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Mi aiutate a finire questa ela?
1247404
1247404 Inviato: 27 Feb 2007 22:31
Oggetto: Mi aiutate a finire questa ela?
 



ciao raga! voglio fare una ela mhr team, ma nn voglio ke il carbu sorpassi il 19 icon_confused.gif

io in mente avrei questa poi consigliatemi cosa dovrei cambiare,aggiungerci,quanto farei..insomma parliamone icon_wink.gif

io in casa ho già il gt mhr team replica 47,6, top nardò e ho ordinato centralina krm(conv. a carba) e carbu 19 dell'orto icon_wink.gif , ma lo sò già ke la marmitta nn và bene...quindi stò cercando d venderla e prendermi la mhr team curva bassa icon_biggrin.gif , in mente ho questa ela:

gt mhr team replica e raccordare
albero rhq(da prendere)
marmo mhr team curva bassa(m sno corretto icon_redface.gif )(da prendere)
centralina krm ad anticipo variabile
carbu 19 dell'orto
vario multivar 101(da prendere)
collettore diritto
lamelle 0.30
frizza fly
correttore coppia(da prendere)
rapporti primari 14/39
filtro cono malossi

ke ne dite? lo voglio fare malossi mhr e nn volgio mettere l'over range, cosa dovrei cambiare?

Ultima modifica di Basto il 27 Feb 2007 22:40, modificato 1 volta in totale
 
1247421
1247421 Inviato: 27 Feb 2007 22:35
 

Secondo me se vuoi fare un'elaborazione seria dovresti senza dubbio prendere l'Over Range più fizione Delta e campana Safety Cluch Bell!!
Per il resto sei ok!!
Ah, potesti anche mettere un'MHR Team, invece della Team Replica, tanto non svuota sicuro!! icon_wink.gif

---LP---
 
1247439
1247439 Inviato: 27 Feb 2007 22:38
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Secondo me se vuoi fare un'elaborazione seria dovresti senza dubbio prendere l'Over Range più fizione Delta e campana Safety Cluch Bell!!
Per il resto sei ok!!
Ah, potesti anche mettere un'MHR Team, invece della Team Replica, tanto non svuota sicuro!! icon_wink.gif

---LP---


lo so ke l'over sarebbe ottima...ma sno 250E, io m devo preoccupare a montare albero,comprarlo e raccordare icon_lol.gif

comunque quanto dovrei fare?

edit: scusa volevo dire la marmitta mhr team curva bassa icon_redface.gif m sno corretto scusa icon_redface.gif
 
1247461
1247461 Inviato: 27 Feb 2007 22:42
 

Beh considera che il Team Replica è un semi-trofeo quasi trofeo!! icon_lol.gif
Più o meno ha 17-18hp con l'elaborazione completa, e la tua lo è quasi!!
Camminerà parecchio!! icon_wink.gif

---LP---
 
1247476
1247476 Inviato: 27 Feb 2007 22:44
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Beh considera che il Team Replica è un semi-trofeo quasi trofeo!! icon_lol.gif
Più o meno ha 17-18hp con l'elaborazione completa, e la tua lo è quasi!!
Camminerà parecchio!! icon_wink.gif

---LP---


125effettivi li farà?
 
1247500
1247500 Inviato: 27 Feb 2007 22:49
 

rickybasto ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
Beh considera che il Team Replica è un semi-trofeo quasi trofeo!! icon_lol.gif
Più o meno ha 17-18hp con l'elaborazione completa, e la tua lo è quasi!!
Camminerà parecchio!! icon_wink.gif

---LP---


125effettivi li farà?


Boh, la velocità effettiva è sempre molto difficile prevederla!!
Dipende da molti fattori, ma se ben rapportato, tarato e carburato, e se quello che te lo monta non è un cane, ci dovresti arrivare!! icon_wink.gif

---LP---
 
1247510
1247510 Inviato: 27 Feb 2007 22:50
 

grazie 1000 icon_wink.gif ma la raccordatura va fatta al gt giusto?
 
1247564
1247564 Inviato: 27 Feb 2007 23:03
 

rickybasto ha scritto:
grazie 1000 icon_wink.gif ma la raccordatura va fatta al gt giusto?


Cioè per raccordare significa mettere in comunicazione i travasi con il pacco lamellare, quindi si lavora sia il carter (rimozione degli spigoli vivi, eliminazione dello scalino all'imbocco delle sacche,...) sia sul Gt (eliminazione della camicia dove serve, lavorazione dell'imbocco dei travasi,...)!!

