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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Aprilia sr r by pisa [2PlUs WoRk In PrOgEsS]
2922532
2922532 Inviato: 12 Nov 2007 19:05
 

ma c'è il double layer da mettere sul 19 o 21???
 
2926148
2926148 Inviato: 13 Nov 2007 10:15
 

hellas ha scritto:
ma c'è il double layer da mettere sul 19 o 21???

no xò c'è l'attacco da 35 che se tirato bene sta su anke sul 19 ke è 32 come attacco filtro ma probabilmente prendo qll della polini icon_wink.gif
 
2927788
2927788 Inviato: 13 Nov 2007 14:07
 

pisa ha scritto:

no xò c'è l'attacco da 35 che se tirato bene sta su anke sul 19 ke è 32 come attacco filtro ma probabilmente prendo qll della polini icon_wink.gif

an ecco...anke io ho l'evo xk lo cambi l'e14??
 
2929187
2929187 Inviato: 13 Nov 2007 16:20
 

hellas ha scritto:

an ecco...anke io ho l'evo xk lo cambi l'e14??

xkè... nn mi piace molto.... poi io volevo l'E13 e mi è arrivato quello.. comunque ho deciso ke prenderò il polini lungo... visto ke a casa ho già il collettore dritto tra poko arriva la vl13 csi quando comincia a fare + caldo monto tutto!!
 
2932602
2932602 Inviato: 13 Nov 2007 21:51
 

ciao ti rispondo alla domanda nel titolo prendi il replica k è in alluminio e nn te ne pentirai!!!
 
2932758
2932758 Inviato: 13 Nov 2007 22:06
 

pisa ha scritto:

xkè... nn mi piace molto.... poi io volevo l'E13 e mi è arrivato quello.. comunque ho deciso ke prenderò il polini lungo... visto ke a casa ho già il collettore dritto tra poko arriva la vl13 csi quando comincia a fare + caldo monto tutto!!

io l'ho provato proprio gg un e14...sul mio nn c sta prorpio male...xò con il dritto l'evo è ankora + bello...
 
2936550
2936550 Inviato: 14 Nov 2007 14:38
 

e dimmi cm c***o eri carburato cn l'e14?
 
2946266
2946266 Inviato: 15 Nov 2007 15:45
 

bello il tuo scooter! davvero bello... xò io il carte dell'acqua lo avrei lasciato nero.. icon_wink.gif
comunque davvero bello
passa a vedere il mio icon_wink.gif
 
2946443
2946443 Inviato: 15 Nov 2007 15:59
 

team505 ha scritto:
bello il tuo scooter! davvero bello... xò io il carte dell'acqua lo avrei lasciato nero.. icon_wink.gif
comunque davvero bello
passa a vedere il mio icon_wink.gif

grazie icon_wink.gif
 
2957786
2957786 Inviato: 16 Nov 2007 18:55
 

ragazzi allora ho deciso... prenderò il 2plus... devo decidere se lo prendo x natale oppure + avanti... insieme c abbino collettore dritto ke ho a casa e ke nn ho mai usato il 19 forse lo vedno e prendo un 21, filtro polini evo, la vl 13 ke nn à ankora arrivata e poi prenderò la delta!!! tutto questo non so quando... devo decidere se mettere tutto questo inverno ma credo di si xkè csi almeno d'estate a rodaggio finito sn pronto x sfoderare il bolide... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cs ne dite cm ela?! non è male vero??
 
2958333
2958333 Inviato: 16 Nov 2007 19:42
 

no! niente male davvero!
 
2958411
2958411 Inviato: 16 Nov 2007 19:50
 

mizziche come ti invidio... icon_lol.gif icon_lol.gif il tuo scooter volerà con quella ela...bravo!
 
2958419
2958419 Inviato: 16 Nov 2007 19:51
 

e anche questo scoot prendera à il volo ...! icon_lol.gif 0510_five.gif
 
2958941
2958941 Inviato: 16 Nov 2007 20:45
 

e l'albero resterà il piaggio icon_wink.gif
 
2962211
2962211 Inviato: 17 Nov 2007 13:16
 

perché?? l'albero secondo me ti conviene cambiarlo.. riski d rompere... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2962536
2962536 Inviato: 17 Nov 2007 14:01
 

No....Regge....
 
