1520626
Inviato: 22 Apr 2007 16:25 Oggetto: + allungo [come aumentarlo di circa 5km/h?]
ragazzi io al mio mezzo vorrei aggiungere qualcos altro che non costi molto ma che mi dia un pò più di allungo, circa 5km/h e più perchè mi so fissato, visto che ieri ho corso con uno sportcity 125 e gli ero quasi dietro con una decina di km/h in più lo passerei sicuro, qualcuno saprebbe aiutarmi?
p.s. senza peggiorare la ripresa.
cicciobello__
Sbk
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1520636
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Inviato: 22 Apr 2007 16:27
metti un'espansione
Ld90
Very Important Tinga
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1520637
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Inviato: 22 Apr 2007 16:27
l'unica alernativa per 60€sono i rapporti...ma per quanto ne so quei 5 km li puoi raggiungere solo cosi...altrimenti mettere dei rulli leggermente piu pesanti in modo che potrai guadagnare un pelo in allungo!
Mulo41
Minimoto Champ
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1520679
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Inviato: 22 Apr 2007 16:38
ld90 ha scritto:
metti un'espansione
concordo
double-zero
Senza Freni
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1520681
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Inviato: 22 Apr 2007 16:39
ragazzi....ha esplicitamente detto...che non vuole spendere troppo!!!
Mulo41
Minimoto Champ
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1520690
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Inviato: 22 Apr 2007 16:42
metti una zx che costa 65 euro o una arrow se ti piace che è 80 euro migliori sicuro
fer
Derapata
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1520726
1520726
Inviato: 22 Apr 2007 16:54
i rapporti già ce li ho, allora l'unica cosa che potrei fare è mettere un altra marmitta? una centralina che costi poco, me li può dare 2-3 km/h?
cicciobello__
Sbk
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1521186
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Inviato: 22 Apr 2007 18:59
una centralina? beh, forse quei 2 km/h in più te li da, ma non ti accorgerai nemmeno, quindi vai di espansione.. vai di nardò o pinasco e in allungo andrai forte.
damiano00
Senza Freni
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1521207
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Inviato: 22 Apr 2007 19:04
trova uno scarico usato..
oppure lavora un po il gt..
BR1
Solo Gas
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1521208
1521208
Inviato: 22 Apr 2007 19:04
togli i secondari e metti primari...poi metti una shot al posto della sp3...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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1521672
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Inviato: 22 Apr 2007 20:11
lavora poco il gt e sei a posto costo 0 euro perchè lo puoi fare da solo
F12MAN
Solo Gas
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1522401
1522401
Inviato: 22 Apr 2007 21:35
io non lo so lavorare o meglio non so come si fa ma potrei riuscirci con una spiegazione illustrata e dettagliata.
cicciobello__
Sbk
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Inviato: 25 Apr 2007 17:18
nessuno?
cicciobello__
Sbk
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1538934
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Inviato: 25 Apr 2007 17:36
no lascia stare...nn è facile lavorare il gt...un mio amico l'ha fatto k nn era capace e ha dovuto prenderlo nuovo...fai cm t avevo detto io sopra k spendi un pokino lo ammetto...xò dopo vai lo stesso e 6 ancora in regola cn la marmitta
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Apr 2007 17:43
in un altro topic me la hanno sconsigliata la shot perchè non è affidabile, io vorrei cambiare la mia sp3 con un espansione perchè credo si sia intasata, però vorrei spendere poco però voglio una marmitta che mi faccia sfruttare la potenza del mio gt, sapreste aiutarmìiiiiiiiiiii
cicciobello__
Sbk
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1538974
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Inviato: 25 Apr 2007 17:46
vai tranquillo k la shot invece è affidabilissima...in negozio sn 150€ x la shot...su internet la trovi anke a 100€...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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1539007
Inviato: 25 Apr 2007 17:54
allora cercherò di prendere la shot, se no qualcosa di più ecnomico ancora ma sempre con lo stesso rendimento c'è?
cicciobello__
Sbk
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Inviato: 25 Apr 2007 18:10
difficile...xò c'è la stage 6 k è + vuota della shot e viene 125€ su biolla motors e castiglione...xò da quel k c'è scritto è parecchio vuota e m sa k c vorrebbe un carbu + grosso tipo 19 o 21
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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1539096
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Inviato: 25 Apr 2007 18:10
nessuno?
cicciobello__
Sbk
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1539102
1539102
Inviato: 25 Apr 2007 18:11
se ti pigli una marmitta aeprta magari
Walter
Ospite
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1539249
1539249
Inviato: 25 Apr 2007 18:33
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari
non ho capito che vuoi dire?
cicciobello__
Sbk
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1539275
1539275
Inviato: 25 Apr 2007 18:36
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari
non ho capito che vuoi dire?
un espansione pura senza camere...
DJTiesto
Ginocchio a Terra
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1539303
1539303
Inviato: 25 Apr 2007 18:40
DJTiesto ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari
non ho capito che vuoi dire?
un espansione pura senza camere...
ragazzi continuo a noon capirvi, spiegatevi meglio, siate più dettagliati.
cicciobello__
Sbk
Ranking: 970
1539307
1539307
Inviato: 25 Apr 2007 18:40
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari
non ho capito che vuoi dire?
cambi la caffettiera che hai che non rende niente in lungo
Walter
Ospite
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1539311
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Inviato: 25 Apr 2007 18:41
Walter ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
Walter ha scritto:
se ti pigli una marmitta aeprta magari
non ho capito che vuoi dire?
cambi la caffettiera che hai che non rende niente in lungo
DJTiesto
Ginocchio a Terra
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1539352
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Inviato: 25 Apr 2007 18:47
detta spiccia...le marmitte tipo zx rr tt giannelli reverse arrow e top line hanno le paratie interne...le marmitte aperte o espansioni pure nn ce le hanno le paratie...e sn quindi + vuote e fanno andare d +...detta molto spiccia e grossolanamente...la shot e la stage sn vuote...quelle k t ho scritto adesso sn piene
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Apr 2007 19:15
se vuoi ti spiego cm lavorare un po' il gt nei travasi con le fresette...
quel pazzo di mio cugino l'aveva fatto con un base e andava di brutto!!! il problema è che ste cose durano poco... lui ha cambiato motore prima che si rompesse ma piu' di 2000 km nn sarebbe durato....
Zipper
Solo Gas
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Inviato: 25 Apr 2007 19:28
i travasi di base nonli toccare...al massimo tocca lo scarico
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Apr 2007 23:13
vabbè lasciamo stare, se riesco a vedere qualcuno che li lavora allora ci proverò anche io se no mi limito a cambiare marmitta, voi dite che cambiando marmitta riuscirei a superare uno sportcity 125? perchè per ora non ci sono riuscito.
cicciobello__
Sbk
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1541615
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Inviato: 26 Apr 2007 7:59
io fossi in te farei così
_tolgo i secondari e metto sl i primari
_via quella specie d marmitta e metto su la stage 6
_carbu da 19 x riempire il piccolo vuoto ke dovrebbe fare la marmitta + una valvola lamellare vl 13
_collettore d'apirazione o lavorato quello originale o metterne uno della malossi
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