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Grasso ai medi [consiglio su spillo]
1606581
1606581 Inviato: 6 Mag 2007 15:43
Oggetto: Grasso ai medi [consiglio su spillo]
 

Salve gente, ho la motina 1 po grassa sui 6000 giri, infatti sborbotta per bene e in città andando piano è abbastanza menoso. Allora ho detto, vabbè sposto una o due tacche in su lo spillo conico e risolvo. Smonto (imparando tra l'altro perchè si chiama valvola piatta icon_razz.gif) e trovo uno spillo K21 già all'ultima tacca icon_rolleyes.gif
Vi volevo chiedere quindi che spillo devo pigliare (un po' + largo di questo quindi) x smagrire? icon_confused.gif

Ah ps: il carbu è il VHSB 34
 
1606830
1606830 Inviato: 6 Mag 2007 16:45
 

esiste una tabella comunque cercane uno ke abbia la conicità + corta...
 
1606897
1606897 Inviato: 6 Mag 2007 16:59
 

Ciao anke io ho un 34, e la mia carburazione ai bassi è un pò grassa! Ho fatto il tuo stesso procedimento, e dopo nn esserci riuscito, ho deciso di lasciare tutto invariato. Quindi questi consigli servirebbero anke a me. ciao ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1606976
1606976 Inviato: 6 Mag 2007 17:17
 

ricky465 ha scritto:
esiste una tabella comunque cercane uno ke abbia la conicità + corta...


Ah... io ho trovato questa tabella che era allegata nel manuale di un vhsh 30, però ci son tutti gli spilli con le varie misure, quale mi consiglieresti?

immagini visibili ai soli utenti registrati



thanks icon_wink.gif
 
1607006
1607006 Inviato: 6 Mag 2007 17:25
 

Minkia ke casino in questa tabella....lascio spazio ai + esperti! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1607036
1607036 Inviato: 6 Mag 2007 17:31
 

ermeglio ha scritto:
Minkia ke casino in questa tabella....lascio spazio ai + esperti! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Si so solo che C è la lunghezza e gli altri saranno i diametri di non so cosa icon_razz.gif
 
1607050
1607050 Inviato: 6 Mag 2007 17:33
 

ErreEsse ha scritto:
ermeglio ha scritto:
Minkia ke casino in questa tabella....lascio spazio ai + esperti! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Si so solo che C è la lunghezza e gli altri saranno i diametri di non so cosa icon_razz.gif
allora B è il diametro della parte finale e A quello della parte alta cioè da dove parte e finisce la conicità.

A + largo
B + piccolo
 
1607084
1607084 Inviato: 6 Mag 2007 17:41
 

mhh esaminandola bene allora ho il più largo di tutti (1.80) come faccio a prenderne uno per smagrire, allora? Provo con lo stesso diametro ma più lungo? icon_confused.gif
 
1607334
1607334 Inviato: 6 Mag 2007 18:24
 

Mhh ne ho trovata un altra 1 po più dettagliata dove ci sono tutti... icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Volevo provare tipo con un K23, K27 e K33, che ne dite? icon_rolleyes.gif
 
1607419
1607419 Inviato: 6 Mag 2007 18:40
 

Sei un Grande!!! eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1607700
1607700 Inviato: 6 Mag 2007 19:14
 

Giorgillo86 ha scritto:
Sei un Grande!!! eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Buh grazie icon_razz.gif
Questa era la tabella riferita ai carbu PHBE-PHF-PHM-PHSB-VHSB, le altre le potete trovare qua: Link a pagina di Arf33.com icon_wink.gif
comunque ditemi se van bene gli spilli K23, K27 e K33... icon_rolleyes.gif
 
1608191
1608191 Inviato: 6 Mag 2007 20:17
 

me ne sono accorto solo ora se no ti passavo io ho la tabella per tutti gli spilli di tutti i carburatori per due tempi della dell orto...
comunque io ti direi intanto di lavorare con il k57 che è il suo spillo...con quello devi farla andare benelo stesso..io adesso ho da provare uno spillo il k23 che avevo già consigliato a ricky e lui dice che và bene..adesso vedrò...siccome sembra che ho risolto i problemi di accensione ora posso dedicarmi a questo test...ho intenzione di provare anche un k25 che è a mio giudizio forse il migliore sulla carta..anche a detta di un amico icon_wink.gif
 
1608221
1608221 Inviato: 6 Mag 2007 20:19
 

Bonox89 ha scritto:
me ne sono accorto solo ora se no ti passavo io ho la tabella per tutti gli spilli di tutti i carburatori per due tempi della dell orto...
comunque io ti direi intanto di lavorare con il k57 che è il suo spillo...con quello devi farla andare benelo stesso..io adesso ho da provare uno spillo il k23 che avevo già consigliato a ricky e lui dice che và bene..adesso vedrò...siccome sembra che ho risolto i problemi di accensione ora posso dedicarmi a questo test...ho intenzione di provare anche un k25 che è a mio giudizio forse il migliore sulla carta..anche a detta di un amico icon_wink.gif


Thanks dei consigli icon_wink.gif
Allora domani piglio un K23 e un K25 e al limite se vedo che va peggio provo col K57....
 
1619930
1619930 Inviato: 8 Mag 2007 18:16
 

Il motoricambi non aveva una ceppa (o meglio ne vea talmente tanti che per 2€ non c'ha manco guardato...) mi ha dato il K27 ma sebbene vada meglio 1 goccio agli alti, ai medi e bassi è inusabile da quanto è grasso, naturalemente già all'ultima tacca alta.
Domani magari riprovo se c'è un altro a servire... icon_rolleyes.gif
 
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