2962698
2962698 Inviato: 17 Nov 2007 14:21
 

RVD ha scritto:
No....Regge....


secondo me nn dura tanto l'albero originale...se è nuovo ok ma se sui 10.000km è meglio cambiarlo
 
2962802
2962802 Inviato: 17 Nov 2007 14:35
 

pannoz90 ha scritto:


secondo me nn dura tanto l'albero originale...se è nuovo ok ma se sui 10.000km è meglio cambiarlo

il mio ha su 10000km e visto ke è un piaggio quindi mlt + resistente di un minarelli dovrebbe reggere senza problemi icon_wink.gif
 
2962822
2962822 Inviato: 17 Nov 2007 14:38
 

pisa ha scritto:

il mio ha su 10000km e visto ke è un piaggio quindi mlt + resistente di un minarelli dovrebbe reggere senza problemi icon_wink.gif

si dovrebbe tenere l'albero originale anke se nn è nuovissimo...
 
2963051
2963051 Inviato: 17 Nov 2007 15:07
 

hellas mi pare di aver capito ke tu hai qll origin albero. bhe pisa e ellas vi do un consiglio,cambiatelo!!!!!!iuo x colpa dell albero ho grip il tpr...mi dicevano tutti di tener l originale ke teneva ma non ha tenuto ca###########ooooooooooo icon_cry.gif
 
2963060
2963060 Inviato: 17 Nov 2007 15:08
 

tpr91 ha scritto:
hellas mi pare di aver capito ke tu hai qll origin albero. bhe pisa e ellas vi do un consiglio,cambiatelo!!!!!!iuo x colpa dell albero ho grip il tpr...mi dicevano tutti di tener l originale ke teneva ma non ha tenuto ca###########ooooooooooo icon_cry.gif
si ma il TPR è un semi trofeo in alluminio io metto un motore intermedio in ghisa.. la cs è ben diversa
 
2963176
2963176 Inviato: 17 Nov 2007 15:23
 

pisa ha scritto:
si ma il TPR è un semi trofeo in alluminio io metto un motore intermedio in ghisa.. la cs è ben diversa

si lo so ma ti consiglio di non rischiare...
 
2963633
2963633 Inviato: 17 Nov 2007 17:00
 

ho appena fatto un oridne x un mio amico e x me mi sono preso qualkosa ke andrà a completare la mia elaborazione intermedia: filtro polini evo, delta clutch e kit x la delta... manka il motore il 21 e pikkolo cosette e ho finito!! icon_cool.gif
 
2964604
2964604 Inviato: 17 Nov 2007 19:58
 

pisa,ilcoopertone dietro cambialo con un 140 fidati prendi il pirelli evo22 nessuno mi vsta dietro in piega e d estetica e na bomba!!!!! icon_wink.gif
 
2964704
2964704 Inviato: 17 Nov 2007 20:15
 

ah si gg l'ho tokkato e sn riuscito ad ottenere il mio scopo.... visto ke mi sn accorto ke la mia gomma era messa male mi c sn divertito e adesso è quasi da slick... la parte centrale è completamente liscia.. comunque nn so se mettere quelle o le pilot sport
 
3002621
3002621 Inviato: 22 Nov 2007 15:18
 

novità.... finalmente il primo ordine è arrivato.. quindi mi ritrovo già con:
delta clutch
kit mollette e masse da racing
VL 13 MHR
purtroppo il filtro della polini nn ce l'avevano quindi lo prendo al prossimo ordine... in cui oltre al filtro prenderò il 21 e il 2 plus
sn indeciso se prendere anke la centralina.. e se si mi piaceva la TCK unit 15 della malossi... ah giusto poi mi serve sapere che candela devo prendere x il 2 plus??
 
3003856
3003856 Inviato: 22 Nov 2007 16:56
 

bello scooter davvero !!!! molto racing complimenti

x l'ela t consiglierei di comprarti la campana wing clutch bell, xkè ho visto che hai la nardò e la nardò in allungo nn è una cima, anzi, toglie x previlegiare i bassi, una campana + pesante dà + allungo ma negli apri e chiudi nn è molto sveglio al contrario d una campana leggera, la campana stage6 è la + leggera che c'è e la malossi alettata la + pesante...io prenderei la campana mhr altrimenti dpo tutta coppia e poco allungo

poi nella trasmissione fai così:

multivar 101 mhr oppure il nuovo multivar mhr team
cinghia kevlar belt X la nuova di casa malossi
torque driver
campana wing clutch bell
delta clutch
rapporti primari 14/39

così dpo hai l'over range, tanto i correttori piaggio originali sono da 134mm, ma basta che cambi il correttore cn il torque driver malossi e 6 a posto, tanto tra il contro correttore originale piaggio 134mm e il malossi mhr nn c'è NESSUNA differenza, invece tra il torque driver e il piaggio 134mm c sono lo piste che sono diverse

ultimo consiglio e poi nn t rompo + icon_wink.gif

il carburatore fossi in te terrei il 19, tanto tra 19 e 21 nn cambia quasi un c***o, se proprio vuoi un carburatore + grande del 19 vai di 24 mikuni
 
