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636 non frena! help me
1307489
1307489 Inviato: 12 Mar 2007 23:56
 



Non credo ci sia un problema generale di poca qualità, altrimenti ci sarebbe stato un richiamo o almeno qualche rivista ne avrebbe parlato.E' però possibile che ci sia stato qualche partita peggiore..e bisogna anche dire che magari per il 636 il nostro impianto va bene, ma per quel missile della zx10r ci va invece un impianto più performante icon_wink.gif
Comunque, fino ad ora ho avuto zero problemi, e spero continui così icon_biggrin.gif In 13000km ho spurgato solo una volta il freno anteriore.
 
1307539
1307539 Inviato: 13 Mar 2007 0:31
 

si dado hai perfettamente ragione!! soppr xkè io m riferivo al fatto ke il mio amico e altri del tinga avvertirono questo "fading" della frenata una volta montati i tubi in treccia ( ke guardacaso è la prima cs ke un jappista fa alla sua moto...invidia noi quindi??) e ke poi si era risolto sostituenzo proprio i diski cn dei braking...o altri buoni...questo xkè la potenza frenante c'è ed'è tanta ma nn la supprta il disko!! io ho detto ke è d scarsa qualità xkè me l'ha detto uno ke correva del CIV...(nn ditelo a nessuno ma io posto anke su daidegas!!) il quale m ha proprio detto ke l'acciao d cui sn composti nn disperde il calore ma anzi lo trattiene...
comunque pensate quello ke volete fatto sta ke io ke ho una ducati modesta su strada m diverto assai anke cn le 636 e zx-10r...il resto sn kiakkiere x me!!
anke se devo ammettere ke ki ha scritto della comparativa tra 1098 S e R1 è proprio un genio...ahah meno male ke c'è gente cosi simpatica!!
lampsss
 
1307675
1307675 Inviato: 13 Mar 2007 8:14
 

ragazzi la propria moto e sempre la migliore ma con i soldi che risparmio per un kawa rispetto al incrocio di tubi con motore mi compro una fornitura di dischi x un anno dalla brembo : icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1307882
1307882 Inviato: 13 Mar 2007 9:43
 

mi fa piacere essere simpatico a qualcuno!!!diciamo ke è una cosa cui mediamente tengo perchè adoro l'ironia...fatto sta ke il cronoetro parla chiaro per quanto uno possa essere ducatista o japponese o chicchessia.la polemica tra filo-giapponesi e filo-italiani credo vada avanti da sempre e non credo finirà mai ed è anke giusto ke sia così.
al di là delle polemiche e delle frecciatine credo ke fondamentalmente siano due modi di vedere la moto.chiunque vada dicendo ke su una ducati non c'è qualità è cieco.credo ke tutti siamo d'accordo.il mio discorso è un altro.io non sono uno ke navigo nei soldi e per il mio carattere bado alla sostanza e il discorso ke faccio e questo:
premesso ke le moto italiane sono a parer mio STUPENDE,se posso avere un prodotto ke sostanzialmente è lì come potenza e prestazioni, perchè devo spendere 8000 euro in più se non ho una passione forte ke mi spinge a comprare italiano?tutto qua...
non si può negare ke attualmente sulle japponesi ci sia un a tecnologia invidiabile (vedi accelleratore elettronico o cornetti di aspirazione variabili ecc....).
se uno guarda le cose con oggettività al di là della pasisone ke tra l'altro sulla moto è TUTTO credo ke non possa non fare queso discorso.
alla fine siamo tutti motociclisti.........
 
