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Frizione fly da prestazioni?
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 12:48
Oggetto: Frizione fly da prestazioni?
 

La fly clutch da qualcosa in più di prestazioni o cambia solo lo scatto da fermo?
Una volta cambiata dovrò tarare la trasmissione cambiando anche i rulli?
Io ho solo marmitta e multivar....
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 12:55
 

la frizione non da molte prestazioni
e solo piu leggera da un po piu risposta ma serve soprattutto per tarare alla perfezione il mezzo questo per le regolabili
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 13:07
 

ti migliora lo spunto e poco la velocità, si dovrai ritarare
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 13:25
 

non ti da granchè..ti consiglio di cambiarla solo se quella che hai tu è consumata..
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 13:34
 
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 13:43
 
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 19:08
 

Più o meno dopo quanti km va cambiata?
La mia originale ha 11000 km...
Ho già la fly a casa...
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2009 19:09
 

sui 15000
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 21:06
 

Ma siccome ho già la fly, mi conviene aspettare i 15000km per cambiarla o la metto subito?
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 0:43
 

Piaia ha scritto:
Ma siccome ho già la fly, mi conviene aspettare i 15000km per cambiarla o la metto subito?

se il motorino lo usi parecchio e fai tanti kilometri aspetta ancora un pò....
se invece lo usi poco e non fai tanti kilometri cambiala... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 9:27
 

Piaia ha scritto:
Ma siccome ho già la fly, mi conviene aspettare i 15000km per cambiarla o la metto subito?
smonta il copricarter e fai una foto alla campana.comunque per me non cambiarla che non ti servirebbe a niente
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 11:26
 

potevi prendere una tipo originale al posto di spendere soldi in piu sulla fly
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 12:11
 

Ho40f12r ha scritto:
potevi prendere una tipo originale al posto di spendere soldi in piu sulla fly


quoto, una rms regolabile andava benissimo
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 12:47
 

Ho40f12r ha scritto:
potevi prendere una tipo originale al posto di spendere soldi in piu sulla fly

a momenti costa di più quella originale della fly.. icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 13:06
 

LoR3 ha scritto:

a momenti costa di più quella originale della fly.. icon_rolleyes.gif
icon_asd.gif comunque se hai la fly montala che gia quella frizione ne ha un po di km come prestazioni ti da un po piu spunto ma la differenza è minima 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 14:22
 

Aspetterò ancora qualche km per metterla. Ho preso la fly perché più avanti ho intenzione di mettere un base.
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 14:23
 

cosa vuoi mettere???
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 14:40
 

Top trophy penso
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 14:46
 

Piaia ha scritto:
Top trophy penso
0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif ti posso dare un consiglio??prendi il dr icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 14:55
 



costa meno e hai la stessa resa 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 15:06
 

skunk_91 ha scritto:
costa meno e hai la stessa resa 0509_up.gif
q8 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 17:26
 

Non sono sicuro che ci sia per il mio.
Che differenza di prezzo c'è per quello LC?
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 17:38
 

LoR3 ha scritto:

a momenti costa di più quella originale della fly.. icon_rolleyes.gif
allora prendi la top che è una frizione originale con scritto top
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 17:43
 

No ma ce l'ho già la fly
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 18:02
 

la metti su, e ti aumenterà un po di più lo scatto... ma non aspettarti miracoli
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 19:30
 

se il tuo motore è ancora semi originale nn ti aspettar miracoli...se hai gia diverse cosette e diversi cavallucci da tener fermi senza un minimo di frizioni tipo fly cuoci una friz originale o after in 3 giorni.uan frizione come la fly e concepita con una mescola che in quella determinata superfice di appoggio ti permetta di trascinare tutta la potenza senza "perderla "in giro
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2009 14:52
 

Che mollette dovrei mettere con la fly, multivar e espansione?
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2009 14:56
 

bisogna vedere che scarico hai.calcola che con malossi le mollett bianche son una vaga conparazione della originali....appena piu dure ma poca roba.a seguire hai verde e gialle che diventa un colore da usare gia con scarichi "simpatici" icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2009 14:58
 

Ho una tt icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2009 15:06
 

bianche dovrebbero gia bastare...in alternativa passi alle verdi...
consiglio mio che valido sempre e in ogni situazione.
un consiglio fa sempre bene...da questo tu devresti trarre spunto x una messa a punto da 10 e lode nel senso...ogni motore è diverso da un'altro...e nn abitiamo in posti con percorsi uguali.tu parti da quel che ti viene consigliato cosi eviti un enorme parte di prove e investi un po di tempo nei miglioramenti. molti motori con tt da noi van meglio con una mdc bianca x via delle molte salite.

cerca sempre il meglio x il tuo scooter 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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