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Termignoni Vs Arrow
1513627
1513627 Inviato: 20 Apr 2007 19:11
Oggetto: Termignoni Vs Arrow
 

il problema dei vuoti di gas del monster si risolvono con qualsiasi scarico,oppure solo con i termignoni,che hanno la centralina? icon_question.gif

Gli arrow hanno un bel sound? icon_question.gif
 
1513754
1513754 Inviato: 20 Apr 2007 19:32
 

sul 695 non sono gli scarichi ma la centralina

Se i termignoni non ti piacciono prendi solo la centralina e metti due Arrow


In fatto di spesa ti parte all'incirca la stessa somma


Io faccio tutto il Kit DP perche mi piace

C'è anche ci risolve con la Power Commander ma non mi da fiducia (Parere personale)

Ultima modifica di Pincio il 20 Apr 2007 19:34, modificato 1 volta in totale
 
1513768
1513768 Inviato: 20 Apr 2007 19:33
 

Quello che posso dire è che montando il Kit DP viene eliminata la sonda lambda che da quello che so io è la causa dei problemi del M695.
Quindi penso che sia più importante la centralina che lo scarico... Anche se lo scarico ha un suono da bava!! icon_biggrin.gif
 
1513883
1513883 Inviato: 20 Apr 2007 19:52
 

ragazzi,io inizio quasi a pensare che alla ducati non vogliano correggere il problema così tutti mettiamo la nuova centralina! icon_eek.gif
comunque non sapevo si potese comperare a parte....grazie della dritta,pensavo fosse tutto un kit da 800 euro e bona.
Adesso voglio sentire dal concessionario ducati cosa mi dicono....il "problemino" mi preoccupa un pò....devo correggerlo in qualche modo,a costo di staccare lo spinotto della sonda (almeno ho letto così su questo forum)
Stò quasi rivalutando gli scarichi termignoni,peccato che non ci sono in titanio per la 2007 icon_sad.gif
comunque ne ho visti vari di belli,anche gli spark non sono malaccio...e i mivv.
Se qualcuno ha gli arrow per favore mi dica come sono (sound) e se rendono .
Dexnus,non sapevo che togliessero la sonda....allora è per quello che tutto si risolve...ma possibile che la ducati non abbia ancora detto nulla?!
Grazie per ora ragazzi!
 
1516315
1516315 Inviato: 21 Apr 2007 12:30
 

Kloud ha scritto:

ma possibile che la ducati non abbia ancora detto nulla?!

Mi viene quasi il bubbio che abbia paura ad ammettere questo problema e mi chiedo anche il perchè di questa cosa visto che ne va della sua immagine... boh...
 
1517051
1517051 Inviato: 21 Apr 2007 15:28
 

KLOUD calma i ruggenti spiriti... icon_lol.gif
m dispiace ma devo dirti una cs ke nn t farà piacere...il KIT DP è solo cn i termignoni!! la centralina ke t danno in dotazione è tarata solo x lo scarico cn cui t viene fornita...quindi qualunque scarico tu voglia mettere al d fuori di quelli del kit,dovrei dopo prenderti una centralina o ducati ( costa solo lei 1000 euro...) o una power commander ( ke nn convince nemmeno me ma la moto ho visto ke la fa andare esattamente cm la centralina DP )!! Io avevo il tuo stesso dubbio ma ormai m sn messo l'anima in pace xkè tanto penso ke venderà la moto... icon_rolleyes.gif
lampsss icon_cool.gif
 
1517069
1517069 Inviato: 21 Apr 2007 15:36
 

Dexnus ha scritto:
Kloud ha scritto:

ma possibile che la ducati non abbia ancora detto nulla?!

Mi viene quasi il bubbio che abbia paura ad ammettere questo problema e mi chiedo anche il perchè di questa cosa visto che ne va della sua immagine... boh...


il 695 è uno dei tanti colpi d coda ke ha fatto ducati x riscuotersi sul mercato e cercare d crescere economicamente...è quindi un modello fatto x vendere tanto e si sa ke in queste prospettive bisogna fare i conti col diavolo se si vuole fare i soldoni veri!!! Traducendo in parole povere...risolvere il problema comporterebbe un passo indietro e cioè togliere l'euro-3...ma questo comporterebbe dei cali d vendita soppr nelle zone dv vige il blocco del traffico!! O magari comporterebbe una completa riprogettazione del sistema d ignezione e d scarico...e questo la ducati nn può permetterselo!! è brutto da dire ma la realtà parla kiaro...la Ducati è e rimarrà sempre un prodotto d nikkia...se vuoi una VERA Ducati devi puntare solo sui modelli d punta....le altre 8 cm la mia...la vostra e i vekki 620...) sn a mio parere + moto x fare scena...infatti cn la mia ho già dei limiti sia d frenata ke d sospensioni!! xò va beh...c si adegua... icon_wink.gif
senza offesa naturalmente...la mia è una critica alla ducati nn alle vostre scelte!! icon_cool.gif
lampsss
 