1308001
1308001 Inviato: 13 Mar 2007 10:15
 

io ho preso ducati e continuerò a prendere ducati nonostante sia ancora sotto l'ala d papà...abbiamo fatto a metà cn la mia famiglia e c'ho messo tutti i risparmi ke avevo!!! eppure cn i soldi della mia potevo benissimo prendermi una 636 nuova!
Quello ke m da fastidio è pensare ke TU ( ke 6 intelligente) t faccia fregare da dati d una rivista...d una prova su un circuito ke cm tutti sappiamo nn era proprio l'ideale x una ducati xkè basta ke c sia un rettilineo un po + lungo e l'r1 riprende!! TU ke credi ke quel 5 millesimo d secondo sia stato dato dalle ohlins della S e nn xkè x una buona volta una moto d serie bicilindrica può finalmente competere in qualsiasi campo cn un millone superblasonato jappo!! Questo nn hai capito...prima anke una 999r ne prendeva un sacco da una qualsiasi jappo...eppure avevi una moto al top lo stesso!! Questo xkè in ducati t danno delle moto pronto gara...nn devi farle altro...niente blue-printing...niente perfezzionamento del telaio...la moto è perfetta cosi xkè semi artigianale!! tutte cs ke devi fare x forza su una qualsiasi jappo se vuoi ke a 200 orari in curva nn t ondeggi lasciandola d serie! IL PUNTO è QUINDI UN'ALTRO...5 o 3 millesimi ke sia...la ducati ha raggiunto in termini d potenza le jap! E anzi...c sn una 20ina d cavalli d differenza ancora tra le 2...eppure c'è riuscita lo stesso! Nn si era mai visto una cs del genere prima d'ora...ke una ducati potesse primeggiare in una qualsiasi pista su una jap!!
Questo discorso vale se vuoi prendere cm punto d riferimento quella rivista ke io manco leggo (leggo superwheels)...dv magari il pilota nn ha specificato ke la differenza tra le ohlins e quelle d serie sta nel fatto ke fai temponi senza impegnarti molto nella guida...cs ke invece avrà fatto cn la r1!! Se poi mettiamo in gioco l'esperienza d un pilota sn sicuro ke un Borciani in quella comparativa avrebbe fatto segnare tempi ben diversi...magari anke a favore dell'r1! ma resta sempre il fatto ke si tratta d una rivista...d businness...e cm tale va guardata x le foto e nn letta!! Xkè nella vita reale...nelle strade d montagna...nessuno riuscirebbe a stare dietro ad una 1098!! E questo è solo l'inizo...la ducati è sinonimo d competizioni...d qualità...e questo si paga! ma io ke ho una moto molto modesta in confronto alle sopracitate riesco a togliermi grandi soddisfazioni già da cm esce d serie! Quindi preferisco spendere soldi e stare tranquillo xkè tanto sn certo ke m riappaga d tutto!!!
Se badi al sodo appunto t prendi una jap...ma se badi alla passione compri italiano!!! ke dei numeri se ne infiskia...xkè compri la storia del motociclismo!
lampssss
 
1308127
1308127 Inviato: 13 Mar 2007 10:52
 

FrecciaRossa ha scritto:
io ho preso ducati e continuerò a prendere ducati nonostante sia ancora sotto l'ala d papà...abbiamo fatto a metà cn la mia famiglia e c'ho messo tutti i risparmi ke avevo!!! eppure cn i soldi della mia potevo benissimo prendermi una 636 nuova!
Quello ke m da fastidio è pensare ke TU ( ke 6 intelligente) t faccia fregare da dati d una rivista...d una prova su un circuito ke cm tutti sappiamo nn era proprio l'ideale x una ducati xkè basta ke c sia un rettilineo un po + lungo e l'r1 riprende!! TU ke credi ke quel 5 millesimo d secondo sia stato dato dalle ohlins della S e nn xkè x una buona volta una moto d serie bicilindrica può finalmente competere in qualsiasi campo cn un millone superblasonato jappo!! Questo nn hai capito...prima anke una 999r ne prendeva un sacco da una qualsiasi jappo...eppure avevi una moto al top lo stesso!! Questo xkè in ducati t danno delle moto pronto gara...nn devi farle altro...niente blue-printing...niente perfezzionamento del telaio...la moto è perfetta cosi xkè semi artigianale!! tutte cs ke devi fare x forza su una qualsiasi jappo se vuoi ke a 200 orari in curva nn t ondeggi lasciandola d serie! IL PUNTO è QUINDI UN'ALTRO...5 o 3 millesimi ke sia...la ducati ha raggiunto in termini d potenza le jap! E anzi...c sn una 20ina d cavalli d differenza ancora tra le 2...eppure c'è riuscita lo stesso! Nn si era mai visto una cs del genere prima d'ora...ke una ducati potesse primeggiare in una qualsiasi pista su una jap!!
Questo discorso vale se vuoi prendere cm punto d riferimento quella rivista ke io manco leggo (leggo superwheels)...dv magari il pilota nn ha specificato ke la differenza tra le ohlins e quelle d serie sta nel fatto ke fai temponi senza impegnarti molto nella guida...cs ke invece avrà fatto cn la r1!! Se poi mettiamo in gioco l'esperienza d un pilota sn sicuro ke un Borciani in quella comparativa avrebbe fatto segnare tempi ben diversi...magari anke a favore dell'r1! ma resta sempre il fatto ke si tratta d una rivista...d businness...e cm tale va guardata x le foto e nn letta!! Xkè nella vita reale...nelle strade d montagna...nessuno riuscirebbe a stare dietro ad una 1098!! E questo è solo l'inizo...la ducati è sinonimo d competizioni...d qualità...e questo si paga! ma io ke ho una moto molto modesta in confronto alle sopracitate riesco a togliermi grandi soddisfazioni già da cm esce d serie! Quindi preferisco spendere soldi e stare tranquillo xkè tanto sn certo ke m riappaga d tutto!!!
Se badi al sodo appunto t prendi una jap...ma se badi alla passione compri italiano!!! ke dei numeri se ne infiskia...xkè compri la storia del motociclismo!
lampssss

