andreax8 ha scritto:
raga, mi dispiace dirlo ma inizio essere deluso sul serio della mia "f" che ha appena 1500 km e nemmeno un mese.....
so' che ci sono vari topic e se n'e' gia' parlato, non e' una novita' ma oggi ho fatto un tragitto di 50 km su statale a 80/90 km/h con qualche tirata di marce
a 140, sono tornato a casa, scendo dalla moto: le mani mi si erano indolenzite e non sentivo piu' i piedi (informicolati..)
le vibrazioni sono di serie su questa moto!!! partono dai 3500 in su che tu sia a 9000 o a 3500 e' la stessa cosa (anzi forse a 9000 vibra meno).
ho dato un' avvitata alle viti della carena e tutte quelle che sono a portata di brugola (lo faccio ogni 15gg, correrei il rischio di perdere pezzi di carena per strada..).
Questa sera provo a togliere i supporti givi per valige laterali e bauletto (preciso che non avevo ne bauletto ne valige durante il giro di 50km), sperando (in un certo senso) che siano quelli a fare vibrare tutto.
Aggiungo che questa mattina sono andato in centro citta' 20km in tutto e avevo male alle palle!! dalle vibrazioni DEL SERBATOIO!! (da qui il titolo del topic DIVENTERO' STERILE)
Questa sera dopo aver tolto i supporti se la moto vibrera' ancora, domani mattina alle 8.30 saro' davanti al conc. ad aspettarlo!!!!
c***o non ci voleva!! ho prenotato un'albergo a Montecatini per sabato notte per fare un giro a pisa e firenze (sono di padova) ma con una moto del genere..... meglio prendere il trattore del nonno della mia ragazza!!!
scusate per lo sfogo ma che c***o sono veramente deluso!!!!!!!e incazzato!!!!
Io avevo un Suzuki DR-Z 400 SM che guidavo avanzatissimo, praticamente sul serbatoio, e assicuro che le vibrazioni della ER6 sui gioielli di famiglia, in confronto, sembrano carezze di una Geisha
Comunque, mentre le vibrazioni sul manubrio e sulle pedane le avverto normalmente, ma non mi sembrano particolarmente fastidiose, nelle zone basse mi basta riarretrare un pò dopo le staccate e non le sento più.
Ciao