1517731
1517731 Inviato: 21 Apr 2007 18:42
 

FrecciaRossa nn sono daccordo su quanto hai detto..
Se guardiamo il fatturato ducati credo che molto più della metà viene dai monster "normali" come ad esempio 620 o i vekki 600 e 695 ke sta vendendo moltissimo..
Sono mooolto meno le s*r o le Rs e ancor meno le superbike come 1098 999 749 ecc..Quindi sarebbe un gravissimo errore per lei sputtanare una moto a causa dell'euro 3..
Altra cosa ke si sta notando in giro è ke anke i modelli s*r euro3 hanno questo tipo di problema e nn possiamo certo dire che nn sono il top ke ducati propone (1098 a parte)..
Quindi sinceramente nn riesco proprio a capire come mai ducati abbia fatto una mossa cosi sbagliata..
Noi nn possiamo fare altro ke aspettare aggiornamenti e ke Ducati dimostri ancora una volta di essere la migliore risolvendo il problema..
 
1521562
1521562 Inviato: 22 Apr 2007 19:58
 

io ho deciso una bella cosa.....stacco la sonda lambda e via....tanto non mi serve a nulla! basta che sul libretto ci sia scritto euro 3 icon_biggrin.gif
e comunque abito a firenzuola,in mezzo ai monti,mai visto un blocco del traffico quì hehe...
comunque grazie a tutti per le considerazioni,rimango con la mia idea che il fascino monster resta invariato...e me lo prendo sicuro! (anche perchè costa poco...)
 
1521818
1521818 Inviato: 22 Apr 2007 20:27
 

Kloud ha scritto:
io ho deciso una bella cosa.....stacco la sonda lambda e via....tanto non mi serve a nulla! basta che sul libretto ci sia scritto euro 3 icon_biggrin.gif
e comunque abito a firenzuola,in mezzo ai monti,mai visto un blocco del traffico quì hehe...
comunque grazie a tutti per le considerazioni,rimango con la mia idea che il fascino monster resta invariato...e me lo prendo sicuro! (anche perchè costa poco...)


Scus ma non è che staccandola poi la moto non parte più???
E se di conseguenza l'eobd si accende credo che poi siano chevoli amari icon_twisted.gif
Penso che sei costretto comunque a sostituire la centralina se non vuoi la sonda !
 
1522320
1522320 Inviato: 22 Apr 2007 21:24
 

togli il penso...sena sonda la moto o nn si accende o presenterà dei vuoti!!
 
1522814
1522814 Inviato: 22 Apr 2007 22:39
 

stacca la sonda senti la moto molto meglio non devi nemmeno rifare la carburazione... andra' benissimo.poi gli spinotti fissali cn un po' di nastro per nn fare penzolare. Prova e vedrai
 
1527458
1527458 Inviato: 23 Apr 2007 16:56
 

chi ha provato tutti e due gli scarichi mi dice quale comprerebbe?
 
1532633
1532633 Inviato: 24 Apr 2007 13:00
 

superbep ha scritto:
Kloud ha scritto:
io ho deciso una bella cosa.....stacco la sonda lambda e via....tanto non mi serve a nulla! basta che sul libretto ci sia scritto euro 3 icon_biggrin.gif
e comunque abito a firenzuola,in mezzo ai monti,mai visto un blocco del traffico quì hehe...
comunque grazie a tutti per le considerazioni,rimango con la mia idea che il fascino monster resta invariato...e me lo prendo sicuro! (anche perchè costa poco...)


Scus ma non è che staccandola poi la moto non parte più???
E se di conseguenza l'eobd si accende credo che poi siano chevoli amari icon_twisted.gif
Penso che sei costretto comunque a sostituire la centralina se non vuoi la sonda !


come ha detto indesmoniato non credo ci siano problemi di accensione,me l'ha detto anche il tipo dell'officina....stacchi lo spinotto e si fascia con del nastro anche per via di infiltrazioni di acqua etc.,mi ha detto che facendo così non si incasina la centralina con i dati della sonda e vai che è un piacere!

Per gli scarichi punto dritto sugli arrow,mi hanno assicurato che il sound è favoloso ed hanno il miglior rapporto prezzo/prestazioni.... eppoi la concessionaria me li regala comprando la moto,come dire di no! icon_biggrin.gif (600-700 euro risparmiate)
 
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