ma la derby gpr 50 ha lo stesso telaio della 125 ??
le ho viste e sono totalmente identiche! cambia solo il motore??
non è che una 125 dovrebbe essere migliorata??forse hanno fatto una bella 50 ma la 125 è scarsa??
Valerio91
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Inviato: 22 Apr 2007 14:14
la 50 ha lo stesso telaio della 125...in effetti se vogliamo vedere non c'è paragone tra derbi 125 e aprilia 125. la derbi nn va un c***o è tale quale la 50
dodo07
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Inviato: 22 Apr 2007 14:22
comunque il telaio del 125 peserà sicuaramente di +
NitrometanoMAN
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Inviato: 22 Apr 2007 14:38
dodo07 ha scritto:
la 50 ha lo stesso telaio della 125...in effetti se vogliamo vedere non c'è paragone tra derbi 125 e aprilia 125. la derbi nn va un c***o è tale quale la 50
non esageriamo il gpr 125 è un ottima moto.
danielemc
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Inviato: 22 Apr 2007 14:43
è una moto valido ma ottima mi sembra un pò troppo. anche x un derbista come me!
Se la paragoni con l'rs sia in estetica che in motore ti rendi subito conto delle differenze abissali che ci sono tra le due!
dodo07
Super Sport
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Inviato: 22 Apr 2007 17:27
la derbi gpr125 non è paragonabile a rs e mito....
mattia92
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Inviato: 22 Apr 2007 17:29
infatti non sono la stessa cosa la derbi è solo di estetica ... invece l'rs se intendiamo quella con carene vecchiè non è paragonabile in aerodinamica ... e poi sono 50 non elaborati più o meno sono uguali ...se li elabori rs con vecchie carene è imbattibile ma deve essere già una elaborazione spinta che supera i 130
topo
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Inviato: 22 Apr 2007 18:09
allora tra derbi 125 e 50 cambiano le misure delle ruote ed il telaio è + irrigidito ed ha 1 peso maggiore
comunque a me pare 1 125 degno di rispetto
feder92
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Inviato: 22 Apr 2007 18:11
dodo07 ha scritto:
è una moto valido ma ottima mi sembra un pò troppo. anche x un derbista come me!
Se la paragoni con l'rs sia in estetica che in motore ti rendi subito conto delle differenze abissali che ci sono tra le due!
quoto
Alex-90
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Inviato: 24 Apr 2007 17:11
il derby è senz'altro un 125 di rispetto
Ultima modifica di Frizz il 25 Apr 2007 7:42, modificato 1 volta in totale
Frizz
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Inviato: 24 Apr 2007 17:16
ragà volevo farvi notare che il motore del gpr 125 sviluppa 22-23 cavalli
davvero fico
Bodend
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Inviato: 24 Apr 2007 19:37
e la cagiva e la rs??
DUBrs
Ospite
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Inviato: 24 Apr 2007 19:40
La cagiva e l'rs sviluppano una potenza di circa 30 cv. (Una volta ripotenziate).
DerbiGpr50
Derapata
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Inviato: 24 Apr 2007 21:02
senza dubbio la derbi è una signora 125.. ma che dire.. la cagiva ormai fa storia.. sara che forse il look è un po arretrato rispetto a derbi e a rs..(nuove) me il motore una volta presa la coppia non c'è storia ne x rs che x gpr... anche se devo dire che l'rs va.-. e esteticamente è paragonabile ad una cilindrata superiore...
FiLoS_aprilia
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Inviato: 25 Apr 2007 8:57
Se dovessi sceglere tra le tre....senza dubbio la mia scelta ricadrebbe sull rs!!! è la migliore della 3
-ArA-
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Inviato: 25 Apr 2007 9:20
-ArA- ha scritto:
Se dovessi sceglere tra le tre....senza dubbio la mia scelta ricadrebbe sull rs!!! è la migliore della 3
esattamente...q8
Fk91
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Inviato: 25 Apr 2007 10:01
siccome l' rs 125 e la cagiva le ho gia' provate sceglierei la derbi xkè mi attizza
feder92
Senza Freni
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Inviato: 25 Apr 2007 10:07
DerbiGpr50 ha scritto:
La cagiva e l'rs sviluppano una potenza di circa 30 cv. (Una volta ripotenziate).
Perche non 35?
scherzi a parte l'rs e la mito sviluppano una potenza di 25 Cv una volta ripotenziate, se poi le si elaborano per bene arrivano anche a 30...
matteo_698
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Inviato: 25 Apr 2007 10:09
io ho sempre sentito circa 28 cv
feder92
Senza Freni
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Inviato: 25 Apr 2007 10:29
dipende da come carburi e esegui il potenziamento e dallo scarico che monti..
stai sui 29-31 cv alla ruota e 33-34 all'albero..
matteo660
MotoGp
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Inviato: 25 Apr 2007 10:38
matteo660 ha scritto:
dipende da come carburi e esegui il potenziamento e dallo scarico che monti..
stai sui 29-31 cv alla ruota e 33-34 all'albero..
Montare lo scarico è un elaborazione... Ripotenziare, ovvero levando li strozzi e facendo tutte le operazioni del caso lasciando la moto originale, un 125 come l'RS e la mito i 25 CV non li superano!
matteo_698
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Inviato: 25 Apr 2007 13:02
feder92 ha scritto:
io ho sempre sentito circa 28 cv
esatto, 34 all'albero e 28 alla ruota.
ale88
Ospite
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Inviato: 25 Apr 2007 13:50
ale88 ha scritto:
feder92 ha scritto:
io ho sempre sentito circa 28 cv
esatto, 34 all'albero e 28 alla ruota.
contro i potentissimi 22-23 della derbi
Bodend
Solo Gas
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Inviato: 25 Apr 2007 13:52
matteo_698 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
dipende da come carburi e esegui il potenziamento e dallo scarico che monti..
stai sui 29-31 cv alla ruota e 33-34 all'albero..
Montare lo scarico è un elaborazione... Ripotenziare, ovvero levando li strozzi e facendo tutte le operazioni del caso lasciando la moto originale, un 125 come l'RS e la mito i 25 CV non li superano!
quoto, magari mi sbaglio ma sul mito club ho visto il grafico di potenza della mito al banco e sono 28 all'albero e 26 alla ruota
anche perchè è praticamente impossibile perdere sei cavalli solo nella trasmissione finale...
Alex-90
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Inviato: 25 Apr 2007 13:56
matteo_698 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
dipende da come carburi e esegui il potenziamento e dallo scarico che monti..
stai sui 29-31 cv alla ruota e 33-34 all'albero..
Montare lo scarico è un elaborazione... Ripotenziare, ovvero levando li strozzi e facendo tutte le operazioni del caso lasciando la moto originale, un 125 come l'RS e la mito i 25 CV non li superano!
eh certo che no se uno ha il ktm
Bodend
Solo Gas
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Inviato: 25 Apr 2007 16:52
La mito monta lo stesso blocco husky rivisitato,l husky ha 25 cv alla ruota,la mito idem...
Per l'rs non so ma non penso sian 28 cv...
katana89
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Inviato: 25 Apr 2007 17:14
katana89 ha scritto:
La mito monta lo stesso blocco husky rivisitato,l husky ha 25 cv alla ruota,la mito idem...
Per l'rs non so ma non penso sian 28 cv...
esatto, per l'rs anche perchè 28 sono all'albero
Alex-90
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