Preparatore: Roberto bicego (io), il jerry (meccanico molto volpe)
Nickname: Bich
Età: 19
Marca mezzo: piaggio
Modello mezzo: NRG
Cilindrata originale: 49,4
Cilindrata odierna: 70
Elaborazioni:
Modifiche estetiche: colorazione principale nero opaco e colorazione particolari azzurro cielo, rimozione stop e frecce e specchietto, adesivi malossi in giro per lo scooter, rimozione adesivi originali, cavalletto laterale buzzetti
Modifiche alla meccanica: gruppo termico top 2+ lavorato, carter lavorati sabbiati e perfettamente raccordati al gt, scarico mhr team 2008 curva alta
Modifiche all'elettronica: rimozione totale impianto elettrico, pulsante accensione modificato per diventare spegnimento, interruttore a chiave generale per evitare le accensioni, selettra malossi, strumento contagiri e sens. temp. stage6
Modifiche alla ciclistica: ceppi freno malossi (tamburo dietro), rialzo ssp, modifica telaietto supporto blocco per montaggio mhr team
Modifiche alla trasmissione: over range completa, ventolino stage6 alluminio, delta clutch, wing clutch bell malossi, rimozione ingranaggio per avviamento elettrico
Modifiche future: mistero!
Note:la targa è stata rimossa, lo utilizzerò solo un pista o su strada privata, sono ancora in rodaggio
posto dopo un secolo..
l'nrg è tornato 50cc
ho rettificato il motore originale e messo su con
sito plus,
17,5
over range
pacco lamellare v-force
dopo l'ultima caduta, ho ricolorato lo scooter portandolo a nero opaco e azzurro cielo lucido, messo su il rialzo ssp e il laterale..
ora sto finendo di carburarlo e poi insieme alla macchina, ogni tanto vado via anche con il motorino..
io invece lo adoro!! XD
ragazzi.. tra poco si ritorna 70cc su un altro blocco!!
top 2+ lavorato
rhq
cuscinetti e paraoli nuovi skf
over range completa
marmitta o for race 1 o cristofolini, dipende da quale mi gira di mettere XD
delta clutch
campana ventilata
malossi selettra
carter lavorato
carburatore ???
mi manca solo il carburatore, per il resto ho tutto..
ho visto un video sul tubo di uno col power con duplo e team 2008 e va a bomba.. vedemo.. g'ho da vendar un par de tochi e semmai dopo togo la team... adesso zerco un 24 o un 26..
avrei un vhbz 26 in casa, ma nol me ispira mia tanta fiducia..
eccomi dopo mezzo secolo!! importanti novità! ho appena finito di elaborare lo scooter.. stavolta ho tolto la targa!! domani carico foto aggiornate, che quelle che ci sono sono di quest'estate..
eh oh.. siccome ho la patente e la macchina, pensavo di usarlo originale per strada ma poi, è scaduta la revisione, è scaduta l'assicurazione, devo mettere la targa 6 cifre, il bollo e palle varie e ho deciso di metter su il 70 su un altro blocco e tenere il blocco originale completo fermo da una parte..
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi