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Indecisione tra gt [quale prendo con 200€?]
1325846
1325846 Inviato: 16 Mar 2007 19:35
Oggetto: Indecisione tra gt [quale prendo con 200€?]
 



Dato che mi sono stufato del mio top nero anche se mi è stato fedele.... icon_cry.gif
Vorrrei prendere un gt + spinto con 200€ che ci prendo di buono??
che mi consigliate??
 
1325865
1325865 Inviato: 16 Mar 2007 19:37
 

con 200 euro puoi prendere il top viola magari anche con la testa scomponibile.....questo comporta un cambio di albero....o perlomeno di cuscinetti e biella......
 
1325919
1325919 Inviato: 16 Mar 2007 19:43
 

si con 200 euro io prenderei il 2+
 
1325926
1325926 Inviato: 16 Mar 2007 19:44
 

Oppure in alternativa al top viola??
 
1325991
1325991 Inviato: 16 Mar 2007 19:50
 

beh nn saprei forse c'è un malossi che sta piu o meno sui 200...ma secondo me il top viola con 200 euro è perfetto...forse c'è anche un simonini 70cc...
 
1326111
1326111 Inviato: 16 Mar 2007 20:05
 

prendi un athena racing ke costa 170€ e aggiungi i qlk soldo ai 30€ ke ti rimangono e ti prendi un phbl 24 icon_wink.gif
 
1326127
1326127 Inviato: 16 Mar 2007 20:07
 

simomhr ha scritto:
prendi un athena racing ke costa 170€ e aggiungi i qlk soldo ai 30€ ke ti rimangono e ti prendi un phbl 24 icon_wink.gif




anke io pensavo al racing icon_wink.gif


ottimo gt, veramente buono.
unico difetto: la canna del cilindro tende a "scromarsi"
 
1326237
1326237 Inviato: 16 Mar 2007 20:20
 

Ma è al livello del viola, cioè stiamo la??
La differenza si sente se prima avevo il nero??
 
1326310
1326310 Inviato: 16 Mar 2007 20:28
 

Rs_1993 ha scritto:
Ma è al livello del viola, cioè stiamo la??
La differenza si sente se prima avevo il nero??



no il racing è superiore


(a mio avviso)
 
1326364
1326364 Inviato: 16 Mar 2007 20:35
 

ale88 ha scritto:
Rs_1993 ha scritto:
Ma è al livello del viola, cioè stiamo la??
La differenza si sente se prima avevo il nero??



no il racing è superiore


(a mio avviso)


q8... scusate l'Ot ale sai mi sa ke devo vendere a malincuore il tuo (adesso mio top viola!! icon_lol.gif )
 
1326376
1326376 Inviato: 16 Mar 2007 20:36
 

anke un polini d.50 nn è male...
comunque io lo dovevo prendere l'athena racing e ti dico ke è sicuramente un ottimo gt icon_wink.gif
ma come affidabilita nn credo proprio...
 
1326403
1326403 Inviato: 16 Mar 2007 20:39
 

xerox ha scritto:
ale88 ha scritto:
Rs_1993 ha scritto:
Ma è al livello del viola, cioè stiamo la??
La differenza si sente se prima avevo il nero??



no il racing è superiore


(a mio avviso)


q8... scusate l'Ot ale sai mi sa ke devo vendere a malincuore il tuo (adesso mio top viola!! icon_lol.gif )




icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1326472
1326472 Inviato: 16 Mar 2007 20:48
Oggetto: Re: Indecisione tra gt[quale prendo]
 

Rs_1993 ha scritto:
Dato che mi sono stufato del mio top nero anche se mi è stato fedele.... icon_cry.gif
Vorrrei prendere un gt + spinto con 200€ che ci prendo di buono??
che mi consigliate??



mmm...beh se vuoi 1 gt ke spinga di + ke il nero...e ke duri molto...t consiglio un Mhr Replica..se invece vuoi un Gt molto spinto..affidabile ma ke ogn 3000 km ca..devi farci controllare i segme..prendi un tpr 86cc icon_smile.gif
 
