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Inviato: 18 Mar 2007 16:45 Oggetto: quale sarebbe un degno sostituto del 7t??
cerco un gt ke sia al livello del 7t ke xo nn deve aver bisogno della lavorazione dei carter...
quale mi consigliate?
vincenzopz
Senza Benza
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Inviato: 18 Mar 2007 17:07
nn esistono.... se nn vuoi lavorare i carter e avere una potenza SIMILE al 7t monta il gt evo 1... per i gt trofeo polini nn è obbligatorio lavorare i carter... ma se lo fai vai meglio
DarT
Ospite
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Inviato: 18 Mar 2007 17:31
dovrebbe andare bene il 2fast forse
in caso il polini evo
Vyvern
Sbk
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Inviato: 18 Mar 2007 17:33
Vyvern ha scritto:
dovrebbe andare bene il 2fast forse
in caso il polini evo
credo ke con il 2 fast bisogna lavorare i carter...
vincenzopz
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Inviato: 18 Mar 2007 17:43
vincenzopz ha scritto:
Vyvern ha scritto:
dovrebbe andare bene il 2fast forse
in caso il polini evo
credo ke con il 2 fast bisogna lavorare i carter...
ma se hai tutta quella roba sotto trofeo che te frega,lavori i carter,metti il 2fast e voliiiiiiiiiiiiii
Vyvern
Sbk
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Inviato: 18 Mar 2007 19:23
nei motori trofeo se vuoi ke esprimano tutta lo loro potenza devi lavorare i carter..sennò nn andrà mai cm un trofeo! CIAOOOOOOOOOOOOOOO
nicco92
Ospite
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Inviato: 18 Mar 2007 19:38
devi lavorare i carter prchè i travasidel gt sono più grandi di ques'ultimi, e poi nn entra il gt nei carte se nn li lavori... ! poi quando allarghi i carter, si allarga anche dove va il pacco lamellare, nn solo dove va montato il gt. comunque lavorarli è sempre meglio, dato che se sono gt trofeo devi montare per forza l'albero, per cui una volta che stai col blocco aperto...
DerbiGPR50R
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Inviato: 18 Mar 2007 20:01
metti un polini evolution non necessita la limatura dei carter
mattia124
Senza Benza
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Inviato: 18 Mar 2007 20:13
prendi i cilindri della stage 6 sono molto buoni performani e costano poco
SR4EVER
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Inviato: 19 Mar 2007 8:41
mattia124 ha scritto:
metti un polini evolution non necessita la limatura dei carter
ma come prestazioni è di molto inferiore al 7t?
vincenzopz
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Inviato: 19 Mar 2007 9:59
allora se vuoi tenere i carter originali hai due possibilità, o prendi un evolution (qua devi decidere se evo 1 o 2) oppure top tpr, e lo fai lavorare. ma premetto una cosa, l'evo con i carter originali sta quasi neanke ai livelli di un tpr, xk non si riesce a sfruttare la potenza del gt, fa conto ke la casa polini consiglia di barenare anke la camera di manovella (del'albero) anke se io nn lo farei mai xk ai bassi sarebbe piu morto. o fai una cosa fatta bene ke apri i carter e metti un 7t e li lavori, o prendi evo e lavori i carter oppure prendi il tpr , tieni i carter originali ma fai lavorare il gt, anke se quest'ultimo x rendere al massimo avrebbe bisogno di una raccordatura dei travasi
ienak
Ospite
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Inviato: 20 Mar 2007 10:11
ma se non li lavoro i carter(con il polini evolution) perde molto in prestazioni?
vincenzopz
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Inviato: 20 Mar 2007 12:41
prendi il polini evo 1 e raccordi e tutto il resto tranne barenare...o prendi il 6t e raccordi sempre con tutto il resto e non bareni...fai 1 di queste 2...
starfuker
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