Raistino ha scritto:
uhm. teniamo conto che la ciccia è alta 1.70 e rotti. Non è nemmeno troppo piccola.
Rispetto a un monster 750 della stessa epoca? Invece? Ne ho trovato uno a 1400 €
Suzuki mi da più fiducia...
Ducati mah. Sono un po' contro.... La sua prima moto deve essere affidabile (visto che si vuole spendere poco e più di una moto dei primi anni 2000 non viene fuori), un trattorino che non ha mai niente...
alta quanto me, allora... io tocco bene con tutti e due i piedi, considera.
concordo sulla questione affidabilità, e la suzuki in questo è ottima!
lilit ha scritto:
ce l'ho quella moto (ma nella versione 2008, che è un po' diversa). leggera è leggera, ma non tanto più di una Hornet. e benchè la spaccino per moto da principianti non è proprio easy, perchè piuttosto scorbutica... non tanto come un Monster, certo, ma non scherza nemmeno lei. e non è maneggevole come sembra, perchè anche in versione naked ha pochissimo raggio di sterzo.
ma ha anche dei pregi. non è proprio bassissima, ma la sella è sagomata stretta, io che sono 1,70 tocco agevolmente con entrambi i piedi. e ha un bel tiro da subito, e riprende bene in tutte le marce.
io, benchè l'adori, non la consiglierei per iniziare (neanche la Hornet per quello), ma molti l'hanno avuta come prima moto, anche ragazze, e si son trovate bene.
che bello vedere che la stessa moto sembra così diversa!!!
la 2008 è 13kg più leggera della prima versione, in effetti.
comunque, venendo da un 50ino e almeno 10 anni di sola automobile, l'ho trovata molto semplice come moto, nonostante la S abbia i semimanubri e una posizione di guida più sportiva...