Calimar ha scritto:
Speeder, questa discussione non serve a nessuno, quindi se vuoi continuarla per favore mandami un mp e ti spiego fino al 2016.
L'unica differenza tra una cpu che "gira all'1%" e una che "gira al 100%" è che il sistema operativo fa cose diverse: all'1%, il 99% è utilizzato in cicli di attesa. Al 100%, non ci sono cicli "idle" ma solo processing continuo. Differenza? minima.
La CPU non sta ferma, non puo' (ora non parlatemi di wait states please, quella è un altra roba
).
Ma ammettiamo che ci sia un riscaldamento maggiore: diciamo che le sottosezioni della cpu vengano tutte attivate costantemente e al massimo della capacità. Se la ventola non riesce a gestire il calore generato, è sottodimensionata e va cambiata. Quindi si ritorna al punto di prima: SE NON SEI INCAUTO nessuno puo' danneggiarti FISICAMENTE.
Possono danneggiarti il monitor forse... se è molto vecchio e in tecnologia tradizionale (CRT). Se è LCD no.
Citazione:
e poi quando t entrano nel pc..che fanno secondo te???giocano???
Non lo so. A ME non è mai successo. Ma immagino che le cose siano due: o sono lì per far danni, e allora è semplice basta cancellare roba a caso, oppure son lì per dimostrare che son capaci, allora te lo scrivo sul desktop, elimino i tuoi sistemi di sicurezza, ci lascio una trapdoor per quando volessi rientrare, e me ne vado.
per la prima parte io rimango del mio parere...mentre per quanto riguarda se t entrano nel pc..d sicuro mettobo virus o altro che t danneggia windows....
per il resto finiamola qui..perche se no si finisce col litigare...