---LP---
 
1247611
1247611 Inviato: 27 Feb 2007 23:10
 

---LinkinPark-- ha scritto:
rickybasto ha scritto:
grazie 1000 icon_wink.gif ma la raccordatura va fatta al gt giusto?


Cioè per raccordare significa mettere in comunicazione i travasi con il pacco lamellare, quindi si lavora sia il carter (rimozione degli spigoli vivi, eliminazione dello scalino all'imbocco delle sacche,...) sia sul Gt (eliminazione della camicia dove serve, lavorazione dell'imbocco dei travasi,...)!!

---LP---


ok grazie tante ! icon_wink.gif
 
1249001
1249001 Inviato: 28 Feb 2007 13:02
 

cuscinetti di banco, vl13, rotere interno...
 
1250742
1250742 Inviato: 28 Feb 2007 18:18
 

raga ho un problemuccio..nn posso raccordare il carter, xkè il mekka m ha detto ke vuole la firma d d mia mama o mio papa quindi no, poi hanno detto ke x raccordarlo deve fare delle prove x raccordarlo x bene....quindi stò pensando d montarlo senza raccordarlo icon_cry.gif le prestazioni come saranno?

rix please!
 
1250832
1250832 Inviato: 28 Feb 2007 18:35
 

rickybasto ha scritto:
raga ho un problemuccio..nn posso raccordare il carter, xkè il mekka m ha detto ke vuole la firma d d mia mama o mio papa quindi no, poi hanno detto ke x raccordarlo deve fare delle prove x raccordarlo x bene....quindi stò pensando d montarlo senza raccordarlo icon_cry.gif le prestazioni come saranno?

rix please!
 
1250942
1250942 Inviato: 28 Feb 2007 18:53
 

rickybasto ha scritto:
raga ho un problemuccio..nn posso raccordare il carter, xkè il mekka m ha detto ke vuole la firma d d mia mama o mio papa quindi no, poi hanno detto ke x raccordarlo deve fare delle prove x raccordarlo x bene....quindi stò pensando d montarlo senza raccordarlo icon_cry.gif le prestazioni come saranno?


rix please!


scusa ma i tuoi genitori sanno che stai cambiando il motore, no?
non con uno cosi potente ma lo sanno.
gioca sulla loro ignoranza e digli che è una cosa normale per il montaggio.
oppure una firma falsa male non ci sta
 
1250969
1250969 Inviato: 28 Feb 2007 18:58
 

Matteomar ha scritto:
rickybasto ha scritto:
raga ho un problemuccio..nn posso raccordare il carter, xkè il mekka m ha detto ke vuole la firma d d mia mama o mio papa quindi no, poi hanno detto ke x raccordarlo deve fare delle prove x raccordarlo x bene....quindi stò pensando d montarlo senza raccordarlo icon_cry.gif le prestazioni come saranno?


rix please!


scusa ma i tuoi genitori sanno che stai cambiando il motore, no?
non con uno cosi potente ma lo sanno.
gioca sulla loro ignoranza e digli che è una cosa normale per il montaggio.
oppure una firma falsa male non ci sta


si lo sanno..xò ha detto il mecca ke lo deve raccordare x quel gt, quindi glielo devo portare e farglielo montare e farglialo provare icon_confused.gif quindi no, il lavoro lo voglio fare io, poi c'è anke da dire ke lo devo convertire a carbu quindi glielo dovrei far convertire a carbu a lui! nn so se m sno fatto capire, comunque è un casino della Madonna icon_confused.gif

se la raccordatura m fà perdere 3-5km ok nn la faccio ma se invece comincia a farmi perdere 10 km...devo trovare qualcosa
 
1251306
1251306 Inviato: 28 Feb 2007 19:47
 

comunque nn è solo questione di vel max. ci va di mezzo anke l'accelerazione, la coppia ecc... anke se nn di tanto
 
1251404
1251404 Inviato: 28 Feb 2007 20:01
 

ma d quanto? in vel max m diminuisce tipo 5km circa vero?
 
1251549
1251549 Inviato: 28 Feb 2007 20:20
 

se fatto bene regolato con flussometro, no.... comunque cerca in giro, se mi mandi un pm ti do consigli...
 
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