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Quanti km/h farò? [con questa ela]
1362470
1362470 Inviato: 23 Mar 2007 20:14
Oggetto: Quanti km/h farò? [con questa ela]
 

Ciao ragazzi,
secondo voi quanto farò con questa elaborazione? :

1) gt mhr replica 70cc

2) marmitta yasuni city 16

3) coperchio ingranaggi mhr con gusci a rullini

4) over range mhr completa minarelli (il kit include correttori di coppia completi da 128 mm, cinghia x kevlar belt, 2 serie di rulli, kit distanziali, variatore 99mm completo di ventolino, molla di contrasto rossa, grasso per correttori di coppia.)

5) rapporti secondari o primari (da decidere quali)

6) frizione regolabile malossi delta clutch oppuer polini 2 masse

7) albero motore malossi rhq

8) carburatore 19 dell’orto

9) filtro malossi (quale mi consigliate?)

10) compensatore di fluidi stage 6

11) collettore e pacco lamellare (da decidere quali)
 
1362524
1362524 Inviato: 23 Mar 2007 20:23
 

nn vorei dire una cazzata!! quindi se sbaglio amen comunque penso proprio ke t faccia attorno ai 140!
 
1362537
1362537 Inviato: 23 Mar 2007 20:26
 

crasy92 ha scritto:
nn vorei dire una cazzata!! quindi se sbaglio amen comunque penso proprio ke t faccia attorno ai 140!


l'hai detta...l'mhr replica è un intermedio....sarai sui 110...
 
1362624
1362624 Inviato: 23 Mar 2007 20:44
 

dai su 120!

i 110 li prende anche un buon base icon_wink.gif
 
1362631
1362631 Inviato: 23 Mar 2007 20:45
 

crasy92 ha scritto:
nn vorei dire una cazzata!! quindi se sbaglio amen comunque penso proprio ke t faccia attorno ai 140!


sai che singifica fare i 140 km/h effettivi? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif
 
1362665
1362665 Inviato: 23 Mar 2007 20:50
 

Se pensate che bisognerebbe cambiare qualcosa sono felice di sentire i vostri pareri,ma non dimenticatevi di dirmi la velocità.
 
1362676
1362676 Inviato: 23 Mar 2007 20:52
 

è tutto buono solo ke non conosco la marmitta...com'è? apre?
 
1362739
1362739 Inviato: 23 Mar 2007 21:00
 

la MARMITTA e YASUNI CITY 16 BLACK EDITION silenziatore in carbonio OMOLOGATA Euro 265,00netto.
Marmitta YASUNI CITY 16 BLACK EDITION omologata con silenziatore in carbonio. La marmitta in questione è praticamente la copia della C16, con la differenza che è omologata. Essa è priva di paratie interne di silenziamento ed è quindi un espansione pura, con un piccolo strozzatore sul collettore che la rende omologata. Prestazioni paragonabili ad una POLINI EVOLUTION.

così è descritta su castiglione :

Link a pagina di Castiglione-racingparts.it

Purtroppo i miei non mi lasciano comprare la marmitta non omologata perchè è la parte che si nota di più.quindi pericolo caramba.
Questa secondo me è la migliore tra le omologate.
 
1362773
1362773 Inviato: 23 Mar 2007 21:04
 

caspita se è come una polini evo allora è anke troppo a perta x quel gt...
 
1362812
1362812 Inviato: 23 Mar 2007 21:11
 

per come è messo sicuramente i 120 li raggiunge e poi se c'hai gli ingranaggi ancora qualcosina in allungo la ottiene...si la yasuni city è un buona marmitta...intorno 120-125 ci starai!
 
1362851
1362851 Inviato: 23 Mar 2007 21:15
 

NO....115-120 Max...
 
1362929
1362929 Inviato: 23 Mar 2007 21:28
 

allora---senza rapporti...115...con rapporti 125...insomma km + km - dipende come viene fatta la taratura della trasmissione icon_biggrin.gif
 
1362959
1362959 Inviato: 23 Mar 2007 21:34
 

effettivi? 110 senza rapporti, cn rapporti 115, se metti sia i primari ke i secondari forse 120 ma sforzo troppo il cilindro e riski d fare una scaldata, comunque anke se c arriveresti a 120 cn rapporti, stai tranquillo ke la partenza sarà penosa
 
1362995
1362995 Inviato: 23 Mar 2007 21:40
 

per me prendi i 130 ma l' yasuni e una marmitta da abbinare a cilindrata superiore ma essendo il modello omologato va più k bien icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1363065
1363065 Inviato: 23 Mar 2007 21:53
 

ehh 130! mici8 ke ha l'nrg piaggio team fà 130 icon_rolleyes.gif

lui cn un intermdio vorrebbe fare 130?? nn tocca nemmeno 125, buona grazia se vedi i 120, nn te lo stò dicendo cn prepotenza, io t faccio aprire gli okki e cerco d nn dire balle icon_wink.gif
 
1363305
1363305 Inviato: 23 Mar 2007 22:32
 

Infatti io i 130 nn li voglio.Mi bastano 115-120. icon_wink.gif
Volevo sapere una cosa,qual è la rapportatura degli ingranaggi originali?
Pechè io della malossi per il mio sr50 ho trovato solo i 13/44 (primari).
 
1364710
1364710 Inviato: 24 Mar 2007 13:44
 

e poi che frizione mi consigliate la 2g oppura la delta cluth?tenendo conto che la faccio tarare dal mio meccanico.
 
