Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
miglior gt [prestazioni e costo]

Risultati del sondaggio

athena racing
0% [ 0 ]
top tpr
58% [ 10 ]
polini evolution 2
5% [ 1 ]
polini evolution 1
0% [ 0 ]
mhr team 6t
35% [ 6 ]

Voti Totali : 17

1423747
1423747 Inviato: 4 Apr 2007 16:32
Oggetto: miglior gt [prestazioni e costo]
 

secondo voi x uno scooter ad ac qual'è il miglior gt prestazioni/costo?
 
1423763
1423763 Inviato: 4 Apr 2007 16:34
 

tpr per prestazioni costo e affidabilita
 
1423802
1423802 Inviato: 4 Apr 2007 16:39
 

scusate aggiungerei anke malossi mhr team 6t
 
1423915
1423915 Inviato: 4 Apr 2007 17:01
 

con quest'ela typhoon x piaggio ad ac

gt top tpr
marmitta malossi trofeo 2005
carburatore dell'orto PHBG 21 mm
filtro malossi cono
albero top spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
variatore malossi multivar
frizione malossi fly clutch

riesco a stare dietro a questa sr minarelli a lc

gt malossi mhr team 6t lavorato (travasi e scarico allargati, testa sbassata)
marmitta malossi mhr team 2006
carburatore dell'orto PHBG 19 mm
pacco lamellare malossi monopetalo
filtro malossi cono
albero rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi semi-lunghi
variatore polini 9 rulli
frizione malossi delta clutch
volano alleggerito

icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1423983
1423983 Inviato: 4 Apr 2007 17:10
 

no nn li stai dietro!! di poco!! però i piaggio sn inaspettati
 
1424016
1424016 Inviato: 4 Apr 2007 17:14
 

sentite ma cosa potrei fargli a quel gt x migliorarlo allargare travasi, scarico, sbassare testata e poi potrei rivedere la fluodinamica? giusto? nient'altro?
 
1424045
1424045 Inviato: 4 Apr 2007 17:18
 

si nient' altro icon_lol.gif
 
1424047
1424047 Inviato: 4 Apr 2007 17:18
 

lavorare i carter
 
1424081
1424081 Inviato: 4 Apr 2007 17:22
 

si..ma in pratica io gli do il motorino al meccanico e gli dico rivedimi la fluodinamica, allargami scarico e travasi e sbassami la testata e poi cosa intendi x lavorare i carter raccordarli?
 
1424111
1424111 Inviato: 4 Apr 2007 17:28
 

si..
 
1424161
1424161 Inviato: 4 Apr 2007 17:38
 

e potrei anke sabbiarli?
 
1424217
1424217 Inviato: 4 Apr 2007 17:49
 

nessuno?
 
1424534
1424534 Inviato: 4 Apr 2007 18:43
 

si puoi
 
1424963
1424963 Inviato: 4 Apr 2007 19:50
 

starfuker ha scritto:
con quest'ela typhoon x piaggio ad ac

gt top tpr
marmitta malossi trofeo 2005
carburatore dell'orto PHBG 21 mm
filtro malossi cono
albero top spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
variatore malossi multivar
frizione malossi fly clutch

riesco a stare dietro a questa sr minarelli a lc

gt malossi mhr team 6t lavorato (travasi e scarico allargati, testa sbassata)
marmitta malossi mhr team 2006
carburatore dell'orto PHBG 19 mm
pacco lamellare malossi monopetalo
filtro malossi cono
albero rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi semi-lunghi
variatore polini 9 rulli
frizione malossi delta clutch
volano alleggerito

icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


ma il tuo amico monta il 19 su un mhr team lavorato? icon_lol.gif cioè è pazzo icon_lol.gif

comunque nn lo passi, almeno lavora il gt
 
1425017
1425017 Inviato: 4 Apr 2007 19:58
 

per me meglio athena racing..per il costo e potenza e ance affidabilità...certo e l'affidabilita che ha un semi trofeo qndi.....te lo consiglio vivamente..certo nn ci starai dietro anche cn qll xo..almeno gli dai un po di paura in piu che cn un tpr
 
1425021
1425021 Inviato: 4 Apr 2007 19:59
 

ki sno quei 5 ke hanno votato ke il tpr sta davanti al team???HAHAHAHHA questa poi nn l'avevo MAI sentita icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il tpr è poco + d un'intermedio anke se d fascia semitrofeo, anzi se vogliamo dirla tutta il tpr è un semitrofeo d fascia + bassa ke c sia nn x nulla costa 160euro no?va bene ke la malossi s fa pagare il nome...ma nn esageriamo dai...magari s poteva fare un confronto cn l'evo..ma il tpr VS team..... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1425341
1425341 Inviato: 4 Apr 2007 21:06
 

