ogni volta che la spengo xk anche se nn sembra alla fine ci risparmi perchè se fai una prova come un mio amico lo ha fatt chiudendo ogni volta il rubinetto la benza gli durava di +...
ogni volta che la spengo xk anche se nn sembra alla fine ci risparmi perchè se fai una prova come un mio amico lo ha fatt chiudendo ogni volta il rubinetto la benza gli durava di +...
comunque vicino al galleggiante sta attakkato lo spinotto conico ke si chiude dopo un tot di benzina...ma ad esempio sul mio ke nn kiude bene (e nn lo vendono neanche da parte) prima di kiudere la moto devo kiudere il rubinetto e dare un paio di sgasate per rimanere poka benza...il mecc mi ha detto ke lo devo kiudere semrpe ma è mai possibile????
cioè qnd vado a scuola e ci sto per 5 ore devo kiuderlo??? (ricordate ke io ho un 34)
io lo chiudo sempre e poi ormai dato che avevo il problema che mi si bloccava il galleggiante o qualcosa di simile e perdeva sepre benza da fermo ormai ci sono abituato
scusate ma io ho un prblema con la levetta...cioè a me girando al levetta nn entra la riserva forse xkè è sporco...
xò a volte ci provo e nn so mai a ke parte girare la levetta visto ke tanto off o res x la mia moto è uguale..
da ke parte è la riserva?(seduto sulla moto è verso avanti o verso dietro)??
scusate ma io ho un prblema con la levetta...cioè a me girando al levetta nn entra la riserva forse xkè è sporco...
xò a volte ci provo e nn so mai a ke parte girare la levetta visto ke tanto off o res x la mia moto è uguale..
da ke parte è la riserva?(seduto sulla moto è verso avanti o verso dietro)??
io lo chiudo solo se deve stare ferma più di 1 settimana...e lo faccio così xkè mi va, non xkè ne abbia davvero bisogno...comunque lo spillo del galleggiante lo vendono di ricambio ed è da cambiare ogni tanto perchè la gomma che deve tappare il buco si secca stando sempre a contatto cn la benzina
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