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modifiche estreme [mi conviene lavorare un base?]
1250846
1250846 Inviato: 28 Feb 2007 18:38
Oggetto: modifiche estreme [mi conviene lavorare un base?]
 



salve ieri ho grippato il mio DR evolution e ho deciso di fare una spesa secondo me molto vantaggiosa!!!sono andato da un meccanico e ho deciso di farmi montare un albero della RMS racing a spalle piene con conseguente sbassamento della testa e allargamento degli scarichi e lucidatura e altri lavori vari che nn mi ricordo come si chiamano...compreso l'albero avrò una spesa di circa 200 euro!senza contare che devo ricomprare il nuovo pistone per il mio DR che nn sò assolutamente quanto può costare!!!me lo potete dire?poi secondo voi mi conviene affrontare questa spesa?sul mio sr del 94 ho sotto:

carburatore 21 dell'orto
multivar 2000 con rulli da 4,5g
arrow exstreme
centralina malossi

che ne dite?allora mi conviene???grazie in anticipo
 
1250877
1250877 Inviato: 28 Feb 2007 18:43
 

Il pistone costa al massimo 50€(da me!)la rettifica 20€! icon_wink.gif
 
1250909
1250909 Inviato: 28 Feb 2007 18:48
 

da me un pistone costa 90 compresa la rettifica.x il motorino io ti consiglio di tenerlo !
 
1250958
1250958 Inviato: 28 Feb 2007 18:56
 

Secondo me ti conviene ma il DR compralo nuovo costa 85€ per motori LC
 
1250968
1250968 Inviato: 28 Feb 2007 18:57
 

nn ho bisogno della rettifica ho rotto solo una fascia del pistone
 
1251154
1251154 Inviato: 28 Feb 2007 19:27
 

e allora cambia fascia!
 
1251169
1251169 Inviato: 28 Feb 2007 19:30
 

appunto cambia la fascia ke costa poco...


p.s. bellissimo il gatto
 
1253471
1253471 Inviato: 1 Mar 2007 9:38
 

se hai messo l'albero nuovo della rms a sto punto ti conviene venderti il dr e comprarti un intermedio cosi hai la stessa potenza del base lavorato con piu affidabilità
 
1255014
1255014 Inviato: 1 Mar 2007 15:13
 

Spiros ha scritto:
se hai messo l'albero nuovo della rms a sto punto ti conviene venderti il dr e comprarti un intermedio cosi hai la stessa potenza del base lavorato con piu affidabilità


Già.... converrebbe ma siccome deve cambiare solo le fascie spende molto molto di meno... Io due fasce malossi le pago 9€
 
1256455
1256455 Inviato: 1 Mar 2007 19:34
 

io voglio fare lavorare anche il carter cm se dovessi mettere l'mhr però monto un base il mio meccanico mi ha detto che dopo mi andra come un fulmine!!!perché ora tra tutti i miei amici sono il piu lento apparte loro hanno alcuni il polini evolution uno ha l'mhr testa scomponibile e due hanno il top tpr a dimenticavo il piu potente dei miei amici ha l'atena in alluminio monofascia da 22cv cn albero atena e marmitta atena 2007 e vi assicuro svernicia ma di brutto il polini evolutio...io vorrei andare come lui però mi accontento
 
1256489
1256489 Inviato: 1 Mar 2007 19:38
 

si ma non è ke lavorando un base batti quei gt ke sono decisamente piu spinti del tuo......comunque è normal eke il meccanico ti dica cosi perk elui ci guadagna...
 
1256674
1256674 Inviato: 1 Mar 2007 20:01
 

e se io comprassi o un top tropy o un 2 plus???cm andrebbe???
 
1261237
1261237 Inviato: 2 Mar 2007 18:38
 

teo748 ha scritto:
e se io comprassi o un top tropy o un 2 plus???cm andrebbe???


Il 2 plus va sicuramente molto, molto bene.... garantito!!!!!! Io farei un pensierino sul Top TPR!!!!!!!
 
