ellobo ha scritto:
Tu non sei mai andato a farti fare lavori, quindi [non puoi esprimerti] per quanto riguarda i giudizi.
Il per sentito dire lascia il tempo che trova, e quindi il tuo amico forse dovrebbe dimostrare che la colpa sia del meccanico, e dovrebbe essere lui quello deve richiedere riscontro e non tu.
Comunque io ho sempre scritto " andate di persona, parlate con loro e poi decidete", se pensi che questo sia un sotterfugio, credo che hai sbagliato a capire.
Io sono imparziale!
Rispetto quello che dici, anche se non sono daccordo, ma é una tua impressione e quindi la rispetto.
Rispetto meno le tue considerazioni sul loro lavoro, non conosci e di conseguenza dovresti avere il "buon senso" di [non scriverle].
Non puoi immaginare il lavoro di preparazione che anticipa una prova della rivista, puoi solo immaginare se commettono un errore e qualcuno si fa male, come hai descritto del "tuo amico".
Quindi lascia perdere, io sono il primo ad anticipare che non sono a "buon prezzo", ma questo non può comportare allusioni sul loro operato.
Puoi sicuramente continuare a discutere, ma almeno evita di scrivere "ognuno può avere le sue esperienze e dire ciò che vuole, senza offendere certo."non si capisce perchè scrivi ciò é poi metti in dubbio la loro professionalità e le mie affermazioni, non credi che questo sia offensivo?
Ciao
**canc by Davide**
IO il semimanubrio smollato l'ho visto coi miei occhi perchè ero in pista pure io, poi tu dici che non è colpa loro, dillo al mio amico che ci ha quasi rischiato la pelle dopo aver pagato un lavoro profumatamente, vorrei vedere cosa ti risponderebbe!!
E comunque io se uno mi chiede il doppio della cifra con la quale un altro mi fa lo stesso lavoro a regola d'arte e con fattura io lo reputo uno zanza!
**canc by Davide**
dire ciò che penso non mi dà niente nessuno ma lo faccio solo per spirito di replica e dare agli utenti del forum un opinione diversa, poi ognuno farà le sue considerazioni,giusto?
Stammi bene.