Qui dipende dai punti di vista, forse sei TU che ti sei fatto un po' abbagliare da un marchio piuttosto che dalla sostanza... Con questo non intendo dire che ducati non significhi qualità, ma da qui a dire che son perfette ce ne passa, soprattutto se le paragoniamo a kawasaki, suzuki, yamaha e honda... e ti ricordo, confrontiamo a parità di prezzo, se no non vale il discorso, ti pare?
Il fatto che poi le giapponesi ondeggino a 200 all'ora... Sbaglio o l'ultimo telaio ducati (1098) è stato irrigidito xché troppo flessibile in precedenza (ondeggiamento...)?? Mentre forse sulla R1 è stato alleggerito perché aveva fin troppa resistenza alla torsione??
Sono daccordo con te quando dici che le riviste son commerciali, e basta (vivono di solo commercio, pertanto non ci possiamo meravigliare) però anche voi ducatisti dovreste prendere atto che forse se una moto giapponese ogni 2 anni viene completamente revisionata, ridisegnata e monta un motore nuovo, forse dietro c'è molto più lavoro di quanto si possa immaginare. Ricordiamo ancora il modo di lavorare dei giapponesi, da sempre: Quando si scopre un errore si modifica subito la catena di montaggio. Questo è il motivo x cui ogni componente sostituito in garanzia dalle giapponesi rientra alla casa madre in giappone (x kawasaki è così, credo anche x gli altri).
Parlando di sinonimo di qualità, a me risulta che i lunghi intervalli di manutenzione e soprattutto la poca manutenzione necessaria per una giapponese sia indice di buona qualità dei materiali e ottimo progetto. Non credi anche tu?
 
1308450
1308450 Inviato: 13 Mar 2007 12:15
 

a quanto pare ho alzato un polverone!!!!!
comunque sabato ho preso il 636 con le pastikke del 1000 montate e frenata dopo frenata la cosa sembra andar meglio anke se nn di molto icon_sad.gif
ora provo a spiegare:
quando freno la moto decelera ma anche tirando di piu la leva la frenata resta sempre uguale e quando mi fermo la leva è morbida 0510_confused.gif !!
ora se nn migliora più ho gia pinze e pompa del 1000 tanto dovrebbero essere uguali e a quel punto monto anke i tubi in treccia (ki li fa verdi??)
faccio sapere tra un po!!
doppio_lamp.gif
 
1308945
1308945 Inviato: 13 Mar 2007 14:27
 

biz636 ha scritto:
a quanto pare ho alzato un polverone!!!!!
comunque sabato ho preso il 636 con le pastikke del 1000 montate e frenata dopo frenata la cosa sembra andar meglio anke se nn di molto icon_sad.gif
ora provo a spiegare:
quando freno la moto decelera ma anche tirando di piu la leva la frenata resta sempre uguale e quando mi fermo la leva è morbida 0510_confused.gif !!
ora se nn migliora più ho gia pinze e pompa del 1000 tanto dovrebbero essere uguali e a quel punto monto anke i tubi in treccia (ki li fa verdi??)
faccio sapere tra un po!!
doppio_lamp.gif

Scusami ma ancora non ti capisco: La tua moto non dovrebbe essere in garanzia???
Perché non ti fai fare un bel controllo dalla kawasaki? Hai detto che la leva resta morbida: O hai un problema a un pistoncino, o alla pompa. Escludiamo bolle d'aria poiché hai detto che han già spurgato il circuito e, si spera, avranno fatto il lavoro come si deve!
 
