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il mio nuovo scarico!!! [scarov]
7521518
7521518 Inviato: 5 Mag 2009 21:28
 

non sai mettere le foto o la firma?
 
7521553
7521553 Inviato: 5 Mag 2009 21:31
 

ALEXANDER92 ha scritto:
raf275 ha scritto:
e lo sei anche ora visto che firme non te ne vedo! icon_confused.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

infatti nn me so ancora imparato a metterle..vbb fa niente..comunque ve lo ridico la Scarov e spettacolare..se fate un raduno a roma vengo e ve la faccio sentire se volete..

se riuscissi a postare un immagine però mi faresti un grande favore!(se vedi c'è tutta la guida stesso quando vuoi scrivere un post)
 
7521735
7521735 Inviato: 5 Mag 2009 21:46
 

VittyF ha scritto:

se riuscissi a postare un immagine però mi faresti un grande favore!(se vedi c'è tutta la guida stesso quando vuoi scrivere un post)

ok appena riprendo la moto dal meccanico faccio le foto e le metto nella firma..ti ringrazio e buona notte
 
7527576
7527576 Inviato: 6 Mag 2009 15:54
 

io sinceramente non spenderei mai 520 euro per un'espansione come quella, soprattutto con il motore originale (fate una grandissima ca**ata). Se avete intenzione di rimanere sulle strade e non andare in pista fate una bella preparazione con una marmitta adeguata (non è detto che più è prestazionale la marmitta e più vi deve rendere su ogni tipo di motore), e poi sinceramente 165 km/h sono pochi per 520 euro di marmitta.
 
7527812
7527812 Inviato: 6 Mag 2009 16:17
 

dipende anche dai rapporti che monta... tieni conto che quella marmitta ha il sile corto quindi è una marmitta che da anche molta accelerazione rispetto alle altre
 
7527908
7527908 Inviato: 6 Mag 2009 16:26
 

ilbacco ha scritto:
dipende anche dai rapporti che monta... tieni conto che quella marmitta ha il sile corto quindi è una marmitta che da anche molta accelerazione rispetto alle altre


Si sono daccordo con te....ma non credi che una stradale debba avere allungo? XD.....se vuoi la ripresa ti compri un tm black dream icon_asd.gif
 
7527929
7527929 Inviato: 6 Mag 2009 16:29
 

bè infatti la pancia di quella moto è fatta per dare agli alti..... il sile da accelerazione..... per me è un buon compromesso no?? fai conto che quello che le costruisce correva nei 125gp...le marmitte le costruisce anche in base alle sue esperienze nella categoria
 
7528003
7528003 Inviato: 6 Mag 2009 16:34
 

ilbacco ha scritto:
bè infatti la pancia di quella moto è fatta per dare agli alti..... il sile da accelerazione..... per me è un buon compromesso no?? fai conto che quello che le costruisce correva nei 125gp...le marmitte le costruisce anche in base alle sue esperienze nella categoria


non metto assolutamente in dubbio le capacità del costruttore però ti dico che con la mia moto all'rs 2008 con la scarov non mi passa icon_wink.gif....questo non lo dico per vantarmi ma solo per farti capire che la scarov va messa su motori mooolto elaborati per farla lavorare bene (non abbinata a un 28 elettronico XD)
 
7528077
7528077 Inviato: 6 Mag 2009 16:40
 

si bè su questo non c'è dubbio....tieni conto comunque che una scarov rende sicuramente di + di una full power eh... poi se lavori il cilindro rende molto molto meglio... su questo non c'è dubbio.... un mio amico l'ha messa su un'husky ripo... in accelerazione stava li con me fino a 80-90.... poi andavo via... però ha dato metri e metri a un'husky originale con la hgs ( marmitta meno spinta della scarov )
 
7528126
7528126 Inviato: 6 Mag 2009 16:45
 

ilbacco ha scritto:
si bè su questo non c'è dubbio....tieni conto comunque che una scarov rende sicuramente di + di una full power eh... poi se lavori il cilindro rende molto molto meglio... su questo non c'è dubbio.... un mio amico l'ha messa su un'husky ripo... in accelerazione stava li con me fino a 80-90.... poi andavo via... però ha dato metri e metri a un'husky originale con la hgs ( marmitta meno spinta della scarov )