Basto ha scritto:
ki sno quei 5 ke hanno votato ke il tpr sta davanti al team???HAHAHAHHA questa poi nn l'avevo MAI sentita icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il tpr è poco + d un'intermedio anke se d fascia semitrofeo, anzi se vogliamo dirla tutta il tpr è un semitrofeo d fascia + bassa ke c sia nn x nulla costa 160euro no?va bene ke la malossi s fa pagare il nome...ma nn esageriamo dai...magari s poteva fare un confronto cn l'evo..ma il tpr VS team..... icon_lol.gif icon_lol.gif


e con quest'ela lo passo o gli sto almeno affianco?

gt malossi mhr team 6t (scarico e travasi allargati, testa sbassata)
marmitta malossi trofeo 2005
carburatore dell'orto PHBG 21 mm
filtro malossi cono
albero top spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
variatore malossi multivar
frizione malossi fly clutch
volano alleggerito
carter rivisti nella fluodinamica, sabbiati e raccordati

riesco a stare dietro a questo sr minarelli a lc

gt malossi mhr team 6t lavorato (travasi e scarico allargati, testa sbassata)
marmitta malossi mhr team 2006
carburatore dell'orto PHBG 19 mm
pacco lamellare malossi monopetalo
filtro malossi cono
albero rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi semi-lunghi
variatore polini 9 rulli
frizione malossi delta clutch
volano alleggerito
 
1425351
1425351 Inviato: 4 Apr 2007 21:08
 

gli stai dietro ma te le da lo stesso anche perche e a lc qll...purtroppo e difficile
 
1425355
1425355 Inviato: 4 Apr 2007 21:08
 

io ho votato l'mhr ke è un ottimo gt anke se l'affidabilità è quella ke è visto ke si tratta d un gt semi trofeo...comunque è il meglio secondo me tra quelli elencati...sl il polini gli potrebbe stare dietro...comunque se lavori il gt hai meno affidabilità ma vai d sicuro d +...al gt se nn ce l'hai già aggiungerei un 21 cn valvola lamellare malossi vl14 e filtro aperto oltr ad una bella team 2006 e albero rhq...ciao ciao
 
1425371
1425371 Inviato: 4 Apr 2007 21:12
 

daveTkr-power ha scritto:
io ho votato l'mhr ke è un ottimo gt anke se l'affidabilità è quella ke è visto ke si tratta d un gt semi trofeo...comunque è il meglio secondo me tra quelli elencati...sl il polini gli potrebbe stare dietro...comunque se lavori il gt hai meno affidabilità ma vai d sicuro d +...al gt se nn ce l'hai già aggiungerei un 21 cn valvola lamellare malossi vl14 e filtro aperto oltr ad una bella team 2006 e albero rhq...ciao ciao


leggi la seconda ela ke ho scritto il 21 e il filtro aperto lo ho già...
 
1425502
1425502 Inviato: 4 Apr 2007 21:45
 

starfuker ha scritto:
Basto ha scritto:
ki sno quei 5 ke hanno votato ke il tpr sta davanti al team???HAHAHAHHA questa poi nn l'avevo MAI sentita icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il tpr è poco + d un'intermedio anke se d fascia semitrofeo, anzi se vogliamo dirla tutta il tpr è un semitrofeo d fascia + bassa ke c sia nn x nulla costa 160euro no?va bene ke la malossi s fa pagare il nome...ma nn esageriamo dai...magari s poteva fare un confronto cn l'evo..ma il tpr VS team..... icon_lol.gif icon_lol.gif


e con quest'ela lo passo o gli sto almeno affianco?

gt malossi mhr team 6t (scarico e travasi allargati, testa sbassata)
marmitta malossi trofeo 2005
carburatore dell'orto PHBG 21 mm
filtro malossi cono
albero top spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
variatore malossi multivar
frizione malossi fly clutch
volano alleggerito
carter rivisti nella fluodinamica, sabbiati e raccordati

riesco a stare dietro a questo sr minarelli a lc

gt malossi mhr team 6t lavorato (travasi e scarico allargati, testa sbassata)
marmitta malossi mhr team 2006
carburatore dell'orto PHBG 19 mm
pacco lamellare malossi monopetalo
filtro malossi cono
albero rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi semi-lunghi
variatore polini 9 rulli
frizione malossi delta clutch
volano alleggerito


gli stò affianco?? gli stai davanti!!! anke se è a AC il tuo scooter x il semplice motivo ke tu hai i rapporti lunghi, poi se il tuo scooter è piaggio il tuo gt team 6t è un 47,6, mentre x i minarelli fanno il 40...gli stai davanti credimi icon_wink.gif
 
1425520
1425520 Inviato: 4 Apr 2007 21:49
 

Basto ha scritto:
starfuker ha scritto:
Basto ha scritto:
ki sno quei 5 ke hanno votato ke il tpr sta davanti al team???HAHAHAHHA questa poi nn l'avevo MAI sentita icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il tpr è poco + d un'intermedio anke se d fascia semitrofeo, anzi se vogliamo dirla tutta il tpr è un semitrofeo d fascia + bassa ke c sia nn x nulla costa 160euro no?va bene ke la malossi s fa pagare il nome...ma nn esageriamo dai...magari s poteva fare un confronto cn l'evo..ma il tpr VS team..... icon_lol.gif icon_lol.gif


e con quest'ela lo passo o gli sto almeno affianco?

