Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
+ allungo [come aumentarlo di circa 5km/h?]
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 16:25
Oggetto: + allungo [come aumentarlo di circa 5km/h?]
 

ragazzi io al mio mezzo vorrei aggiungere qualcos altro che non costi molto ma che mi dia un pò più di allungo, circa 5km/h e più perchè mi so fissato, visto che ieri ho corso con uno sportcity 125 e gli ero quasi dietro con una decina di km/h in più lo passerei sicuro, qualcuno saprebbe aiutarmi?

p.s. senza peggiorare la ripresa.
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 16:27
 

metti un'espansione
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 16:27
 

l'unica alernativa per 60€sono i rapporti...ma per quanto ne so quei 5 km li puoi raggiungere solo cosi...altrimenti mettere dei rulli leggermente piu pesanti in modo che potrai guadagnare un pelo in allungo!
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 16:38
 

ld90 ha scritto:
metti un'espansione
concordo
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 16:39
 

ragazzi....ha esplicitamente detto...che non vuole spendere troppo!!!
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 16:42
 

metti una zx che costa 65 euro o una arrow se ti piace che è 80 euro migliori sicuro
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 16:54
 

i rapporti già ce li ho, allora l'unica cosa che potrei fare è mettere un altra marmitta? una centralina che costi poco, me li può dare 2-3 km/h?
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 18:59
 

una centralina? beh, forse quei 2 km/h in più te li da, ma non ti accorgerai nemmeno, quindi vai di espansione.. vai di nardò o pinasco e in allungo andrai forte.
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 19:04
 

trova uno scarico usato..
oppure lavora un po il gt..
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 19:04
 

togli i secondari e metti primari...poi metti una shot al posto della sp3...
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 20:11
 

lavora poco il gt e sei a posto icon_arrow.gif costo 0 euro perchè lo puoi fare da solo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2007 21:35
 

io non lo so lavorare o meglio non so come si fa ma potrei riuscirci con una spiegazione illustrata e dettagliata.
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 17:18
 

nessuno?
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 17:36
 

no lascia stare...nn è facile lavorare il gt...un mio amico l'ha fatto k nn era capace e ha dovuto prenderlo nuovo...fai cm t avevo detto io sopra k spendi un pokino lo ammetto...xò dopo vai lo stesso e 6 ancora in regola cn la marmitta
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 17:43
 

in un altro topic me la hanno sconsigliata la shot perchè non è affidabile, io vorrei cambiare la mia sp3 con un espansione perchè credo si sia intasata, però vorrei spendere poco però voglio una marmitta che mi faccia sfruttare la potenza del mio gt, sapreste aiutarmìiiiiiiiiiii
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 17:46
 

vai tranquillo k la shot invece è affidabilissima...in negozio sn 150€ x la shot...su internet la trovi anke a 100€...
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 17:54
 

allora cercherò di prendere la shot, se no qualcosa di più ecnomico ancora ma sempre con lo stesso rendimento c'è?
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:10
 

difficile...xò c'è la stage 6 k è + vuota della shot e viene 125€ su biolla motors e castiglione...xò da quel k c'è scritto è parecchio vuota e m sa k c vorrebbe un carbu + grosso tipo 19 o 21
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:10
 

nessuno?
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:11
 

se ti pigli una marmitta aeprta magari
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:33
 

Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:36
 

Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


un espansione pura senza camere...
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:40
 

DJTiesto ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


un espansione pura senza camere...



ragazzi continuo a noon capirvi, spiegatevi meglio, siate più dettagliati.
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:40
 

Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


cambi la caffettiera che hai che non rende niente in lungo
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:41
 

Walter ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


cambi la caffettiera che hai che non rende niente in lungo


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 18:47
 

detta spiccia...le marmitte tipo zx rr tt giannelli reverse arrow e top line hanno le paratie interne...le marmitte aperte o espansioni pure nn ce le hanno le paratie...e sn quindi + vuote e fanno andare d +...detta molto spiccia e grossolanamente...la shot e la stage sn vuote...quelle k t ho scritto adesso sn piene
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 19:15
 

se vuoi ti spiego cm lavorare un po' il gt nei travasi con le fresette...
quel pazzo di mio cugino l'aveva fatto con un base e andava di brutto!!! il problema è che ste cose durano poco... lui ha cambiato motore prima che si rompesse ma piu' di 2000 km nn sarebbe durato....
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 19:28
 

i travasi di base nonli toccare...al massimo tocca lo scarico
 
Messaggio Inviato: 25 Apr 2007 23:13
 

vabbè lasciamo stare, se riesco a vedere qualcuno che li lavora allora ci proverò anche io se no mi limito a cambiare marmitta, voi dite che cambiando marmitta riuscirei a superare uno sportcity 125? perchè per ora non ci sono riuscito.
 
Messaggio Inviato: 26 Apr 2007 7:59
 

io fossi in te farei così

_tolgo i secondari e metto sl i primari
_via quella specie d marmitta e metto su la stage 6
_carbu da 19 x riempire il piccolo vuoto ke dovrebbe fare la marmitta + una valvola lamellare vl 13
_collettore d'apirazione o lavorato quello originale o metterne uno della malossi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©