Se rendesse meno dell'originale allora staremmo messi proprio male icon_asd.gif....comunque quello che volevo dire fin dall'inizio è di mettere la marmitta giusta per la tua preparazione. Ad esempio se fai una leggera lavorazione al cilindro e monti la marmitta adeguata ti renderà molto di più di una marmitta eccessivamente spinta e poi soprattutto non ti giochi il pistone dopo qualche migliaio di km icon_wink.gif
 
7528599
7528599 Inviato: 6 Mag 2009 17:44
 

su questo non posso che darti ragione icon_wink.gif
 
7528634
7528634 Inviato: 6 Mag 2009 17:49
 

ilbacco ha scritto:
su questo non posso che darti ragione icon_wink.gif

E purtroppo ci sono ancora molti che credono che il centro delle prestazioni di un motore 2t sta nell'espansione.....comunque tornando on topic ritengo che valga la pena comprare la scarov solamente se si ha un cilindro preparato all'estremo abbinato (tra le tante cose) ad un carburatore almeno da 36 mm
 
7528773
7528773 Inviato: 6 Mag 2009 18:06
 

bè non è il centro ma è importantissimo lo scarico in un 2t...secondo me invece la scarov va bene anche su un carburatore meno grande... mi sembra che sia paragonata alla jolly sp..... non alla corsa, quindi penso che vada bene anche su motori non spinti al massimo... il mio amico l'ha pagata molto meno di 520 euro comunque...
 
7528819
7528819 Inviato: 6 Mag 2009 18:14
 

ilbacco ha scritto:
bè non è il centro ma è importantissimo lo scarico in un 2t...secondo me invece la scarov va bene anche su un carburatore meno grande... mi sembra che sia paragonata alla jolly sp..... non alla corsa, quindi penso che vada bene anche su motori non spinti al massimo... il mio amico l'ha pagata molto meno di 520 euro comunque...


Bhè ho fatto riferimento ad un tipo che l'aveva scritto su questo topic il fatto del prezzo....comunque la jolly sp ha un'erogazione molto più fluida della scarov (secondo me non c'è paragone), io la considero una marmitta "solo pista". Per il fatto dello scarico io intendevo che ovviamente fa la sua grossa parte ma non è il succo di tutto il blocco motore. Ad esempio io che monto un 34 con la challenge mi trovo benissimo però se dovessi fare una lavorazione intermedia al cilindro sarei più sicuro a prendere una jolly 111 che una scarov (sarà che sono all'antica forse ma non mi fido tanto della scarov eusa_think.gif ). Poi in fatto di sound non si può dire niente perchè è fantastica questa marmitta senza spillo però su questo ci sono pregi e difetti (mi riferisco al vicino che chiama la pula quando ti sente di notte icon_asd.gif )
 
7528977
7528977 Inviato: 6 Mag 2009 18:42
 

cioè ma vi rendete conto delle bojate ke dite?? se ho il 28 o un 34 la marmitta non c' entra un' emerita minkia! la scarov è stata prodotta x un range di utilizzo come la jolly sp! il sile influisce poco e niente! è solo una scelta di mercato anche perchè la scarov ha uno spillo interno di qlk centimetro! e poi la scarov x rs cn quella dell' husky c' entra come il miele sul pollo allo spiedo icon_xd_2.gif pensate due volte prima di scrivere 0509_campione.gif
 
7529015
7529015 Inviato: 6 Mag 2009 18:46
 

PakyRS ha scritto:
cioè ma vi rendete conto delle bojate ke dite?? se ho il 28 o un 34 la marmitta non c' entra un' emerita minkia! la scarov è stata prodotta x un range di utilizzo come la jolly sp! il sile influisce poco e niente! è solo una scelta di mercato anche perchè la scarov ha uno spillo interno di qlk centimetro! e poi la scarov x rs cn quella dell' husky c' entra come il miele sul pollo allo spiedo icon_xd_2.gif pensate due volte prima di scrivere 0509_campione.gif


Eh mi sa che dovresti pensarci anche te XD....mettendo una marmitta più aperta il motore ha bisogno obbligatoriamente di più benzina. Si certo puoi montare la scarov anche con un 26 ma non ti rende un ca***. Il discorso che stiamo facendo è che se ti compri una marmitta spinta devi rivedere tutto (alimentazione, termica ecc.) se vuoi che sia ben sfruttata e che faccia bene il suo lavoro.
 