gt malossi mhr team 6t (scarico e travasi allargati, testa sbassata)
marmitta malossi trofeo 2005
carburatore dell'orto PHBG 21 mm
filtro malossi cono
albero top spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
variatore malossi multivar
frizione malossi fly clutch
volano alleggerito
carter rivisti nella fluodinamica, sabbiati e raccordati

riesco a stare dietro a questo sr minarelli a lc

gt malossi mhr team 6t lavorato (travasi e scarico allargati, testa sbassata)
marmitta malossi mhr team 2006
carburatore dell'orto PHBG 19 mm
pacco lamellare malossi monopetalo
filtro malossi cono
albero rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi semi-lunghi
variatore polini 9 rulli
frizione malossi delta clutch
volano alleggerito


gli stò affianco?? gli stai davanti!!! anke se è a AC il tuo scooter x il semplice motivo ke tu hai i rapporti lunghi, poi se il tuo scooter è piaggio il tuo gt team 6t è un 47,6, mentre x i minarelli fanno il 40...gli stai davanti credimi icon_wink.gif


guarda ke il pistone del mio amico è 47.6 anke il suo..
 
1425576
1425576 Inviato: 4 Apr 2007 22:01
 

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

non esiste un cilindro MHR Team 6T d alessaggio 47.6 x minarelli, il team 6t 47.6 è un semitrofeo e la malossi i semitrofeo x minarelli non li fà! fa solo il team 67 40, vai a vedere sul catalogo malossi icon_wink.gif
 
1425625
1425625 Inviato: 4 Apr 2007 22:06
 

Basto ha scritto:
eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

non esiste un cilindro MHR Team 6T d alessaggio 47.6 x minarelli, il team 6t 47.6 è un semitrofeo e la malossi i semitrofeo x minarelli non li fà! fa solo il team 67 40, vai a vedere sul catalogo malossi icon_wink.gif


guarda qui:
Link a pagina di Malossi.com
 
1425696
1425696 Inviato: 4 Apr 2007 22:18
 
 
1425756
1425756 Inviato: 4 Apr 2007 22:27
 

no...no...questo è minarelli orizzontale a lc:
Link a pagina di Malossi.com
c'è sia il team 6t ke il 7t entrambi da 47,6 guarda bene l'sr replica 50cc del 1994 a lc minarelli...
 
1425789
1425789 Inviato: 4 Apr 2007 22:33
 

allora:

non c'è l'MHR TEAM 6 travasi d alessaggio 47.6 x minarelliii!!!! c'è l'mhr 47.6 ma non s kiama mhr TEAM !!!!

se intendi il TEAM 47.6 non è il 6travasi, quello ne ha 7

guarda BENE
 
1426382
1426382 Inviato: 5 Apr 2007 7:20
 

Basto ha scritto:
allora:

non c'è l'MHR TEAM 6 travasi d alessaggio 47.6 x minarelliii!!!! c'è l'mhr 47.6 ma non s kiama mhr TEAM !!!!

se intendi il TEAM 47.6 non è il 6travasi, quello ne ha 7

guarda BENE


e questo ke dici ke non si kiama 6t allora come si kiama? e non è potente quanto il 6t?

guarda ke di team ce ne sono 2 il 6t e il 7t....la differenza è di un solo travaso e il 7t ha testa scomponibile....
 
1426511
1426511 Inviato: 5 Apr 2007 8:07
 

la malossi x i minarelli fanno questi gt:

gt 70cc

malossi base 47 6t
malossi mhr replica 47 6t
malossi mhr 47.6 6t
malossi mhr team 7T t. scomponibile 47.6

gt 50cc

malossi base 40 6t
malossi mhr 40 6t
malossi mhr team 6T t. scomponibile 40

queste cose sno nel catalogo, la malossi nn ha fatto nessun mhr team 6t d alessaggio 47.6, se il tuo amico t ha detto così allora t ha detto una balla, se nn è una balla ha la idee parekkio confuse

l'mhr team 6t t. scomponibile 47.6 lo fanno slo x piaggio

poi t ripeto, tutto questo è sul catalogo malossi
 
1426521
1426521 Inviato: 5 Apr 2007 8:10
 

Basto ha scritto:
la malossi x i minarelli fanno questi gt:

gt 70cc

malossi base 47 6t
malossi mhr replica 47 6t
malossi mhr 47.6 6t
malossi mhr team 7T t. scomponibile 47.6

gt 50cc

malossi base 40 6t
malossi mhr 40 6t
malossi mhr team 6T t. scomponibile 40

queste cose sno nel catalogo, la malossi nn ha fatto nessun mhr team 6t d alessaggio 47.6, se il tuo amico t ha detto così allora t ha detto una balla, se nn è una balla ha la idee parekkio confuse

l'mhr team 6t t. scomponibile 47.6 lo fanno slo x piaggio

poi t ripeto, tutto questo è sul catalogo malossi


e questo non è il team 6t? ma la potenza è la stessa del team 6t?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©