1365017
1365017 Inviato: 24 Mar 2007 14:42
 

starai max su 115 se metti una centralina decente, una tc unit...
 
1365038
1365038 Inviato: 24 Mar 2007 14:47
 

115 - 120......ma devi assolutamente montare 1 centaz......xk se hai l'euro 2 spachi tutto col limitatore!!!!!!!
 
1365057
1365057 Inviato: 24 Mar 2007 14:52
 

ma che su motorino effettuerai l'elaborazione in questione? la c16 nn è x niente paragonabile alla polini evolution... vedo che molti di voi nn la conoscono... si o no si può paragonare a lei (alla polini evolution) la c21... la c30 gia nn la vede più alla polini evolution... ma la c16 è semplicemente una marmitta poco più che intermedia... ciao

fammi sapere su che motorini fai l'elaborazione che ti dico a quanto potresti arrivare...
 
1365216
1365216 Inviato: 24 Mar 2007 15:25
 

sr50 minarelli orizzontale,liquido,modello 97
 
1365273
1365273 Inviato: 24 Mar 2007 15:35
 

visto che hai un minarelli ti consiglio di mettere il 2+... comunque cn quella elaborazione potresti stare sui 115 km/h effettivi... l'mhr replica ha intorno hai 13-14 cv.. nn di più... ai 120 nn ci arrivi secondo me...
 
1365304
1365304 Inviato: 24 Mar 2007 15:42
 

ho alcune domade da farti buca:
-qual è l'intermedio più spinto?
-Secondo te con tutte le modifiche che ho scritto sopra dovrei prendere la 2g oppure la delta clutch?qual è la migliore?La faccio tarare dal meccanico.
-sai quali sono i rapporti origlinali per sr50?quelli non originali ho trovato i 13/44 primari della malossi ma mi sembrano corti.
 
1365323
1365323 Inviato: 24 Mar 2007 15:47
 

dark1 ha scritto:

-qual è l'intermedio più spinto?
-Secondo te con tutte le modifiche che ho scritto sopra dovrei prendere la 2g oppure la delta clutch?qual è la migliore?La faccio tarare dal meccanico.
-sai quali sono i rapporti origlinali per sr50?quelli non originali ho trovato i 13/44 primari della malossi ma mi sembrano corti.


t rispondo alle prime due...allora per il minarelli il miglior intermedio + il due plus.....se no d + sèinto trovi il tpr......

come frizio metti la delta...se tara il tuo mecca dovrebbe essere capace di regolarla bene....se la metti su tu e non sei capace a regolarla mettti una fly.....
 
1365876
1365876 Inviato: 24 Mar 2007 18:37
 

nessuno?
 
1366833
1366833 Inviato: 24 Mar 2007 21:26
 

risp
 
1366915
1366915 Inviato: 24 Mar 2007 21:52
 

io metterei come carbratore un 21
 
1367365
1367365 Inviato: 25 Mar 2007 0:54
Oggetto: Re: Quanti km/h farò? [con questa ela]
 

dark1 ha scritto:
Ciao ragazzi,
secondo voi quanto farò con questa elaborazione? :

1) gt mhr replica 70cc

2) marmitta yasuni city 16

3) coperchio ingranaggi mhr con gusci a rullini

4) over range mhr completa minarelli (il kit include correttori di coppia completi da 128 mm, cinghia x kevlar belt, 2 serie di rulli, kit distanziali, variatore 99mm completo di ventolino, molla di contrasto rossa, grasso per correttori di coppia.)

5) rapporti secondari o primari (da decidere quali)

6) frizione regolabile malossi delta clutch oppuer polini 2 masse

7) albero motore malossi rhq

8) carburatore 19 dell’orto

9) filtro malossi (quale mi consigliate?)

10) compensatore di fluidi stage 6

11) collettore e pacco lamellare (da decidere quali)




ti straconsiglio di mettere la mhr only for race che è studiata apposta x il replica,la yasuni è troppo aperta....come carburatore un 21...e di rapporti metti quelli intermedi( credo siano i 15 denti)
 
1368645
1368645 Inviato: 25 Mar 2007 14:02
 

dark1 ha scritto:
ho alcune domade da farti buca:
-qual è l'intermedio più spinto?
-Secondo te con tutte le modifiche che ho scritto sopra dovrei prendere la 2g oppure la delta clutch?qual è la migliore?La faccio tarare dal meccanico.
-sai quali sono i rapporti origlinali per sr50?quelli non originali ho trovato i 13/44 primari della malossi ma mi sembrano corti.


scusa se ti rispondo solo ora.... allora:
1- l'intermedio più spinto, in tutto e per tutto, è l'athena sporting... sviluppa 16 cv ed ha il cilindro in alluminio con il pistone monofascia...
2- visto che decidi di mettere l'mhr replica, il variatore over range e altri pezzi malossi ti consiglio di mettere la delta...
3- alla terza non so risponderti xchè non so che rapportatura originale ha l'sr... aspetta qualcuno che ha l'sr e ti possa dire meglio... ciao

quarto consiglio.... metti un 21... nn avevo visto che elencavi un 19... metti un 21... meglio ancora se metti o un 20 o un 22 della mikuni... ciao
 
1370306
1370306 Inviato: 25 Mar 2007 19:10
 

Ringrazio tutti per le risposte. icon_wink.gif
 
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