1326475
1326475 Inviato: 16 Mar 2007 20:48
 

ho sbagliato faccina...era qst icon_sad.gif ...comunque t mando un mp cs t spiego la situazione..kiudo Ot! e mi scuso!!!(sapete cm è cn pilozza in giro!! icon_cool.gif )
 
1326714
1326714 Inviato: 16 Mar 2007 21:16
 

simomhr ha scritto:
prendi un athena racing ke costa 170€ e aggiungi i qlk soldo ai 30€ ke ti rimangono e ti prendi un phbl 24 icon_wink.gif


Scusa ma dove lo trovo a quel prezzo..????
 
1326770
1326770 Inviato: 16 Mar 2007 21:22
 

fms2
 
1326817
1326817 Inviato: 16 Mar 2007 21:27
 

no 190€
 
1327439
1327439 Inviato: 16 Mar 2007 23:17
 

allora quarto icon_lol.gif
 
1329644
1329644 Inviato: 17 Mar 2007 19:55
 

Prendi un top viola a testa scomponibile lascia stare quelli dell' athena che sono delicatissimi,ti spendi 175 € e prendi il 2+ a testa scomponibile e puoi non cambiare l'albero perche il minarelli ha un grandissimo albero, l'unica cosa debole è l'imbiellaggio icon_wink.gif
 
1329736
1329736 Inviato: 17 Mar 2007 20:07
 

pilozza ha scritto:
Prendi un top viola a testa scomponibile lascia stare quelli dell' athena che sono delicatissimi,ti spendi 175 € e prendi il 2+ a testa scomponibile e puoi non cambiare l'albero perche il minarelli ha un grandissimo albero, l'unica cosa debole è l'imbiellaggio icon_wink.gif



nuuu

è in alu, è molto + affidabile di un viola
 
1329739
1329739 Inviato: 17 Mar 2007 20:08
 

pilozza ha scritto:
Prendi un top viola a testa scomponibile lascia stare quelli dell' athena che sono delicatissimi,ti spendi 175 € e prendi il 2+ a testa scomponibile e puoi non cambiare l'albero perche il minarelli ha un grandissimo albero, l'unica cosa debole è l'imbiellaggio icon_wink.gif

pilo nn so se hai notato ma abbiamo detto le stesse cose icon_lol.gif
 
1330044
1330044 Inviato: 17 Mar 2007 21:00
 

Si ma pilo l'atena spinge na freca di +!!!o no.??
IO vorrei sentire un cmbiamento radicale nella moto capisci??e nn spendendo molto...
comunque l'albero gia c'è lo il top va bne???

Ciauz
 
1331367
1331367 Inviato: 18 Mar 2007 12:19
 

Rs_1993 ha scritto:
Si ma pilo l'atena spinge na freca di +!!!o no.??
IO vorrei sentire un cmbiamento radicale nella moto capisci??e nn spendendo molto...
comunque l'albero gia c'è lo il top va bne???

Ciauz

il top viola secondo me è un buonissimo compromesso fra qualità-prezzo-affidabilità....prendilo ad occhi chiusi
 
1331402
1331402 Inviato: 18 Mar 2007 12:29
 

Sono cilindri differenti ma l'Athena è indubbiamente meno affidabile, poi se grippi il viola lo rettifichi e via , se grippi l'athena lo puoi benissimo buttare... icon_wink.gif

Comunque non conosco bene l'athena.. com'è come fasature?
So per certo che il Viola spinge agli alti e ti cambia molto fidati... icon_wink.gif
Ma forsa l'athena va un poco di più...
 
