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Sr r con RR? [come va]
1488247
1488247 Inviato: 16 Apr 2007 19:32
Oggetto: Sr r con RR? [come va]
 

Io abito in un paese pieno di pecorari, nel quale girano un casino di cazzate su scooter e cose così. Se porti l'integrale sullo scooter sei un pazzo. Qui vanno in giro solo con scodella, anche con le moto (tranne quelli seri che hanno R6, Ninja, ecc...)
C'è uno che ha "tutto il motorino modificato" cioè gli ha cambiato solo marmitta e gli ha messo una leovince RR, classificata come la miglior marmitta esistente.
Volevo chiedere se comunque ci sono veramente così tanti cambiamenti. Da come ne parlano di questo qui (io l'ho visto andare come un SR normale) ha un SR potentissimo.
Quindi, come dovrebbe andare un SR R con Leovince RR?
 
1488386
1488386 Inviato: 16 Apr 2007 19:51
Oggetto: Re: Sr r con RR?
 

TheDark91 ha scritto:
Io abito in un paese pieno di pecorari, nel quale girano un casino di cazzate su scooter e cose così. Se porti l'integrale sullo scooter sei un pazzo. Qui vanno in giro solo con scodella, anche con le moto (tranne quelli seri che hanno R6, Ninja, ecc...)
C'è uno che ha "tutto il motorino modificato" cioè gli ha cambiato solo marmitta e gli ha messo una leovince RR, classificata come la miglior marmitta esistente.
Volevo chiedere se comunque ci sono veramente così tanti cambiamenti. Da come ne parlano di questo qui (io l'ho visto andare come un SR normale) ha un SR potentissimo.
Quindi, come dovrebbe andare un SR R con Leovince RR?


poco + del normale...come con una zx, niente di che icon_wink.gif
 
1488387
1488387 Inviato: 16 Apr 2007 19:51
 

Ha ha ha, se quando ha messo la marmitta e non ha messo le mani sulla trasmissione può darsi che quel SR vada di meno, comunque al massimo può arrivare ai 90km/h.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1488395
1488395 Inviato: 16 Apr 2007 19:51
 

Albirox ha scritto:
Ha ha ha, se quando ha messo la marmitta e non ha messo le mani sulla trasmissione può darsi che quel SR vada di meno, comunque al massimo può arrivare ai 90km/h.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


ma segnati però icon_lol.gif massimo 80-85
 
1488408
1488408 Inviato: 16 Apr 2007 19:53
 

Esatto...
 
1488492
1488492 Inviato: 16 Apr 2007 20:04
Oggetto: Re: Sr r con RR?
 

TheDark91 ha scritto:
Io abito in un paese pieno di pecorari, nel quale girano un casino di cazzate su scooter e cose così. Se porti l'integrale sullo scooter sei un pazzo. Qui vanno in giro solo con scodella, anche con le moto (tranne quelli seri che hanno R6, Ninja, ecc...)
C'è uno che ha "tutto il motorino modificato" cioè gli ha cambiato solo marmitta e gli ha messo una leovince RR, classificata come la miglior marmitta esistente.
Volevo chiedere se comunque ci sono veramente così tanti cambiamenti. Da come ne parlano di questo qui (io l'ho visto andare come un SR normale) ha un SR potentissimo.
Quindi, come dovrebbe andare un SR R con Leovince RR?


se vuoi fai cs....te metti una arrow+variatore sul tuo scooter e magicamente il tuo scooter sarà il più veloce di tutto il tuo paese icon_lol.gif
 
1488495
1488495 Inviato: 16 Apr 2007 20:04
 

Bene, allora appena riesco a procurarmi l'arrow, il multivar e il filtro a cono gli faccio un culo tanto icon_twisted.gif
 
1488501
1488501 Inviato: 16 Apr 2007 20:05
 

TheDark91 ha scritto:
Bene, allora appena riesco a procurarmi l'arrow, il multivar e il filtro a cono gli faccio un culo tanto icon_twisted.gif


questo è poco ma sicuro
vai e stendilo icon_wink.gif ciao
 
1488528
1488528 Inviato: 16 Apr 2007 20:09
 

e magari, se compri un gruppo termico base, tutti si gireranno al tuo passaggio..... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1488558
1488558 Inviato: 16 Apr 2007 20:14
 

Albirox ha scritto:
e magari, se compri un gruppo termico base, tutti si gireranno al tuo passaggio..... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


beh, confrontandolo con gli altri scoot dei suoi compaesani...direi proprio di sì icon_wink.gif
 
