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+ allungo [come aumentarlo di circa 5km/h?]
1520626
1520626 Inviato: 22 Apr 2007 16:25
Oggetto: + allungo [come aumentarlo di circa 5km/h?]
 

ragazzi io al mio mezzo vorrei aggiungere qualcos altro che non costi molto ma che mi dia un pò più di allungo, circa 5km/h e più perchè mi so fissato, visto che ieri ho corso con uno sportcity 125 e gli ero quasi dietro con una decina di km/h in più lo passerei sicuro, qualcuno saprebbe aiutarmi?

p.s. senza peggiorare la ripresa.
 
1520636
1520636 Inviato: 22 Apr 2007 16:27
 

metti un'espansione
 
1520637
1520637 Inviato: 22 Apr 2007 16:27
 

l'unica alernativa per 60€sono i rapporti...ma per quanto ne so quei 5 km li puoi raggiungere solo cosi...altrimenti mettere dei rulli leggermente piu pesanti in modo che potrai guadagnare un pelo in allungo!
 
1520679
1520679 Inviato: 22 Apr 2007 16:38
 

ld90 ha scritto:
metti un'espansione
concordo
 
1520681
1520681 Inviato: 22 Apr 2007 16:39
 

ragazzi....ha esplicitamente detto...che non vuole spendere troppo!!!
 
1520690
1520690 Inviato: 22 Apr 2007 16:42
 

metti una zx che costa 65 euro o una arrow se ti piace che è 80 euro migliori sicuro
 
1520726
1520726 Inviato: 22 Apr 2007 16:54
 

i rapporti già ce li ho, allora l'unica cosa che potrei fare è mettere un altra marmitta? una centralina che costi poco, me li può dare 2-3 km/h?
 
1521186
1521186 Inviato: 22 Apr 2007 18:59
 

una centralina? beh, forse quei 2 km/h in più te li da, ma non ti accorgerai nemmeno, quindi vai di espansione.. vai di nardò o pinasco e in allungo andrai forte.
 
1521207
1521207 Inviato: 22 Apr 2007 19:04
 

trova uno scarico usato..
oppure lavora un po il gt..
 
1521208
1521208 Inviato: 22 Apr 2007 19:04
 

togli i secondari e metti primari...poi metti una shot al posto della sp3...
 
1521672
1521672 Inviato: 22 Apr 2007 20:11
 

lavora poco il gt e sei a posto icon_arrow.gif costo 0 euro perchè lo puoi fare da solo icon_wink.gif
 
1522401
1522401 Inviato: 22 Apr 2007 21:35
 

io non lo so lavorare o meglio non so come si fa ma potrei riuscirci con una spiegazione illustrata e dettagliata.
 
1538855
1538855 Inviato: 25 Apr 2007 17:18
 

nessuno?
 
1538934
1538934 Inviato: 25 Apr 2007 17:36
 

no lascia stare...nn è facile lavorare il gt...un mio amico l'ha fatto k nn era capace e ha dovuto prenderlo nuovo...fai cm t avevo detto io sopra k spendi un pokino lo ammetto...xò dopo vai lo stesso e 6 ancora in regola cn la marmitta
 
1538952
1538952 Inviato: 25 Apr 2007 17:43
 

in un altro topic me la hanno sconsigliata la shot perchè non è affidabile, io vorrei cambiare la mia sp3 con un espansione perchè credo si sia intasata, però vorrei spendere poco però voglio una marmitta che mi faccia sfruttare la potenza del mio gt, sapreste aiutarmìiiiiiiiiiii
 
1538974
1538974 Inviato: 25 Apr 2007 17:46
 

vai tranquillo k la shot invece è affidabilissima...in negozio sn 150€ x la shot...su internet la trovi anke a 100€...
 
1539007
1539007 Inviato: 25 Apr 2007 17:54
 

allora cercherò di prendere la shot, se no qualcosa di più ecnomico ancora ma sempre con lo stesso rendimento c'è?
 
1539095
1539095 Inviato: 25 Apr 2007 18:10
 

difficile...xò c'è la stage 6 k è + vuota della shot e viene 125€ su biolla motors e castiglione...xò da quel k c'è scritto è parecchio vuota e m sa k c vorrebbe un carbu + grosso tipo 19 o 21
 
1539096
1539096 Inviato: 25 Apr 2007 18:10
 

nessuno?
 
1539102
1539102 Inviato: 25 Apr 2007 18:11
 

se ti pigli una marmitta aeprta magari
 
1539249
1539249 Inviato: 25 Apr 2007 18:33
 

Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?
 
1539275
1539275 Inviato: 25 Apr 2007 18:36
 

Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


un espansione pura senza camere...
 
1539303
1539303 Inviato: 25 Apr 2007 18:40
 

DJTiesto ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


un espansione pura senza camere...



ragazzi continuo a noon capirvi, spiegatevi meglio, siate più dettagliati.
 
1539307
1539307 Inviato: 25 Apr 2007 18:40
 

Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


cambi la caffettiera che hai che non rende niente in lungo
 
1539311
1539311 Inviato: 25 Apr 2007 18:41
 

Walter ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari



non ho capito che vuoi dire?


cambi la caffettiera che hai che non rende niente in lungo


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1539352
1539352 Inviato: 25 Apr 2007 18:47
 

detta spiccia...le marmitte tipo zx rr tt giannelli reverse arrow e top line hanno le paratie interne...le marmitte aperte o espansioni pure nn ce le hanno le paratie...e sn quindi + vuote e fanno andare d +...detta molto spiccia e grossolanamente...la shot e la stage sn vuote...quelle k t ho scritto adesso sn piene
 
1539552
1539552 Inviato: 25 Apr 2007 19:15
 

se vuoi ti spiego cm lavorare un po' il gt nei travasi con le fresette...
quel pazzo di mio cugino l'aveva fatto con un base e andava di brutto!!! il problema è che ste cose durano poco... lui ha cambiato motore prima che si rompesse ma piu' di 2000 km nn sarebbe durato....
 
1539640
1539640 Inviato: 25 Apr 2007 19:28
 

i travasi di base nonli toccare...al massimo tocca lo scarico
 
1541228
1541228 Inviato: 25 Apr 2007 23:13
 

vabbè lasciamo stare, se riesco a vedere qualcuno che li lavora allora ci proverò anche io se no mi limito a cambiare marmitta, voi dite che cambiando marmitta riuscirei a superare uno sportcity 125? perchè per ora non ci sono riuscito.
 
1541615
1541615 Inviato: 26 Apr 2007 7:59
 

io fossi in te farei così

_tolgo i secondari e metto sl i primari
_via quella specie d marmitta e metto su la stage 6
_carbu da 19 x riempire il piccolo vuoto ke dovrebbe fare la marmitta + una valvola lamellare vl 13
_collettore d'apirazione o lavorato quello originale o metterne uno della malossi
 
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