MTSpirit79 ha scritto:
direi + o meno un rene ed il cul@....vergine s'intende...
10.000 di accessori ci sono tutti....solo le forke (contando che siano le std e non le sbk) sono sui 2500-3000€ ed i cerchi in magnesio altri 1500€ (senza dischi s'intende).
Carena direi sui 1000€, codone altri 400, airbox (se è quello normale e non l'SBK) altri 6-700€ e serbatoio come minimo 1500€.
poi li vedo: mono dietro, pompe radiali, piastre rifatte, specchi in carbonio, sicuramente antisaltellamento, pedane, parafanghi, condotti maggiorati, c***i e mazzi vari...
dire 1 prezzo così senza sapere altro è impossibile, dipende dallo stato del motore....anche perchè è sicuramente stato tirato giù (tutta la serie 996-916 aveva il telaio bronzo o grigio e non nero) per cui uno così non ci mette mano solo all'estetica e tirando giù il motore lo lascia originale.......
mah...
fossi in te andrei su di un 998s garantito su motore e componenti +ttosto che farmi abbindolare dai millemila orpelli che ha su questa.
anche per 2 motivi...
1- ti fideresti mai a lasciarla sola per 2 minuti con tutto quel ben di dio?
2- hai il coraggio di portarla in strada o in pista conciata così che se cadi non fai + danni a 3 zeri....li fai a 4!
direi che il ragionamento non fa una piega e anch'io piuttosto che imbarcarmi (per qnt bella e accessoriata possa essere) sarei diffidente su una moto ripresa in mano così.... mi sbatterei per un 998s o 998r originale che nel tempo sicuramente terra' di piu' il prezzo e poi.......originale e certificato non è mai sbagliato!