Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
deluso dalla mia ela evolution... perchè?
1462025
1462025 Inviato: 11 Apr 2007 19:31
Oggetto: deluso dalla mia ela evolution... perchè?
 



raga io ho qst ela:
gt polini evolution monofascia in alluminio
albero polini evolution spalle piene con il millerighe
accensione elettronica a rotore interno leonelli
carburatore 19
variatore polini speed control con molla di contrasto gialla
frizione polini 3g con mollettine azzurre polini
pacco lamellare polini big valve
marmitta polini for race2 senza fermo
filtro a cono tnt

sapete dirmi xkè nn spinge molto? è colpa dll marmitta poco aperta? o perchè mi mancano i correttori di coppia e i rapporti e la cinghia? rispondete in tanti perfavore sono rimasto deluso dalla ela pensavo fosse una bomba...
 
1462036
1462036 Inviato: 11 Apr 2007 19:32
Oggetto: Re: deluso dalla mia ela evolution... perchè?
 

BOOSTER_11 ha scritto:
raga io ho qst ela:
gt polini evolution monofascia in alluminio
albero polini evolution spalle piene con il millerighe
accensione elettronica a rotore interno leonelli
carburatore 19
variatore polini speed control con molla di contrasto gialla
frizione polini 3g con mollettine azzurre polini
pacco lamellare polini big valve
marmitta polini for race2 senza fermo
filtro a cono tnt

sapete dirmi xkè nn spinge molto? è colpa dll marmitta poco aperta? o perchè mi mancano i correttori di coppia e i rapporti e la cinghia? rispondete in tanti perfavore sono rimasto deluso dalla ela pensavo fosse una bomba...

Comincia a mettere una marmitta Polini Evolution che è fatta apposta per quel gt e vedrai che andrà di più......

Metti anche un carburatore 21....

Metti anche i rapporti....
 
1462052
1462052 Inviato: 11 Apr 2007 19:35
 

si, su un'ela evo ci vorrebbero i correttori di coppia, una buona cinghia, un 21
o anke un 24 (essendo un mina verticale), i rapporti ma soprattutto una bella marmitta evo!!!
 
1462065
1462065 Inviato: 11 Apr 2007 19:37
 

cambia la marmitta ke con un evolution nn va bene icon_evil.gif no no no! nn si fa
 
1462091
1462091 Inviato: 11 Apr 2007 19:40
 

raga mi disp ma dll evo nn se ne parla... me lo hanno già confiscato 1 volta cn la evo x il bordello k faceva... e voglio 1 marmitta omolagata... ho preso la for race x fare monomarca... qualke altro consiglio? se cambio cinghia rapporti (ora ce li ho originali) e correttori andrà meglio? x il carbu mi hanno consigliato il 19 cm rapporto consumi/prestazioni...
 
1462322
1462322 Inviato: 11 Apr 2007 20:07
 

metti un 24, i rapporti,il correttore di coppia,il pacco lamellare,il collettore...vedrai ke qualkosa migliora!!!!!x la marmitta(se nn vuoi fare monomarca potresti mettere 1 yasuni city16(io la volevo black edition)...è paragonabile ad 1 evolution ed è omologata!!!
 
1462517
1462517 Inviato: 11 Apr 2007 20:31
 

q8
 
1462612
1462612 Inviato: 11 Apr 2007 20:41
 

m disp ma x booster nn c'è la city 16...al max la yasuni r ke va cm la for race o la stage 6 omologata ke va cm la malossi for race only....hai un motore verticale...quindi il 19 è piccolissimo...il 21 nn è male...ma un 24 o 28 sarebbero gli ideali...cinghia in kevlar e rapporti e già va bn...poi se hai degli altri soldi il correttore sui mina fa i miracoli da quanto ho sentito
 
1462669
1462669 Inviato: 11 Apr 2007 20:49
 

AHHHH!!!!!!!!!!! il filtro a cono della TNT??!!!???!!! icon_eek.gif icon_eek.gif eliminalo immediatamente, ho sentito da 2 persone ke a lungo andare t buca il cielo del pistone

il carburatore 19 va benissssimo.

l'unico tuo vero problema è la marmitta, quella è x 50cc d serie, anke su un base tappa icon_lol.gif metti la evo cme marmo.

poi se nn 6 ancora soddisfatto metti i rapporti icon_wink.gif
 
1462717
1462717 Inviato: 11 Apr 2007 20:57
 

m era sfuggito il fitro della tnt...cavalo e metti il polini da corsa...e comunque il 19 nn va affatto bn basto...il booster è verticale...il 19 su un verticale è già piccolo se fai un'ela intermedia...figurati su una evo
 
1465259
1465259 Inviato: 12 Apr 2007 12:19
 

quindi mi consigliate 1 24?? non è troppo?? comunque il filtro tnt l'ho già smontato e ho messo l'ufo... il pacco e il collettore li ho... ma c'è molta differenza tra correttori polini normali(70€) e gli evolution(150€)?
 
