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Come elaborare phantom f12 lc euro2
1520627
1520627 Inviato: 22 Apr 2007 16:25
Oggetto: Come elaborare phantom f12 lc euro2
 

Ciao ragazzi sono nuovo del forum , un mio amico ha da poco comprato un phantom lc euro 2 (meta' 2006) e ha gia tolto i blocchi.
Vorrebbe sapere qual'è l'elaborazione migliore per il suo motorino , cambiando e non cambiando il G.T.
Ciao grazie rispondete in molti
 
1521175
1521175 Inviato: 22 Apr 2007 18:58
 

io ho il motorino del tuo amico(l'ho preso questa estate) la mia ela è in firma...ti assicuro che è buona ed affidabile....se vuoi sapere qualcosa chiedi pure
 
1521704
1521704 Inviato: 22 Apr 2007 20:14
 

ciao sono il proprietario del motorino..quanto ti segna con quella elaborazione??quale elaborazione mi consigli senza cambiare il g.t.??grazie
 
1529402
1529402 Inviato: 23 Apr 2007 20:56
 

anche io ho un phantom e secondo me senza cambiare gt potresti montare innanzitutto un variatore malossi o polini(io ho il polini e mi trovo bene) poi puoi montare un carburatore da 17.5 e una marmitta omologata...(io ho la top line)
 
1529455
1529455 Inviato: 23 Apr 2007 21:04
 

altri 2 bolognesi...bn bn...comunque visto ke hai un phantom nuovo €2 metti subito una centralina top rossa ke potete prendere tranquillamente da mingarelli giusto x fare un esempio...poi inizia cn le modifiche...ma prima metti la centralina assolutamente...dopo potresti mettere 17.5 multivar nardò e gt top trophy o 2+...col 2+ però consiglio carbu 21 cn filtro aperto e valvola lamellare vl14
 
1529945
1529945 Inviato: 23 Apr 2007 21:57
 

grazie per i consigli....comunque stavo gia pensando di prenderli da mingarelli perche mi fa uno sconto buonissimo icon_lol.gif
 
1530004
1530004 Inviato: 23 Apr 2007 22:04
 

è un po' vaga come domanda..nel senso che almeno ci dovresti dire quanti soldi vuoi spendere..

Se non vuoi cambiare gt monta semplicemente una marmitta come l'arrow o la giannelli reverse e un variatore come il malossi multivar..con questi pezzi i miglioramenti li senti tranquillamente..
 
1530026
1530026 Inviato: 23 Apr 2007 22:07
 

circa 500€ + manodopera visto ke nn sono molto pratico...dite ke cambiando g.t. con quella cifra verebbe fuori una buona elaborazione??
 
1530123
1530123 Inviato: 23 Apr 2007 22:21
 

quale è il bilancio finanziario del vostro amico?
 
1530146
1530146 Inviato: 23 Apr 2007 22:23
 

beh è un pò dura dato ke costa solo 200 euro IL MONTAGGIO dell'albero nuovo..
 
1530165
1530165 Inviato: 23 Apr 2007 22:25
 

intendevo montaggio di tutto a parte...circa 500/600€ per i vari componenti
 
1530804
1530804 Inviato: 24 Apr 2007 8:05
Oggetto: Re: Come elaborare phantom f12 lc euro2
 

lollozz ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum , un mio amico ha da poco comprato un phantom lc euro 2 (meta' 2006) e ha gia tolto i blocchi.
Vorrebbe sapere qual'è l'elaborazione migliore per il suo motorino , cambiando e non cambiando il G.T.
Ciao grazie rispondete in molti


centra top rossa, carburo da 17,5 se sei sikuro di tenere il gt originale oppure il 19, variatore multivar e una top nardò o top line
 
1539368
1539368 Inviato: 25 Apr 2007 18:49
 

quale elaborazione base e intermedia mi consigliate(che sia anche affidabile oltre che performante) dove posso mettere una marmitta omologata??
 
1539747
1539747 Inviato: 25 Apr 2007 19:46
 

se vuoi fare un'ela intermedia affidabile monta il malossi replica che su biollamotors costa 155€, una centralina, un carburatore 19 o 21 (45€), il multivar (40€) se vuoi tenere l'accensione o un mhr 101 (60€), un correttore di coppia, la frizione malossi fly (35€) e una pinasco (170€) o una polini for race 3(170€).
 
1540097
1540097 Inviato: 25 Apr 2007 20:38
 

anche io ho un F12 e la mia ela e qst

icon_arrow.gif G.t. racing malossi
icon_arrow.gif Marmitta malossi omologata
icon_arrow.gif Frizione malossi
icon_arrow.gif Over range
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif albero cn spalle piene
icon_arrow.gif carburatore 19 dell'orto
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif rapporti primari e secondari

ho speso sui 1000 euro senza la mano d'opera pero adesso e un piccolo gioiellino infatti lo curo come se fosse mio figlio
 
1540149
1540149 Inviato: 25 Apr 2007 20:45
 

giova92 ha scritto:
anche io ho un F12 e la mia ela e qst

icon_arrow.gif G.t. racing malossi
icon_arrow.gif Marmitta malossi omologata
icon_arrow.gif Frizione malossi
icon_arrow.gif Over range
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif albero cn spalle piene
icon_arrow.gif carburatore 19 dell'orto
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif rapporti primari e secondari

ho speso sui 1000 euro senza la mano d'opera pero adesso e un piccolo gioiellino infatti lo curo come se fosse mio figlio


ma il tuo g.t. sarebbe un base??
 
1540162
1540162 Inviato: 25 Apr 2007 20:47
 

No il mio e qll sopra all'intermedio e un MHR replica in alluminio da 70
 
1542998
1542998 Inviato: 26 Apr 2007 11:36
 

secondo voi come ci sta una marmitta omologata su un base o intermedia??per esempio polini for race 2 o malossi omologata togliendo diciamo i "blocchi"??(nn so come li chiamate voi)
 
1979187
1979187 Inviato: 2 Lug 2007 13:12
 

scusate l'ignoranza...ma con questa centralina rossa che dici...cosa cambia??si sostituisce all originale??qnt costa??
....altra domanda..io ho l f12 r qll nuovo...ma potrebbe avere il limitatore di giri o non li prende perché ha il carbu da 12??
 
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