frankino_dj ha scritto:
nonno_cartina ha scritto:
monti tutto assieme così fai una sola carburazione e una sola taratura e così fai rodare anche gli altri pezzi ke monterai assieme al gt infatti sennò dovresti prima rodare il motore poi la marmitta e poi le altre miliardi di cose ke motnerai
...rodaggio per la marmitta??? e cosa si dovrebbe assestare che necessita di rodaggio??
..ma poi, montando carburatore e trasmissione, non dovrei "stirare" il motore per vedere come va la taratura?? ..e questo col rodaggio del motore non va tanto d'accordo....
scarabeotrofeo ha scritto:
monti il gt ORA così ti spari 500km POI tari x benino quando avrai finito il rodaggio e avrai messo il variatore etc....
perchè secondo me è inutile farlo regolare quando ancora devi finire il rodaggio....tanto non devi mica correre!
...infatti credo farò così..
ARUKI ha scritto:
io monterei almeno i carbu xkè così sai che nn hai broblemi dati da carburazione e grippaggi, ecc.... poi finito il rodaggio monti tt il resto e ritari x ultima volta!!
...alzo di qualche punto il getto...arricchisco il pieno di benza con uno/due tappi di olio...faccio il bravo...
BRAVO!!! domani monta il GT e inizia il rodaggio!