3003913
3003913 Inviato: 22 Nov 2007 17:03
 

Basto ha scritto:
bello scooter davvero !!!! molto racing complimenti

x l'ela t consiglierei di comprarti la campana wing clutch bell, xkè ho visto che hai la nardò e la nardò in allungo nn è una cima, anzi, toglie x previlegiare i bassi, una campana + pesante dà + allungo ma negli apri e chiudi nn è molto sveglio al contrario d una campana leggera, la campana stage6 è la + leggera che c'è e la malossi alettata la + pesante...io prenderei la campana mhr altrimenti dpo tutta coppia e poco allungo

poi nella trasmissione fai così:

multivar 101 mhr oppure il nuovo multivar mhr team
cinghia kevlar belt X la nuova di casa malossi
torque driver
campana wing clutch bell
delta clutch
rapporti primari 14/39

così dpo hai l'over range, tanto i correttori piaggio originali sono da 134mm, ma basta che cambi il correttore cn il torque driver malossi e 6 a posto, tanto tra il contro correttore originale piaggio 134mm e il malossi mhr nn c'è NESSUNA differenza, invece tra il torque driver e il piaggio 134mm c sono lo piste che sono diverse

ultimo consiglio e poi nn t rompo + icon_wink.gif

il carburatore fossi in te terrei il 19, tanto tra 19 e 21 nn cambia quasi un c***o, se proprio vuoi un carburatore + grande del 19 vai di 24 mikuni

rieccoti che commenti il mio topic... dall'ultima volta ke lo hai ftt ne è passato di tempo...comunque x la campana grazie 100o c penso... comunque volevo kiderti ke modifike hai ftt alla VL13 visto che ce l'ho a casa.. icon_wink.gif
ecco l'elaborazione completa:
2plus
nardò (già montata)
vl 13 (a casa)
collettore dritto stage 6 (a casa)
21
filtro polini evo
multivar 2000 (già montato)
ventolino stage 6
campana stage6/malossi
tck unit 15 MHR
cavo candela racing NGK
cinghia malossi kelvar belt
torque drive malossi
delta clutch (a casa)
 
3003993
3003993 Inviato: 22 Nov 2007 17:10
 

d ntt, comunque al vl13 ho eliminato il traversino, ma nn porta molti benefici ho sentito dire, porta benefici se metti un carburatore + grande d un 21

la centralina compratela subito xkè cn la centralina io ho sentito un'incremento ai bassi davvero impressionante, il ventolino stage 6 compratelo e t dò un consiglio, nn comprarti solo il torque driver, se lo monti cn cinghia originale e multivar 2000 nn noti differenza, se lo monti insieme alla trasmissione completa mhr(kevlar, multivar 101, torque driver, campana mhr e delta) allora sì che senti la differenza

io ho montato da poco(tipo da 20km) l'over range, si deve ancora adattare la cinghia e multivar, ma quando prende fà paura
 
3004597
3004597 Inviato: 22 Nov 2007 17:55
 

Basto ha scritto:
d ntt, comunque al vl13 ho eliminato il traversino, ma nn porta molti benefici ho sentito dire, porta benefici se metti un carburatore + grande d un 21

la centralina compratela subito xkè cn la centralina io ho sentito un'incremento ai bassi davvero impressionante, il ventolino stage 6 compratelo e t dò un consiglio, nn comprarti solo il torque driver, se lo monti cn cinghia originale e multivar 2000 nn noti differenza, se lo monti insieme alla trasmissione completa mhr(kevlar, multivar 101, torque driver, campana mhr e delta) allora sì che senti la differenza

io ho montato da poco(tipo da 20km) l'over range, si deve ancora adattare la cinghia e multivar, ma quando prende fà paura

metto tutto quello che dici tu a parte il 101... ho il 200 e lo tengo se mai il 101 lo prendo qst estate ad elaborazione oramai finita... comunque il traversino è qst vero?? su tt e 2 i lati c sono... dici ke posso lasciarli?

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