bomberr ha scritto:
ciao ankio dopo aver fatto domenica e lunedi un paio di panoramiche da gabicce a pesaro mi sono convinto che qualkosa al mio cbr 2004 devo cambiare ..
le pasticche originali le avevo sostituite con delle nissin sinterizzate 1 anno fa ..ma aime nn mi hanno entusiasmato ....nella guida al limite la forcella e' quello ke e' e pur indurendo sia davanti ke dietro vorrei un po piu di rigidita' all anteriore e meno vibrazioni in frenata ...
ho intenzione a breve di cambiare le tubazioni ....ho visto ke ci sono quelle dirette e quelle divise...quali vanno meglio?? le pasticche migliori per un disco originale quali sono? ovviamente nn quelle racing apposite per dischi da pista..
aspetto qualsiasi vs considerazione a riguardo visto che questo forum e' vivo e tenuto in vita da veri appasionati ...grazie a tutti ..lampsss
le tubazioni dirette con doppia calata...pasticche io mi sn trovato meglio di tutti su dischi originale con le brembo rosse si scaldano gia con tre frenate e frenano benissimo ma va detto che durano anche pochissimo (4000-5000 km ma dipende dall'uso che ne fai.a me sono durate cosi ma la moto la uso solo su strade di montagna e pista quindi dove devo dire che è stata la pista a finirmele cosi in fretta)poi per vibrazini che intendi?i tubi ti eliminano solo l'effetto spugna della leva freno dopo un uso intenso..io ho anche vibrazini molto fastidiose se pinzo in curva ma solo a volte.