1465389
1465389 Inviato: 12 Apr 2007 12:40
 

sisi metti un 24 e un evolution come marmitta...il big valve lo hai gia quindi 6 apposto
 
1465439
1465439 Inviato: 12 Apr 2007 12:47
 

il collettore dovresti metterlo evolution lo so che costa un fottio di soldi però rende parecchio
 
1465680
1465680 Inviato: 12 Apr 2007 13:21
 

Basto ha scritto:
AHHHH!!!!!!!!!!! il filtro a cono della TNT??!!!???!!! icon_eek.gif icon_eek.gif eliminalo immediatamente, ho sentito da 2 persone ke a lungo andare t buca il cielo del pistone

il carburatore 19 va benissssimo.

l'unico tuo vero problema è la marmitta, quella è x 50cc d serie, anke su un base tappa icon_lol.gif metti la evo cme marmo.

poi se nn 6 ancora soddisfatto metti i rapporti icon_wink.gif


mi spieghi come fa a bucare il pistone?

grazie ale
 
1465757
1465757 Inviato: 12 Apr 2007 13:29
 

l unica cosa che può bucare il pistone è il troopo anticipo della candela vedi tu..
 
1465997
1465997 Inviato: 12 Apr 2007 13:51
 

ascolta...metti un evolution cm correttore già ke c sei oppure un torque drive malossi...carbu va bn il 24...berrà un pò ma nn è tr grande visto ke hai un motore verticale (anzi è perfetto..se avessi anke la marmitta evolution dovresti mettere il 28...)...
 
1467927
1467927 Inviato: 12 Apr 2007 17:37
 

ma evolution costa 150€!!! e rende csì tanto?? sapete il costo del 24?
 
1468368
1468368 Inviato: 12 Apr 2007 18:29
 

correttore evolution, rapporti evolution, filtro evolution, e come espensione io direi una powersound....
anche se stai commettendo una cosa peggio dell omicidio....
dai metti una evo tanto che ti sequestrano scusa??????
il motorino????
e come ti prendono?????
e poi il trucco è lasciare l accelleratore quando passano i carramba...
 
1468383
1468383 Inviato: 12 Apr 2007 18:32
 

se deve prendere la pws meglio ke prende la stage 6 ke tappa meno della pws e costa meno oltre a essere omologata...ciao ciao 0509_banana.gif
 
1469773
1469773 Inviato: 12 Apr 2007 20:56
 

mi state tentando cn la evo... xò ho troppa paura l'alytra volta mi hanno fermato al posto di blokko e andavo a 30km/h, se tengo polini 4race2 fa skifo?
 
1469834
1469834 Inviato: 12 Apr 2007 21:04
 

cn quel motore ce devi mette la sua marmitta... punto e basta se no ti andra sempre una m***a... decidi tu...e poi metti assolutamente dei rapporti che il motore lo bruci così!
 
1469876
1469876 Inviato: 12 Apr 2007 21:09
 

si hoi capito... tappato ma sempre meglio di niente il mio mekka mi ha dtt di tenere gli originali xkè cn gli intermedi nn mi si alza e aggiungo nn molta velocità di punta cn gli originali si alza fino a 20/30km/h di gas e mi fa 100/105 ma nn di + e vorrei qualcs di +...
 
1469882
1469882 Inviato: 12 Apr 2007 21:10
 

vabbè se hai paura della pula è meglio ke metti la stage 6 omologata...almeno è quella ke fra le omologate è + vuota...
 
1470004
1470004 Inviato: 12 Apr 2007 21:24
 

bha a sto punto te conviene metterci un intermedio sottto, tanto per avere una velocità massima di 100-105... a me mi roderebbe pure sapere che ho un evo e che mi va a 105...

io ho l'evo sul mio scarabeo però mi fa + di 125...
 
1472586
1472586 Inviato: 13 Apr 2007 11:57
 

io ho quasi la tua identika ela xò senza marmitta e rapporti... i correttori li ho presi... ma il tuo è ad aria?
 
1473500
1473500 Inviato: 13 Apr 2007 14:01
 

è uno scarabeo...se nn ha fatto la conversione è ad aria x forza...comunque sec me dovresti mettere stage 6 omologata e rapporti primari polini...poi x il resto 6 a posto e cn la marmitta vuota in regola icon_wink.gif
 
1473944
1473944 Inviato: 13 Apr 2007 14:57
 

daveTkr-power ha scritto:
è uno scarabeo...se nn ha fatto la conversione è ad aria x forza...comunque sec me dovresti mettere stage 6 omologata e rapporti primari polini...poi x il resto 6 a posto e cn la marmitta vuota in regola icon_wink.gif


Si ma raga scusate io su un evoluzione gli metterei la sua marmitta e basta, punto! Non si può prendere un cilindro del genere e poi per paura dei carabinieri mettergli una marmitta del cavolo dai!
 
1474008
1474008 Inviato: 13 Apr 2007 15:07
 

nemmeno x me è una gran scelta far così...ma si risponde proponendo delle soluzioni in base a quello ke lui richiede...cs credi ke io cn il suo booster nn c caccio sotto una bella evolution e un carburatore da 28 cn correttore e rapposti e poi c giro x strada e voglio vedere quando riescono a prendermi...
 
1474022
1474022 Inviato: 13 Apr 2007 15:09
 

daveTkr-power ha scritto:
nemmeno x me è una gran scelta far così...ma si risponde proponendo delle soluzioni in base a quello ke lui richiede...cs credi ke io cn il suo booster nn c caccio sotto una bella evolution e un carburatore da 28 cn correttore e rapposti e poi c giro x strada e voglio vedere quando riescono a prendermi...


Hai afferrato il concetto!.........comunque si risp x le sue esigenze....solo che con un evoluzione come già si è detto l'iunica + appropriata sarebbe la Yasuni City 16 no?
 
1474094
1474094 Inviato: 13 Apr 2007 15:20
 

ma d sicuro sarebbe la xfezione x lui...sl ke nn c'è x il mina verticale...arrivano al max alla r ke va cm la for race
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©