7529060
7529060 Inviato: 6 Mag 2009 18:53
 

rs50spains ha scritto:


Eh mi sa che dovresti pensarci anche te XD....mettendo una marmitta più aperta il motore ha bisogno obbligatoriamente di più benzina. Si certo puoi montare la scarov anche con un 26 ma non ti rende un ca***. Il discorso che stiamo facendo è che se ti compri una marmitta spinta devi rivedere tutto (alimentazione, termica ecc.) se vuoi che sia ben sfruttata e che faccia bene il suo lavoro.


l' espansione riguarda la termica!!! in sp usano uno skifo di 28 e hanno scarichi con fasature molto elevate eusa_whistle.gif
 
7529092
7529092 Inviato: 6 Mag 2009 18:56
 

PakyRS ha scritto:


l' espansione riguarda la termica!!! in sp usano uno skifo di 28 e hanno scarichi con fasature molto elevate eusa_whistle.gif


Bhè vuoi mettere il 28 dell'sp con quello di serie dell'rs nuova? icon_asd.gif ....e poi vedo che anche tu monti un 34 0509_pernacchia.gif
 
7529106
7529106 Inviato: 6 Mag 2009 18:58
 

rs50spains ha scritto:


Bhè vuoi mettere il 28 dell'sp con quello di serie dell'rs nuova? icon_asd.gif ....e poi vedo che anche tu monti un 34 0509_pernacchia.gif


sapevo ke mi avresti risposto così icon_asd.gif

io monto il 34 a priori della mia sp! x motivi diversi rotfl.gif , prendi in mano un 28 da sp e ti accorgi qnt' è racing icon_asd.gif è una porcata 0509_pernacchia.gif
 
7529128
7529128 Inviato: 6 Mag 2009 19:00
 

PakyRS ha scritto:


sapevo ke mi avresti risposto così icon_asd.gif

io monto il 34 a priori della mia sp! x motivi diversi rotfl.gif , prendi in mano un 28 da sp e ti accorgi qnt' è racing icon_asd.gif è una porcata 0509_pernacchia.gif


I nostri motivi è che noi non abbiamo regole e possiamo pretendere il massimo dalle nostre moto mentre in sp devono sottostare ad un regolamento icon_twisted.gif (spero che la polizia non legga questo mio intervento icon_asd.gif
 
7529140
7529140 Inviato: 6 Mag 2009 19:02
 

PakyRS ha scritto:
cioè ma vi rendete conto delle bojate ke dite?? se ho il 28 o un 34 la marmitta non c' entra un' emerita minkia! la scarov è stata prodotta x un range di utilizzo come la jolly sp! il sile influisce poco e niente! è solo una scelta di mercato anche perchè la scarov ha uno spillo interno di qlk centimetro! e poi la scarov x rs cn quella dell' husky c' entra come il miele sul pollo allo spiedo icon_xd_2.gif pensate due volte prima di scrivere 0509_campione.gif


bè ti spiego... la scarov dell'husky e dell'rs avranno forme diverse ma il principio con il quale funzionano è lo stesso quindi fai poco il sapientone e abbassa i toni.... entrambe hanno la pancia che da agli alti e il sile corto che da accelerazione.... e per il prezzo non penso che per una marmitta da motard a una per una stradale cambi di + di 200 euro.... quindi il mio paragone ci poteva anche stare....punto primo....... punto secondo in sp usano il 28 per regolamento..... infatti hanno una potenza limitata.... in gp montano un 39.....
punto terzo... hai parlato di spillo.... qualcuno di noi ha parlato mai di spillo?? non mi sembra....
punto quarto... secondo te una scarov con il 34 va peggio di una scarov con il 28???
 
7529149
7529149 Inviato: 6 Mag 2009 19:02
 

rs50spains ha scritto:


I nostri motivi è che noi non abbiamo regole e possiamo pretendere il massimo dalle nostre moto mentre in sp devono sottostare ad un regolamento icon_twisted.gif (spero che la polizia non legga questo mio intervento icon_asd.gif


sisi è vero! ma comunque lo scarico non c'entra con l' alimentazione 0509_si_picchiano.gif
 
7529171
7529171 Inviato: 6 Mag 2009 19:05
 

PakyRS ha scritto:


sisi è vero! ma comunque lo scarico non c'entra con l' alimentazione 0509_si_picchiano.gif


Non fa parte dell'alimentazione ovvio ma devi arricchire l'alimentazione se metti una pancia obesa!!! 0509_si_picchiano.gif
 