1309251
1309251 Inviato: 13 Mar 2007 15:22
 

oppure sn i diski...eheh proprio nn t scende questa cs eh??? ahah
comunque riguardo al telaio...le rigidezza torsionale nn si può sempre aumentare xkè ki ne risentirebbe sarebbero le gomme e quindi è x questo ke l'hanno diminuita un po!! Poi cs c'entra il telaio della 1098?? è ovvio ke abbiano aumentato la sezione del tubo portante...è aumentata notevolmente la potenza e quindi dev'essere + rigido!! Infatti il nn aver aumentato la rigidezza torsionale nelle ultime jappo significa ke ormai il futuro si baserà principalmente sulla qualità delle sospensioni e qundi alla loro sempre + efficacia nell'assorbire le asperità!! Questo xkè stiamo sempre parlando d moto destinate all'uso stradale...anke se estreme!! una moto da sbk o da gp ha flessioni praticamente nulla al telaio proprio xkè il manto stradale è ottimo e xkè le sospensioni sn al top della conoscienza umana!!
lampsss
 
1309341
1309341 Inviato: 13 Mar 2007 15:37
 

Ancora sta storia dei dischi... Mi spieghi come fa un disco ad influire sulla leva del freno al punto da rendere il movimento spugnoso e molle? Biz636 ha detto che quando si ferma la leva è morbida. Come fanno ad essere i dischi?? Davvero spiegamelo, non ci arrivo. E biz636 non è andato a correre in pista!
Ripeto, la moto va vista in garanzia.
 
1309373
1309373 Inviato: 13 Mar 2007 15:42
 

FrecciaRossa ha scritto:
una moto da sbk o da gp ha flessioni praticamente nulla al telaio proprio xkè il manto stradale è ottimo e xkè le sospensioni sn al top della conoscienza umana!!


Questa è bellissima!!!!
una moto da gara non avrebbe necessità di un telaio rigido quanto quello di una moto di serie!!
Grande... icon_lol.gif
Quella dei freni scadenti poi...
Si sono lamentati in tanti??? veramente io non ho mai sentito una lamentela al riguardo, nella mia compagnia ci sono 2 636 e uno Zx10r, ci vanno anche in pista e non hanno cambiato nulla dell'impianto frenante icon_lol.gif
Ma hai sicuramente ragione te... icon_wink.gif
 
1309522
1309522 Inviato: 13 Mar 2007 16:13
 

no la moto nn è in garanzia perché lho presa usata!!! sul lavoro ci posso scommettere perché lo ha fatto il padre di un mio amico(polita)ke sta tra le moto da una vita e ora prepara quelle da gara
 
1309651
1309651 Inviato: 13 Mar 2007 16:47
 

come ha detto il depo anke io credo sia un problema dell'impianto non dei dischi...e mi sembra strano ke il padre del tuo amico non ti abbia saputo dare qualke informazione a riguardo...

ritornando alla questione italiane/japponesi frecciarossa hai ragione quando dici ke una ducati la prendi e non gli fai niente ke già è al top,ma ti posso anke dire ke se prendi una japponese e la differenza di prezzo ke ha con una ducati la spendi per prepararla ti faccio vedere come esce una moto da granpremio!solo ke lì te lo fa la ducati,qui te lo fai tu aftermarket,perchè potresti non avere tutti quei soldi al momento,perchè potrebbe esteticamente nn piacerti una ducati o semplicemente perchè potresti avere voglia di farlo....
so bene ke le riviste le sparano grosse e infatti io nn leggo alcuna rivista di moto,mi limito a girare nei forum ke secondo me danno molto più l'idea di come sia una moto.la mia citazione era volutamente provocatoria.3e comunque anke io credo ke in moto il 51% sia pilota e il 49% spetti al mezzo,ma si sta facendo una discossione dal mezzo stesso,indipendentemente dal pilota....


ps:un grazie ai moderatori ke non ci hanno ancora sbattuto fuori chiudendo il topic ke in effetti siamo un pò ot!!!!
 
1310125
1310125 Inviato: 13 Mar 2007 18:15
 

PaoloKawa ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
una moto da sbk o da gp ha flessioni praticamente nulla al telaio proprio xkè il manto stradale è ottimo e xkè le sospensioni sn al top della conoscienza umana!!


