maurolive ha scritto:
luca25 ha scritto:
Bè sapete quale sarà l'unico effetto di questa politica??Che se adesso il motobar è un groviglio di spam e di stupidaggini lo diventrerà ancor di più..non credo che se qualcuno avrà una discussione tecnica su qualcosa che non riguardi le moto o che volesse postare un topic di qualità lo scriverà ugualmente sapendo che tanto dopo 30 giorni verrà annientato per sempre..se ora il motobar è una chiavica dopo questo lo diventerà all'ennesima potenza..fate pure ci perde solo il forum..la maggioranza vince ,ma non è detto che abbia ragione, soprattutto se non sà argomentare..
non essere fatalista per forza... l'effetto sarà solo cancellare un po'di messaggi, per primi quelli inutili...
La regola proposta NON È quella di cancellare un messaggio dopo 30 giorni dal suo inserimento, ma invece È cancellare il topic dopo 30 (o 60) giorni dall'ULTIMA RISPOISTA RICEVUTA, una discussione viva rimarrebbe comunque viva... una cosa che cade nel dimenticatoio verrebbe rasata (giustamente secondo molti).
personalmente continuerò a postare ogni topic che reputerò degno di essere postato, sia su computer o altro... se poi non interesserà a nessuno e verrà cancellato... pazienza
Le cose utili vengono spinte nel dimenticatoio dagli innumerevoli topic di spam giornalieri, anche se fossero di grande qualità..
poi i topic a cui rispondere sono proprio quelli di spam quelli tematici istruttivi sono più propensi ad essere letti
casomai sarebbe giusto dire: cancelliamo quelli che da trenta giorni non sono stati letti!!Non come dite voi..
poi se dici: "pazienza" indica se non sbaglio un implicito dispiacere e non vedo perchè crearsi questo masochistico dispiacere senza che vi sia nessun bisogno di autoflaggellarsi..
visto che davide ha detto che non c'è nessuna esigenza tecnica