7529179
7529179 Inviato: 6 Mag 2009 19:06
 

ilbacco ha scritto:


bè ti spiego... la scarov dell'husky e dell'rs avranno forme diverse ma il principio con il quale funzionano è lo stesso quindi fai poco il sapientone e abbassa i toni.... entrambe hanno la pancia che da agli alti e il sile corto che da accelerazione.... e per il prezzo non penso che per una marmitta da motard a una per una stradale cambi di + di 200 euro.... quindi il mio paragone ci poteva anche stare....punto primo....... punto secondo in sp usano il 28 per regolamento..... infatti hanno una potenza limitata.... in gp montano un 39.....
punto terzo... hai parlato di spillo.... qualcuno di noi ha parlato mai di spillo?? non mi sembra....
punto quarto... secondo te una scarov con il 34 va peggio di una scarov con il 28???


Era esattamente quello che volevo dire io....quotissimo 0509_doppio_ok.gif
 
7529260
7529260 Inviato: 6 Mag 2009 19:15
 

tonto puoi mettere un getto max abnorme pure su un phbh 19! xD possibile ke nn capisci! 0509_mitra.gif
 
7529291
7529291 Inviato: 6 Mag 2009 19:19
 

PakyRS ha scritto:
tonto puoi mettere un getto max abnorme pure su un phbh 19! xD possibile ke nn capisci! 0509_mitra.gif


Forse non mi sono spiegato bene XD....puoi montare anche un 17.5 però voglio dire che montando un 34 ad esempio renderà molto di più!! entiende? icon_xd_2.gif
 
7529344
7529344 Inviato: 6 Mag 2009 19:25
 

rs50spains ha scritto:


Forse non mi sono spiegato bene XD....puoi montare anche un 17.5 però voglio dire che montando un 34 ad esempio renderà molto di più!! entiende? icon_xd_2.gif


per l' ennesima volta!!! lo scarico si "riempie" con il cilindro e i suoi diagrammi non con filtro, carburatore e pacco lamellare! e ke cavolo 0509_mitra.gif
 
7529382
7529382 Inviato: 6 Mag 2009 19:29
 

PakyRS ha scritto:


per l' ennesima volta!!! lo scarico si "riempie" con il cilindro e i suoi diagrammi non con filtro, carburatore e pacco lamellare! e ke cavolo 0509_mitra.gif


Allora se continuiamo cosi usciamo pazzi icon_asd.gif ....stiamo facendo 2 discorsi diversi: tu stai parlando di come è fatta una moto, io ti sto dicendo come devi abbianare i vari pezzi. Allora per logica no....tu hai detto che la marmitta viene riempita dal cilindro...ma chi è ke riempie il cilindro con la miscela fresca??
 
7529518
7529518 Inviato: 6 Mag 2009 19:41
 

rs50spains ha scritto:


Allora se continuiamo cosi usciamo pazzi icon_asd.gif ....stiamo facendo 2 discorsi diversi: tu stai parlando di come è fatta una moto, io ti sto dicendo come devi abbianare i vari pezzi. Allora per logica no....tu hai detto che la marmitta viene riempita dal cilindro...ma chi è ke riempie il cilindro con la miscela fresca??


vabè sei duro di comprendonio! stò parlando di fasature del cilindro! non c' entra il carburatore abbinato i gradi della luce di scarico non la fà il carburatore icon_xd_2.gif
 
7529759
7529759 Inviato: 6 Mag 2009 20:05
 

PakyRS ha scritto:
rs50spains ha scritto:


Allora se continuiamo cosi usciamo pazzi icon_asd.gif ....stiamo facendo 2 discorsi diversi: tu stai parlando di come è fatta una moto, io ti sto dicendo come devi abbianare i vari pezzi. Allora per logica no....tu hai detto che la marmitta viene riempita dal cilindro...ma chi è ke riempie il cilindro con la miscela fresca??


vabè sei duro di comprendonio! stò parlando di fasature del cilindro! non c' entra il carburatore abbinato i gradi della luce di scarico non la fà il carburatore icon_xd_2.gif

dai ragazzi anche io che ne capisco poco capisco che paky ha ragione sta volta:
immaginate 2 moto: una con scarov e fasatura ideale, l'altra scarov con il 34. ovviamente andrà molto meglio quella con la lavorazione al cilindro. poi certo quella col 34 andrà sicuro meglio di una moto di serie con solo il fp, ma è il cilindro che riempie di più la marmitta!
poi se pensate che io ho detto boiate, risponete. ma accettate qualche volta di non avere ragione!
 
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