1308496
Inviato: 13 Mar 2007 12:29
Oggetto: My report Mugello Rhemm 9-11 Marzo
Dopo aver paccato prepotentemente le prove del Civ per il week bradipo (molto più divertente) ovviamente parte per me in sf*ga tanto per cambiare..
Al giovedì la moto NON si accende ancora anche dopo la sostituzione delle candele prime imputate, dopo una verifica riscontriamo che non funziona la pompa della benzina. Parto a scheggia in direzione modena per recarmi dal preparatore che dopo non poche bestemmie (mie) trova la soluzione nella sostituzione dell'intero impianto elettrico e della centralina Hrc.. ma almeno ora la moto va..
Torno a casa e carico il nuovissimo fiammante motorhome usato ex Mupo suspension.
Venerdì mattina partiamo di buon ora io, tortellone3 massimo, e un amico ribattezzato da ferry come "apprendista tortellone".
Arriviamo verso le 8 del mattino in suolo toscano dove sono gia accampati nei box, ferry, abe, kiri, sbarbato, piscinel, gli amici imolesi con osso e tanti altri. Miche è l'unico che si fa attendere da vero vip's.
Prove del venerdì.. come al solito sono una mer*accia al mugello tanto che a momenti busco paga anche da ferry . La sera coi tortelloni optiamo per aggregarci alla cena degli imolesi al ristorante, tutti simpaticissimi troviamo subito feeling con loro e ci integriamo alla grande.. c**zo.. mangiano quasi più che noi !
Il sabato mattina ci svegliamo con calma, ancora gonfi come zampogne dalla cena e andiamo per cambiare gomme... ma il gommista crucco NON ha le gomme da 16,5 che uso io mannaggia..
Cerco per mezzo paddok e chi ha le gomme da 16,5 se le tiene ben strette perchè contate, solo roba usata..
Alla fine rubo un treno a Mauro Pellegrini mio concorrente nel civ.. unico neo.. sono dunlop e io ero abbastanza apposto per pirelli.. dunlop mai usate, ma l'importante è girare quindi non lamentiamoci troppo.
In qualifica giro leggermente meglio sul passo del 2:04 e qualche rotto, anche troppo buono visto il passaggio improvvistato da pirelli a dunlop ma chissene frega.. PS. ho Osso davanti e la cosa mi turba alquanto
Nel frattempo al sabato pomeriggio arriva un altro componente del team tortellone 2 (Guglielmo) che da casa tutta mattina aveva cercato delle gomme da portarmi..
Ho dei problemi evidenti di trazione e pompaggi vari del mono, l'anteriore va' abbastanza bene invece e siccome non ho dietro il sospensionista ufficiale Luca opto per regolazioni fatte un po' a casaccio. Infatti in gara Open (poi apriremo una parentesi sulle partenze organizzate dalla Rhemm tutte da discutere) si verifica che la moto pompa di meno ma non ha proprio trazione, giro decentemente sui tempi delle qualifiche nonostante che non riesco a dare gas a centro curva ed in uscita ma solo quando sono completamente dritto perchè la moto scivola da matti.
A prescindere dal sesto posto ottenuto NON sono contento perchè la moto non va' come mi piacerebbe ma non fa' niente.
Sabato sera usciamo ancora a cena (cazzarola.. ho speso più in cibo che per la gara) decidendo per una pizza molto più economica che il ristorante. Dopo mezzo chilo di bruschette a testa, una pizza megafarcita ancora pieni come tacchini arrosto rientriamo dove nel box si sta organizzando giochi di gruppo. Ci intrigano a giocare all'assassino.. la nostra abilità in questo gioco rasenta la perfezione.
Tiriamo l'orario del ritiro nei dormitori del motorhome..
La notte sento che tira molto vento e non si risparmia qualche goccia di pioggia, infatti la mattina il cielo è coperto, fa' freddo, il vento è forte e di tanto in tanto cade un po' d'acqua tempo perfetto per fare danni conoscendomi.
Aspetto paziente l'ora della garetta per vedere se migliora e decidere cosa fare. Alle 11 e mezza il tempo fa' ancora schifo e visto che nessun altro dei bradipi partecipa nella mia categoria.. decido di saltare ed evitare danni inutili.
Intanto apprendo che piscinel è caduto con la 1098 nuova di pacca, niente lui poco più per la moto e osso che mannaggia lo l'hanno portato in ospedale per accertamenti.. fortunatamente nulla di grave neanche per lui e poco per le moto.
Intanto sistemiamo la frizione che strappava e prima di andare a casa sono intenzionato a provare un po' meglio quelle dunlop.
Telefono al sospensionista che mi da' 2 dritte e al pomeriggio della domenica provo. Purtroppo però diversi motivi mi fanno desistere:
1) La domenica pomeriggio c'è un casino pauroso di gente che ad ogni curva volavano via come pagliuzza al vento, quindi bandiere gialle in continuazione
2) Tanto per cambiare ho mangiato come un porco anche a mezzo giorno (non riesco proprio a tenere il passo dei tortelloni) e quando mi piego tendo a vomitare...
Rinuncio e vado a casa
Dopo i saluti e i rituali si ritorna a casa felici e contenti.