Questa è bellissima!!!!
una moto da gara non avrebbe necessità di un telaio rigido quanto quello di una moto di serie!!
Grande... icon_lol.gif
Quella dei freni scadenti poi...
Si sono lamentati in tanti??? veramente io non ho mai sentito una lamentela al riguardo, nella mia compagnia ci sono 2 636 e uno Zx10r, ci vanno anche in pista e non hanno cambiato nulla dell'impianto frenante icon_lol.gif
Ma hai sicuramente ragione te... icon_wink.gif


oh paolone m mancavi!! cs'è questa storia ke ho scritto?? nn m risulta...ho scritto anzi ke un telaio da strada è molto meno rigido d uno da corsa!! PUNTO! cm al solito 6 tu ad avere sempre ragione...x i diski ripeto ke ho sentito lamentele!! e una delle conseguenza era appunto la leva ke nn pompava..proprio xkè l'impiano si surriscaldava tr x via della poca dispersione d calore da parte dei diski!! poi m fa piacere ke i vostri amici si trovino bene...ma resta comunque il fatto ke questi episodi sn esistiti ed esistono...aiuto sembrate dei bambini quando gli tokki il loro giocattolino preferito...tranqulli nn c tengo a toccare le vostre verdone!! tanto meno la tua paolo... eusa_sick.gif
lampsss
 
1310129
1310129 Inviato: 13 Mar 2007 18:15
 

pensate che i jap del honda la prima volta che hanno fatto un bicilindrico x la sbk -la vtr hanno vinto il mondiale con edwards il primo anno pensate sei jap fanno un 1100 pompatello ci metteranno un pos bruciatore tipo f-16 on paracadute annesso icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1310163
1310163 Inviato: 13 Mar 2007 18:21
 

Citazione:
aiuto sembrate dei bambini quando gli tokki il loro giocattolino preferito...tranqulli nn c tengo a toccare le vostre verdone!!


non è una questione di giocattolo o di bambini credo.è il fatto ke tu sei venuto qui e hai cominciato a sbandierare opinioni parlando di "scarsa qualità" e di "l'impianto frenante è una cosa seria ma i japponesi non sembrano averlo capito!".siamo in un paese libero e ognuno può dire quello ke vuole ci mancherebbe,ma poi non aspettarti ke ce ne stiamo qui con le mani in mano e farti gli applausi scusa!!
voglio vedere se vengo nel forum ducati e dico ke il monster non cammina ke mi combinate!!!!è normale ke mi lapidate no???
 
1310177
1310177 Inviato: 13 Mar 2007 18:23
 

io quando avevo il monster 600 dovevo frenare con i piedi pero faceva tanto figo avere il ducati icon_sad.gif
 
1310664
1310664 Inviato: 13 Mar 2007 19:42
 

biz636 ha scritto:
no la moto nn è in garanzia perché lho presa usata!!! sul lavoro ci posso scommettere perché lo ha fatto il padre di un mio amico(polita)ke sta tra le moto da una vita e ora prepara quelle da gara

...non ci hai detto di che anno è il tuo 636! Che modello è?
 
1311349
1311349 Inviato: 13 Mar 2007 21:16
 

GAE46 ha scritto:
pensate che i jap del honda la prima volta che hanno fatto un bicilindrico x la sbk -la vtr hanno vinto il mondiale con edwards il primo anno pensate sei jap fanno un 1100 pompatello ci metteranno un pos bruciatore tipo f-16 on paracadute annesso icon_lol.gif icon_lol.gif


paracadute? icon_eek.gif parafreno icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1311358
1311358 Inviato: 13 Mar 2007 21:17
 

hai ragione ildepo.... è del 2005 come la tua da quel che leggo!!(si solo che la tua frena icon_wink.gif )
 
1311725
1311725 Inviato: 13 Mar 2007 22:17
 

jetbyke lo chiedo a te se sulla mia presa del airbox entra un piccione faccio la fine del amx spero che tu non voli su quelle carrette eusa_doh.gif icon_cry.gif
 
1312058
1312058 Inviato: 13 Mar 2007 23:32
 

biz636 ha scritto:
hai ragione ildepo.... è del 2005 come la tua da quel che leggo!!(si solo che la tua frena icon_wink.gif )

Perdonami se insisto... se è del 2005 come la mia, dovresti avere il libretto "Termini e condizioni di garanzia e registrazione assistenza". A pagina -12- dovresti avere timbro, firma e data del rivenditore. Questo vale x la garanzia, anche se la moto era di un precedente proprietario. La garanzia vale 24 mesi dalla data di acquisto pertanto, ripeto, controlla che forse sei in tempo!!
Se non fosse più in garanzia ti invito a leggere questo articolo, è pubblicato su un altro forum ma poiché l'utente che lo ha scritto è una persona che davvero ne sa, credo non ci siano problemi se pubblico il link (viceversa prego i mod di rimuoverlo...)

