marvin6f ha scritto:
entrambe le cose...
fatto uno studio di mercato... fatto una scrematura fino a quelle 2/3 che volevo... poi però sono passato davanti al concessionario, e mi sono innamorato della mia piccolina, per di più era anche conforme ai requisiti che avevo in mente, per cui sono entrato dal concessionario come si entra dal fruttivendolo e l'ho fermata, senza pensarci troppo così, con il cuore, per cui posso dire che è una concausa di fattori emotivi e razionali!
esatto,prima ho usato i cervello per vedere quali si adattavano più a me,poi ho fatto un compromesso decidendo di non comprarmi la ninja 636 del 2002 a carburatori come prima cosa a motore e due ruote che guidavo,poi ho usato il cuore vedendo il mio cbr in vetrina entrando e comprandolo senza averlo nemmeno mai provato,tuttora uso ilo cervello per domare tutta la cavalleria finchè non avrò la necessaria esperienza.
MEGLIO TENERE A BADA IL CERVELLO,E AVERE IL CUORE CHE GIOISCE OGNI VOLTA CHE LA GUARDI,CHE ESSERE SICURO CHE FACCIA PER TE MA AVERE IL CUORE CHE PIANGE OGNI VOLTA CHE LA GUIDI!!!