1261399
1261399 Inviato: 2 Mar 2007 19:12
 

Spiros ha scritto:
si ma non è ke lavorando un base batti quei gt ke sono decisamente piu spinti del tuo......comunque è normal eke il meccanico ti dica cosi perk elui ci guadagna...


raga un mio amico con l'80 top cn ela completa ha battuto uno col team con ela completa...quindi nn pensate ke il team è imbattibile...
 
1261409
1261409 Inviato: 2 Mar 2007 19:14
 

80 della top?? dove? nel mondo dei sogni? comunque il team era tarato male e/o aveva qualke problema
 
1261686
1261686 Inviato: 2 Mar 2007 20:12
 

ora farò un pensierino per il top tpr!!!quanto può costare?
 
1261895
1261895 Inviato: 2 Mar 2007 20:51
 

teo748 ha scritto:
ora farò un pensierino per il top tpr!!!quanto può costare?
sulle 150€ circa
 
1261967
1261967 Inviato: 2 Mar 2007 21:06
 

DarT ha scritto:
80 della top?? dove? nel mondo dei sogni? comunque il team era tarato male e/o aveva qualke problema


se nn lo sai la top fa anke gli 80 top trophy cm la dr ke fa anke gli 80...e il team e il top erano carburati e tarati entrambi perfettamente e ipezzi erano su gli stessi scooter zip sp...quindi sei tu ke vivi nel mondo dei sogni se nn sai queste cs...
 
1262140
1262140 Inviato: 2 Mar 2007 21:34
 

mah nn ho mai sentito di un 80 bifascia della top... e nn ne ho mai trovati in commercio... qualcuno li hai mai visti?
 
1262212
1262212 Inviato: 2 Mar 2007 21:46
 

La Top per gli scooter fa solo GT 70cc e su questo non ci piove!!!!! gli unici kit da 80-85cc solo quelli per minarelli AM3-4-5-6....... comunque i top non c'è storia contro i team non possono fare un bel niente!!!!!
 
1263113
1263113 Inviato: 3 Mar 2007 9:53
 

starfuker ha scritto:
Spiros ha scritto:
si ma non è ke lavorando un base batti quei gt ke sono decisamente piu spinti del tuo......comunque è normal eke il meccanico ti dica cosi perk elui ci guadagna...


raga un mio amico con l'80 top cn ela completa ha battuto uno col team con ela completa...quindi nn pensate ke il team è imbattibile...


80 top icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_confused.gif
 
1263158
1263158 Inviato: 3 Mar 2007 10:20
 

Spiros ha scritto:
starfuker ha scritto:
Spiros ha scritto:
si ma non è ke lavorando un base batti quei gt ke sono decisamente piu spinti del tuo......comunque è normal eke il meccanico ti dica cosi perk elui ci guadagna...


raga un mio amico con l'80 top cn ela completa ha battuto uno col team con ela completa...quindi nn pensate ke il team è imbattibile...


80 top icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_confused.gif



ma dai cm fa uno cn un70 top anke se lavorato, a passare uno cn una ela completa team?....ma x piacere
 
1263840
1263840 Inviato: 3 Mar 2007 14:05
 

80 top ahaahahha certo che certa gente è proprio poca informata la top nn produde gt 80cc ma bensi solo 70cc e poi nn è detto che un 80cc vada di piu di un 70cc cioè la potenza nn dipende da sola ciindrata ciao
 
1263873
1263873 Inviato: 3 Mar 2007 14:14
 

sul nomero di novembre di scooter magazine mi sembra hanno provato un boosre aveva completa elaborazione di evolution compresa marmitta e come scorta un top lavorato che ci creda o no hanno montato tutti e due i motori e il top andava di più!!
 
1265569
1265569 Inviato: 3 Mar 2007 22:14
 

dani1991 ha scritto:
sul nomero di novembre di scooter magazine mi sembra hanno provato un boosre aveva completa elaborazione di evolution compresa marmitta e come scorta un top lavorato che ci creda o no hanno montato tutti e due i motori e il top andava di più!!


Infatti Pier Mancini dice che con il GT Top il motore era più pieno ai bassi ecc.. ma renditi conto il cilindro Top aveva una luce di scarico di oltre 200°, non molto largha, ma molto alta.... comunque è sul numero di dicembre
 
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