ilbacco ha scritto:
bè non è il centro ma è importantissimo lo scarico in un 2t...secondo me invece la scarov va bene anche su un carburatore meno grande... mi sembra che sia paragonata alla jolly sp..... non alla corsa, quindi penso che vada bene anche su motori non spinti al massimo... il mio amico l'ha pagata molto meno di 520 euro comunque...
Bhè ho fatto riferimento ad un tipo che l'aveva scritto su questo topic il fatto del prezzo....comunque la jolly sp ha un'erogazione molto più fluida della scarov (secondo me non c'è paragone), io la considero una marmitta "solo pista". Per il fatto dello scarico io intendevo che ovviamente fa la sua grossa parte ma non è il succo di tutto il blocco motore. Ad esempio io che monto un 34 con la challenge mi trovo benissimo però se dovessi fare una lavorazione intermedia al cilindro sarei più sicuro a prendere una jolly 111 che una scarov (sarà che sono all'antica forse ma non mi fido tanto della scarov ). Poi in fatto di sound non si può dire niente perchè è fantastica questa marmitta senza spillo però su questo ci sono pregi e difetti (mi riferisco al vicino che chiama la pula quando ti sente di notte )