Kawa72 ha scritto:
Ciao Zr7,
concordo con te sulla possibilità di un effetto negativo in termini di prestazioni, anche se,visto il prezzo, credo si tratti di un scarico completo quindi teoricamente più performante e costoso (800 Eurini
).
Vista la tua conoscenza dello Zr7, per caso hai info su come va la nostra motina con il pignone ad un dente in meno???? il conc. mi ha assicurato un ottimo risultato spendendo soltanto 30 Euri
Guarda, non posso aiutarti, c'è però un TOPIC da qualche parte che parla della resa nel cambio di pignone (un dente in +: + ripresa, un dente in meno: + velocità).
Però, giusto per parlare, io non mi fiderei di soluzioni economiche (30€) che promettono miracoli!!
I miracoli, per 30€, non li fa nessuno!!
Il problema (se così si può parlare, per me la ZR-7 va bene così ) è il motore, un 750 concepito negli anni '70 a cui sarebbe/dovrebbe esser chiesto di + come CV.
Purtroppo non è così.
Ne guadagnamo però in modestissimi consumi.
Che non è un male, specie se fai molti Km. come me.
Se invece cerchi + prestazioni....cambia moto!!
E' banale ma....è il consiglio + semplice!