1331502
1331502 Inviato: 18 Mar 2007 12:56
 

pilozza ha scritto:
Sono cilindri differenti ma l'Athena è indubbiamente meno affidabile, poi se grippi il viola lo rettifichi e via , se grippi l'athena lo puoi benissimo buttare... icon_wink.gif

Comunque non conosco bene l'athena.. com'è come fasature?
So per certo che il Viola spinge agli alti e ti cambia molto fidati... icon_wink.gif
Ma forsa l'athena va un poco di più...

l'athena ha buone fasature ma ha pochissima affidabilità...spinge ai medi e agli alti....
 
1331712
1331712 Inviato: 18 Mar 2007 13:43
 

pilozza ha scritto:
Sono cilindri differenti ma l'Athena è indubbiamente meno affidabile, poi se grippi il viola lo rettifichi e via , se grippi l'athena lo puoi benissimo buttare... icon_wink.gif

Comunque non conosco bene l'athena.. com'è come fasature?
So per certo che il Viola spinge agli alti e ti cambia molto fidati... icon_wink.gif
Ma forsa l'athena va un poco di più...

l'athena è un 6 travasi in alluminio pistone cielo piatto e scarico con traversino..gli ultimi modelli montano anke la testa scomposta icon_wink.gif un gt con le palle direi le fasature sono abbastanza alte ma ankora migliorabili tira molto molto in alto e preparato e abbinato a buoni componenti supera facilmente i 13000 giri...tra viola e racing voto ttt la vita racing...o a sto punto tpr corsa standard icon_wink.gif
 
1331718
1331718 Inviato: 18 Mar 2007 13:46
 

simomhr ha scritto:
pilozza ha scritto:
Sono cilindri differenti ma l'Athena è indubbiamente meno affidabile, poi se grippi il viola lo rettifichi e via , se grippi l'athena lo puoi benissimo buttare... icon_wink.gif

Comunque non conosco bene l'athena.. com'è come fasature?
So per certo che il Viola spinge agli alti e ti cambia molto fidati... icon_wink.gif
Ma forsa l'athena va un poco di più...

l'athena è un 6 travasi in alluminio pistone cielo piatto e scarico con traversino..gli ultimi modelli montano anke la testa scomposta icon_wink.gif un gt con le palle direi le fasature sono abbastanza alte ma ankora migliorabili tira molto molto in alto e preparato e abbinato a buoni componenti supera facilmente i 13000 giri...tra viola e racing voto ttt la vita racing...o a sto punto tpr corsa standard icon_wink.gif

peccato che il tpr corsa standard si trovi difficilmente
 
1331747
1331747 Inviato: 18 Mar 2007 13:53
 

Secondo me 13000 giri li supera anche non preparato, certi motori a corsa cosi corta 39 mm prendono giri che è un piacere...
 
1331763
1331763 Inviato: 18 Mar 2007 13:57
 

pilozza ha scritto:
Secondo me 13000 giri li supera anche non preparato, certi motori a corsa cosi corta 39 mm prendono giri che è un piacere...

si pure secondo me prende piu di 13000 giri..un mio amico con il team prendeva sui 14000
 
1331983
1331983 Inviato: 18 Mar 2007 14:37
 

ginkoboy ha scritto:
simomhr ha scritto:
pilozza ha scritto:
Sono cilindri differenti ma l'Athena è indubbiamente meno affidabile, poi se grippi il viola lo rettifichi e via , se grippi l'athena lo puoi benissimo buttare... icon_wink.gif

Comunque non conosco bene l'athena.. com'è come fasature?
So per certo che il Viola spinge agli alti e ti cambia molto fidati... icon_wink.gif
Ma forsa l'athena va un poco di più...

l'athena è un 6 travasi in alluminio pistone cielo piatto e scarico con traversino..gli ultimi modelli montano anke la testa scomposta icon_wink.gif un gt con le palle direi le fasature sono abbastanza alte ma ankora migliorabili tira molto molto in alto e preparato e abbinato a buoni componenti supera facilmente i 13000 giri...tra viola e racing voto ttt la vita racing...o a sto punto tpr corsa standard icon_wink.gif

peccato che il tpr corsa standard si trovi difficilmente

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