.... immagino bene .... il 18 l'ho messo perchè ereditato dalla C2 ... ma adesso voglio solo divertirmi e darci del gran gasss .... senza farmi le storie sui cavalli .... e poi è tutta esperienza per il futuro....
K_Potter
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Inviato: 17 Lug 2007 17:11
se nn giri nei kartodromi o comunque piste molto veloci con 8 cv ti diverti lo stesso,forse anche di +. A novara secondo me riesci a girare con i PG senza problemi
heavymachinegun
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Inviato: 17 Lug 2007 18:24
si K_potter la minimoto è fantastica ma infondo si sa che le minimoto italiane come polini vanno forte e bene quindi ti auguro di divertirti con la belva
ciao
pongoX
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Inviato: 27 Ago 2007 10:50
rispolvero il mio vecchio topic ... per aggiungere qualche aggiornamento .... ora la polinuccia monta un bel coperchio aperto per la frizione ... ed una bella frizioncina sempre 2 masse Zocchi con piattello in ergal ....
e regala tante soddisfazioni ....
è un pò che ci studio sopra e mi sento di dare un consiglio sincero a tutti i felici (spero ... io si ) possessori di polini reverse....
candela nuova ogni 2 uscite
il doppio scoppio mangia/deteriora l'elettrodo della candela ... alla terza uscita su piste veloci vi sembrerà di avere problemi di carburazione .... prima di agire ed iniziare ad impazzire sul carburatore mettete una candela nuova ... ed al 90% i buchi spariscono
K_Potter
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Inviato: 15 Ott 2007 13:48
nuova livrea "Mat Black" .... fatta nuova nuova per il tingaraduno ....
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