Incredibile... due donne organizzano un giro e si presentano QUARANTA persone....
Ahhhh le donne....
Reduci dalla tingacena del sabato, io e Katty ci svegliamo alle ore 09.45, con calma ci vestiamo e scendiamo di casa.
Accendi la moto, metti il paraschiena, il sottocasco, il casco, i guanti, controlla lo zaino che sia chiuso, sali, partiamo... percorriamo esattamente 50 metri e siamo da Pogliani... scendi, spegni, togli i guanti, il casco e il sottocasco.
Cerchiamo di presentarci a tutti coloro che non avevamo ancora conosciuto, ma scusatemi se ovviamente non ricordo i vari nick. Dopo una mezz'oretta di attesa, si parte alla volta di rovagnate, per l'appuntamento con il resto del gruppo. Un cordone di moto interminabile, dal quale spicca San Millemnkya che zavorra frimir, prende d'assedio le strade che portano fino a Lecco, dove il gruppo fa la prima sosta della giornata.
Consci del nostro savoir faire, prendiamo di peso i tavoli di un locale e li disponiamo a nostro piacimento, per far accomodare tutti e 40. Esce il proprietario del locale che dice "ehhhh non spostate i tavoli! Se arrivano a farmi la multa, la faccio pagare a voi!"... poi vede Cucciolo e torna dietro ai fornelli facendo finta di nulla.
Vedo che tutti mangiano... ma a me non arriva nulla... perché non era rimasto niente (che mi piacesse).
Per fortuna Katty ed Eli si offrono come màrtiri e vanno al McDonald a prendere due Crispy McBacon per il sottoscritto. Grazie, mi avete ridato la vita.
Pian piano ci si avvia verso Bellagio, dove non poteva mancare la sosta gelatino! Stavolta il gestore del locale si mette subito a disposizione... anche perché ogni gelato costava l'ira di Allah...
Finito il gelatino, tutti al parcheggio per la foto di gruppo... ovviamente controsole!!!! Per fortuna che esiste il Nikon Editor...
Il ritorno, passando dal Ghisallo, vede lo smarrimento di un nutrito gruppo di motociclisti, che non verrà più ritrovato (fonti attendibili dicono che sono riusciti a tornare a casa). Mi spiace non aver salutato la maggior parte di voi!
Dopo un piccolo ritardo perché non si trovava più Salish, i pochi reduci che vanno in direzione Milano si salutano. E' stato un piacere conoscervi tutti, il giro è stato molto tranquillo e senza problemi durante il tragitto (a parte uno specchietto di qualcuno volato via, se non erro).
Io e Katty vi ringraziamo nuovamente dell'organizzazione e della splendida giornata vissuta in vostra compagnia, ringrazio anche Ghost di aver cazziato Salish invece che me (
), ci vediamo il prossimo weekend!
P.S. A stasera per le foto!