Link a pagina di Ninja-italia.it

Tienici informati! icon_wink.gif
 
1312182
1312182 Inviato: 13 Mar 2007 23:58
 

oh ma xkè ve la prendete cn me?? cakkio entrate nel forum zx10r!!! c'è ancora ora un topic gettonato riguardo a questo problema ke ho detto dei diski...
e comunque m scuso solo x una cs...i moderatori hanno spostato il topic dal forum tecnico a quello kawasaki!! l'ho visto ora ke è nel forum kawasaki...se lo fosse stato dall'inizio nn c sarei mai entrato tranquilli!
lampsss
 
1312425
1312425 Inviato: 14 Mar 2007 7:56
 

che io ricordi ho solo la garanzia del concessionario ma mi sa ke controllero meglio.
 
1312734
1312734 Inviato: 14 Mar 2007 10:04
 

FrecciaRossa ha scritto:
...aiuto sembrate dei bambini quando gli tokki il loro giocattolino preferito...tranqulli nn c tengo a toccare le vostre verdone!! tanto meno la tua paolo... eusa_sick.gif
lampsss


Vedi, frecciarossa il tuo problema è che vivi la tua passione con il paraocchi e vedi solamente Ducati, osannandole all'inverosimile e girandoti dall'altra parte quando si presentano difetti.
Ricordati che OGNI moto ha pregi e difetti, e all'interno di una produzione in serie ci possono essere differenze da una moto ad un'altra.

Per quanto riguarda la mia moto (che ora ho cambiato con una Z, ma troverai difetti anche qui come al solito..) ti ricordo che costa 3000 euro in meno della tua, e che aggiungendo solo 1000 euro al prezzo della S2r 800 in casa Kawa ti prenderesti una Z1000 o un 636... ma i gusti son gusti e io non li discuto, discuto invece il fatto che dai (indirettamente ma lo fai) dei cretini a chi ha comprato una marca differente dalla tua amatissima Ducati!

icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1313275
1313275 Inviato: 14 Mar 2007 12:33
 

allora....ho letto la recenzione e credo di aver capito.
i dischi del 1000 sono piu larghi ma nn dovrebbe essere un problema(giusto?) e i pistoncini sono uguali quindi x ovviare al problema della rugosita potrei montare quelli del 636 sulla pinza del 1000(?)!!!
comunque stasera porto la moto dal mecc e smontiamo le pinze x vedere se li è tuttu ok(se va bene cambiamo la pompa).
vi tengo informati!!! lamp
 
1314634
1314634 Inviato: 14 Mar 2007 17:28
 

ok forse ho risolto!!! icon_lol.gif
perde olio da una pinza...pulisco i dischi cambio le pinze (con quelle del 1000) e in teoria sono a posto.
domani a pranzo la provo e vi faccio sapere.
un'altra info: ki fa i tubi freno verdi ke nn sono riuscito a trovarli??
 
1317034
1317034 Inviato: 15 Mar 2007 1:34
 

biz636 ha scritto:
ok forse ho risolto!!! icon_lol.gif
perde olio da una pinza...pulisco i dischi cambio le pinze (con quelle del 1000) e in teoria sono a posto.
domani a pranzo la provo e vi faccio sapere.
un'altra info: ki fa i tubi freno verdi ke nn sono riuscito a trovarli??

Aspetta aspetta, non cambiare le pinze con quelle del 1000, van bene quelle del 636 o al max pinze analoghe, tipo quelle montate su suzuki gsxr 2003 che è sicuro funzionano bene, così ho letto in giro. Quelle del kawa zx 10r ninja hanno un lamierino in più, io non rischierei di montarle.
Per sicurezza chiedi sempre un parere al tuo meccanico dove porterai la moto icon_wink.gif
ciao
 
1317042
1317042 Inviato: 15 Mar 2007 1:51
 

I tubi in treccia verdi li produce la Fbf in collaborazione con Goodridge.

Link a pagina di Motomail.it

Qui in foto sono senza guaina verde, ma chiedendo al venditore si possono ordinare.
Quelli verdi sono gli stessi utilizzati nel trofeo Ninja icon_wink.gif
 
1317642
1317642 Inviato: 15 Mar 2007 10:37
 

ok tutto a posto!! le pinze del 1000 funzionano bene icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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