Inviato: 22 Apr 2007 16:25 Oggetto: + allungo [come aumentarlo di circa 5km/h?]
ragazzi io al mio mezzo vorrei aggiungere qualcos altro che non costi molto ma che mi dia un pò più di allungo, circa 5km/h e più perchè mi so fissato, visto che ieri ho corso con uno sportcity 125 e gli ero quasi dietro con una decina di km/h in più lo passerei sicuro, qualcuno saprebbe aiutarmi?
l'unica alernativa per 60€sono i rapporti...ma per quanto ne so quei 5 km li puoi raggiungere solo cosi...altrimenti mettere dei rulli leggermente piu pesanti in modo che potrai guadagnare un pelo in allungo!
una centralina? beh, forse quei 2 km/h in più te li da, ma non ti accorgerai nemmeno, quindi vai di espansione.. vai di nardò o pinasco e in allungo andrai forte.
no lascia stare...nn è facile lavorare il gt...un mio amico l'ha fatto k nn era capace e ha dovuto prenderlo nuovo...fai cm t avevo detto io sopra k spendi un pokino lo ammetto...xò dopo vai lo stesso e 6 ancora in regola cn la marmitta
in un altro topic me la hanno sconsigliata la shot perchè non è affidabile, io vorrei cambiare la mia sp3 con un espansione perchè credo si sia intasata, però vorrei spendere poco però voglio una marmitta che mi faccia sfruttare la potenza del mio gt, sapreste aiutarmìiiiiiiiiiii
difficile...xò c'è la stage 6 k è + vuota della shot e viene 125€ su biolla motors e castiglione...xò da quel k c'è scritto è parecchio vuota e m sa k c vorrebbe un carbu + grosso tipo 19 o 21
detta spiccia...le marmitte tipo zx rr tt giannelli reverse arrow e top line hanno le paratie interne...le marmitte aperte o espansioni pure nn ce le hanno le paratie...e sn quindi + vuote e fanno andare d +...detta molto spiccia e grossolanamente...la shot e la stage sn vuote...quelle k t ho scritto adesso sn piene
se vuoi ti spiego cm lavorare un po' il gt nei travasi con le fresette...
quel pazzo di mio cugino l'aveva fatto con un base e andava di brutto!!! il problema è che ste cose durano poco... lui ha cambiato motore prima che si rompesse ma piu' di 2000 km nn sarebbe durato....
vabbè lasciamo stare, se riesco a vedere qualcuno che li lavora allora ci proverò anche io se no mi limito a cambiare marmitta, voi dite che cambiando marmitta riuscirei a superare uno sportcity 125? perchè per ora non ci sono riuscito.
_tolgo i secondari e metto sl i primari
_via quella specie d marmitta e metto su la stage 6
_carbu da 19 x riempire il piccolo vuoto ke dovrebbe fare la marmitta + una valvola lamellare vl 13
_collettore d'apirazione o lavorato quello originale o metterne uno della malossi
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