1488578
1488578 Inviato: 16 Apr 2007 20:17
 

Giusto il GT mi sono dimenticato di dirlo. Metto un bel Top Trophy icon_lol.gif
 
1488599
1488599 Inviato: 16 Apr 2007 20:19
 

se hai seriamente intenzione di montare qualcosa finchè avrai il 50 non mettere il cono.....ti aumenta i consumi e ogni tanto te tocca ricarburare....e son due palle....poi vedi come lo svernici
 
1488600
1488600 Inviato: 16 Apr 2007 20:19
 

Evvai....però cambia carburatore metti un 17,5 dovrebbe bastarti, e una fly clutch magari, una bella taratura e viaaaaaaaaa verso nuove avventure! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1488652
1488652 Inviato: 16 Apr 2007 20:26
 

Tengo il 50 sicuro, non penso di mettere un 70. Comunque il carburatore dell'SR R è il 17,5 di serie. Purtroppo ho ancora i diaframmi e sto facendo il rodaggio. Per ora mi sto facendo tutti i piani. Quando avrò finito il rodaggio avrò pure tutti i soldi.
 
1488662
1488662 Inviato: 16 Apr 2007 20:27
 

TheDark91 ha scritto:
Bene, allora appena riesco a procurarmi l'arrow, il multivar e il filtro a cono gli faccio un culo tanto icon_twisted.gif

fai così metti il dr ke è uguale al top tropy scarico giannelli shot o top nardo variatore (se hai soldi un 101 mhr) e frizione malossi ricarburi il 17,5 ke hai il cono lascialo stare e quello manco lo vedi icon_wink.gif
 
1488718
1488718 Inviato: 16 Apr 2007 20:33
 

In realtà non ho molti sldi da spendere, come elaborazione voglio tenere una base (i miei rompono il c***o fino a un certo punto).
 
1488754
1488754 Inviato: 16 Apr 2007 20:36
 

Si tanto un base ti basta per fare lo sborone stai tranquillo....e devi assicurarti ke la marmitta poi faccia casino. icon_wink.gif
 
1488803
1488803 Inviato: 16 Apr 2007 20:41
 

Ah quello è un pò da evitare ultimamente, i pecorari si sono svegliati qui e c'è polizia municipale sempre in giro icon_razz.gif
Quindi ricapitolando: Arrow Extreme, Multivar, Frizione Fly Clutch, GT Top Troophy e cos'altro?
Quanto mi costa più o meno tutto questo?
 
1488854
1488854 Inviato: 16 Apr 2007 20:47
 

Può bastare, dopo c'è qualche cosetta da vedere tarandolo e carburandolo, niente di che.... icon_cool.gif
 
1488861
1488861 Inviato: 16 Apr 2007 20:48
 

E più o meno arrivo sui 300, 350 €?
 
1488867
1488867 Inviato: 16 Apr 2007 20:48
 

Alla grande 400€ ma se conosci qualcuno con la partita iva....tiri via il 20% del costo totale.
 
1488873
1488873 Inviato: 16 Apr 2007 20:49
 

350 dovrebbero bastare si!
 
1488878
1488878 Inviato: 16 Apr 2007 20:50
 

A trovarli così tanti soldi... vabbè speriamo di farcela entro l'anno icon_lol.gif
Grazie a tutti dei consigli icon_wink.gif
 
1488946
1488946 Inviato: 16 Apr 2007 20:59
 

la frizione non ti serve a niente...la si cambia solo se è andata a donne la propria. Come marmitta xò non ti conviene tenere la arrow, magari ti prendi tutti i pezzi da internet e spendi molto di meno..
Se metti il 70 ti prendi il Dr che è il Top Trophy solo che costa di meno, setta cosa x la marmitta ti prendi una giannelli shot che è la nardò solo che costa di meno, poi variatore malossi e rapporti primari...cs te ne vai 105 km/h
 
1491911
1491911 Inviato: 17 Apr 2007 14:10
 

Sapevo che una frizione migliore aumenta la ripresa...
Oggi stavo pensando di mettere il 70...
Ma per mettere un 70 bisogna cambiare solo GT e cilindro (che danno insieme no?)?
E' un dubbio che mi porto da un pò e non ho avuto molto coraggio a chiedere icon_redface.gif
 
1498575
1498575 Inviato: 18 Apr 2007 14:05
 

Up icon_question.gif
 
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