Gaibo ha scritto:
Un alieno sul pianeta moto
A 38 anni, con un passato unicamente da vespista prima e scooterista poi, mi entra la pulce nell'orecchio di provare una moto (della serie "ora o mai più").
Inizio a girare per concessionari ma anche le naked considerate adatte ai principianti mi sembrano possenti e mi intimoriscono... Poi vedo la Tricker e mi piace un sacco da subito, così semplice e carina, non mi incute timore - anzi.
Cerco info su Internet e mi imbatto in questo forum: me lo leggo tutto e mi faccio un quadro preciso della situazione, so cosa aspettarmi nel bene e nel male (GRAZIE!!). Ah, il vostro entusiasmo un po' mi contagia...
Fino a quando....un'altra bimba è nata!
L'ho ritirata ieri e, dopo un approccio un po' traumatico, me ne sto innamorando. Sicuramente pagherò il prezzo di qualche scomodità in più rispetto allo scooter ma mi sembra comunque un'altro mondo...e non vedo l'ora di poterla "tirare" un po'...
Rimango un novizio completo, preparatevi alle domande più idiote
Conto molto sul guru Roby!
Salutoni
Gaibo
P.S. Bonni guarda caso io sono di Parma, l'iniziativa mi piace ma prima ho un po' di pagnotte da mangiare...magari questa primavera...
Sembra di leggere la mia storia...vespista incallito->scooterista poco convinto->Trickerista strafelicissimo!
Benvenuto Gaibo!!!
E' vero caro Red Gold la nostra Trickerina ha dei limiti...però contano molto le proprie esigenze e le proprie aspettative!Per me è perfetta.
X i consumi, anche la mia fa i 30/32Km con un Lt....certo tu vai che è una meraviglia...quindi diciamo che dipende molto dall'andatura!
Ragazzi...quest'estate ho fatto qualche giro sui colli piacentini fino al M.te Penice...Che spasso...curve dolci contornate da un bellissimo panorama...che sballo!!!Ho fatto anche un pò di strade sterrate...con il limite della ruota anteriore che s'imbarca non poco...su strade con i sassi...quindi ragazzi in campana!
Alla prossima!!!
Salutoni a tutti e Buon rientro!!!
Ciaoaoao
Bluto
Bluto